• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio del decoder primo modello e vari interrogativi

berrettoinglese

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
70
Salve a tutti ragazzi e buona domenica. Ho dei problemi da risolvere col mio decoder tim vision primo modello. Ma partiamo con ordine. Nel febbraio 2016 ho sottoscritto un abbonamento tim fibra + smart all'interno del quale era incluso tim vision, per poterne vedere i contenuti ho acquisito il decoder noleggiandolo per 2 euro mensili (aggiunti nell'abbonamento). Mi sono accorto solo ora che sono stati creati nel frattempo altri 2 modelli: quello a cono e quello piu recente del 2018. Premetto che io lo uso per vedere serie e film ma ora per esigenze vorrei usarlo anche come box android e ho notato che il mio primo modello contempla nelle app solo netflix, prmium online, youtube e sensiunici, accorgendomi che non c' è traccia di google play e altre app. Ho provato ad aggiungere tramite chiavetta collegata alcune apk, ma senza successo dato che non me le legge. Ora vi vorrei chiedere: secondo voi io posso chiedere un nuovo decoder a noleggio allo stesso prezzo, cioe cedere il modello vecchio per uno nuovo? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
il mio intento è quello di usare il decoder come box tv perche vorrei sfruttarlo anche per vedere amazon prime video (ho notato che scaricando l'apk 4 versione alcuni di voi sono riusciti a vederne i contenuti) e poi eventualmente sfurttarlo per la piattaforma DAZN per le partite (ma questo è un altro problema di cui vorrei parlarne in seguito)
 
Sicuramente gli hanno detto che può disdire il noleggio restituendo via posta il vecchio decoder. Quindi a quel punto può acquistare il nuovo TIM Box pagandolo a rate sulla bolletta.
 
a me invece hanno chiamato oggi, dicendomi che mi mandano il nuovo decoder timvision e che non lo pagherei se restituisco al corriere il vecchio (ho il cono), mi dice che il nuovo modello. è molto piccolo, in quanto gli ho detto di avere poco spazio su dove posizionarlo, ma questa cosa sulla rete non mi risulta, lui parla di 7 cm di lunghezza?!? eventualmente potrei metterlo sotto il router fibra o si surriscalda?
grazie
 
ho accettato, allo stesso prezzo mi daranno un nuovo tim box al posto del modello a cono, che a quanto dicono è molto piccolo e non è ancora stato pubblicizzato, speriamo
 
a me non hanno chiamato, ma a questo punto, chiamo io e chiedo se posso usufruire di questi servizi che avete citato
 
Indietro
Alto Basso