• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My sky hd si surriscalda e fa saltare la corrente

Kitcarson

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
565
Da qualche giorno ho un problema con MY SKY HD quando si surriscalda mi si spegne di colpo e fa saltare addirittura la corrente, addirittura ieri sera saltata la ciabatta intera e sono saltati pure TV e stereo.
Quando l'ho preso in mano scottava come una bistecchiera sulla sua sinistra dove entra l'antenna del digitale terrestre mentre nella parte destra no.
Per fare ripartire tutto ho dovuto spegnere interruttore della ciabatta (che era già spento) e riaccenderlo e per fortuna mi s'è riacceso, poi rispento tutto
fino ad ora ed adesso funziona tutto ma non sono tranquillo comunque.

Ora ho provato a mettere sotto la parte sinistra due dadi da gioco e sulla destra un piccolo libro per tenerlo alzato dal mobile e fargli prendere aria pure da sotto.
Ho comunque sempre paura che mi bruci qualche cosa della TV oppure dello stereo oppure che salti il decoder stesso.

Ma voi cosa mi consigliate di fare meglio cambiarlo oppure meglio segnalare il problema a SKY? :eusa_think:

Modello MY SKY HD

Costruttore BSB
Versione HW CBOCO7
Versione SW F3.0-191-470
Versione Software 506.038.05a7

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio. ;)
 
Per prima cosa cerca di aerarlo per bene tutto attorno, ad alzarlo leggermente che passa più aria sotto e ad allontanarlo da altri eventuali decoder, se è in un mobile lascia le ante aperte. Però lo collegherei in qualche modo a un presa di corrente indipendente, diversa da quella del tv, anche provvisoriamente tanto per provarlo per mezza giornata.

Al minimo problema che si ripresenti chiami Sky spiegando il tutto e che ti aprano pratica per controllo e sostituzione portandolo al centro Sky più vicino.
 
Per prima cosa cerca di aerarlo per bene tutto attorno, ad alzarlo leggermente che passa più aria sotto e ad allontanarlo da altri eventuali decoder, se è in un mobile lascia le ante aperte. Però lo collegherei in qualche modo a un presa di corrente indipendente, diversa da quella del tv, anche provvisoriamente tanto per provarlo per mezza giornata.

Al minimo problema che si ripresenti chiami Sky spiegando il tutto e che ti aprano pratica per controllo e sostituzione portandolo al centro Sky più vicino.


Ok grazie Papu, no comunque non è al chiuso è sempre stato di fianco alla TV mai dato problemi ieri è stato acceso per 6/7 ore di fila non l'ha fatto (meno male) cmq sia a lasciarlo in stand by che acceso è bello caldo ho provato stamattina. Cmq in stand by (lucetta rossa) è meno caldo.
Dovesse ricapitare chiamo SKY e vedrò il da farsi basta che non mi bruci nulla.
 
Dovrebbe avere una ventolina laterale sulla parte destra, quando ti sembra caldo e in uso da qualche ora, guarda se questa ventolina gira. La ventola fa anche un rumore di fondo che è più forte del solito rumore dell'hard disk, e per vedere meglio se gira puoi usare una torcia. Dovresti anche sentire uscire l'aria calda dal lato opposto.
 
Indietro
Alto Basso