• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NASCAR Heat 3 - Uscita 07/09/2018 [PlayStation 4, Xbox One, PC]

Dal peso in GB potremo capire se è cambiato oppure no a livello di grafica, fisica, giocabilità ecc...
 
Stavolta ho acquistato la "nostra" versione dal PlayStation Store; vediamo se in caso di eventuali contenuti aggiuntivi a pagamento mi frega pure a questo giro...
 
Vai tranquillo. Se lo prendi dallo store ita hai tutti i contenuti disponibili. Il 2 l'ho preso cosi proprio per avere tutti i contenuti.
 
Si lo so, la risposta è vergognosa ma devo limitarmi a rispondere di averlo acquistato ma non ancora provato: il lavoro sta distruggendo ogni mio momento ma per il fine settimana vedrò di darti una risposta; non mi aspetto chissà cosa vedendo i precedenti ma per ovvi motivi lo devo avere.

Ho solo iniziato la carriera che parte dall'Extreme Dirt Championship quindi devo guadagnare contratti e farci appunto la prima gara e non so ancora cosa aspettarmi su sterrato.
 
Com'è la fisica ?
Cioè le vetture sono sufficientemente "pesanti" ?
Guarda, non ho provato moto perchè mi interessa solo la carriera, e la carriera l'ho iniziata nell'Extreme Dirt Championship e sullo sterrato del Charlotte Dirt Track la vettura è mooolto leggera, puoi settare in maniera molto minimale la vettura, tra:

- Understeer: sottosterzante, ti si intraversa subito in ingresso di curva, è più lenta ma più facile da controllare in curva
- Oversteer: sovrasterzante, complessivamente più veloce, lineare nel immettersi in curva ma ti si intraversa a metà della stessa e perdi velocità
- Balanced: un mix tra le due ma ad ogni modo la gestione non è facile.

Non è facile avere la sensibilità giusta (frenata e sgasata) per il drifting perfetto, ad ogni modo è davvero complessa :badgrin:

La grafica mi pare notevolmente migliorata: ottima la scia di polvere lasciata da chi ti è davanti su sterrato, ma se non ti si sporca la visuale c'è qualcosa che non va.

Sempre molto minimale nelle impostazioni ma devo approfondire :icon_cool:
 
Grazie per il feedback, un peccato che un gioco come questo con licenza ufficiale non venga sviluppato adeguatamente e in linea con altri giochi di corse per console di nuova generazione, praticamente è un gioco della vecchia PS3 / X360 pesando solo 17 gb

Ho visto qualche video di Jeff Favignano e quasi ti verrebbe la voglia di prenderlo ma poi bisogna sempre provarlo in prima persona
 
Indietro
Alto Basso