Sinceramente che aspettative avevate per uno scatolotto non ne ho idea. Pensavate che fosse come le casse da mettere attorno alla stanza?![]()
Sinceramente che aspettative avevate per uno scatolotto non ne ho idea. Pensavate che fosse come le casse da mettere attorno alla stanza?![]()
Sky Full con Sky Q
Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
MTV Unlimited bye bye
è come pretendere...parecchi anni fa, di avere in un vhs+dvd il connettore hdmi, uscita ottica e coassiale
è come pretendere di avere delle 4 stagioni con performance da ruote invernali
è come pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca...ma ora su FB mi censurerebbero questo detto...poco, detto alla south park...PiCi
tutte quelle casse nella solita scatola dal design che si "confonde" col decoder non potrà mai suonare come un HT anche non da miliardi di euro...ma che ha una "scatola" con un subwoofer...isolato e inscatolato come si fanno i subwoofer...e poi degli altri satelliti. ovvio che qui pur impastandosi un po' l'audio si poteva ottenere ben di peggio. almeno si è appoggiata a devialet e non l'ha fatto fare da amstrad o thomson come i decoder skyboxSD
non so magari ha chiesto anche a bose tanto per citare un marchio che fa presa sul pubblico(santo marketing)...che gli faceva anche un prodotto migliore...ma se di listino fosse partito da 1200€ e scontato per i clienti fosse stato a 500€ invece di 250 in quanti l'avrebbero comprato...ma anche a 300€ ora superscontato invece di 150.
sicuramente adesso hanno dato una bella botta al magazzino e hanno fatto un bel "regalo" ai clienti sky per il black friday. fidelizzandoli un po'. basta vedere che l'hanno stracomprata...per rivenderla a prezzi assurdi...modello nutella bisquits
samsung pur essendo partner ha le sue da vendere da tutte le tasche e non voleva certo avere prodotti con scritto sky in bella vista
Ultima modifica di Burchio; Ieri alle 22:32
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.