Pagina 233 di 233 PrimaPrima ... 133183223231232233
Risultati da 2,321 a 2,324 di 2324

Discussione: Sky Soundbox: discussione ufficiale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuchu 19 Visualizza Messaggio
    dopo qualche giorno di prova mi sono deciso a fare il reso... purtroppo ritengo che una soundbar con subwoofer (in passato ho avuto sia impianto home theater sia soundbar sony con subwoofer) sia una soluzione migliore.
    Come volevasi dimostrare

L'avatar di Noel77

Predefinito

Sinceramente che aspettative avevate per uno scatolotto non ne ho idea. Pensavate che fosse come le casse da mettere attorno alla stanza?
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Sinceramente che aspettative avevate per uno scatolotto non ne ho idea. Pensavate che fosse come le casse da mettere attorno alla stanza?
    è come pretendere...parecchi anni fa, di avere in un vhs+dvd il connettore hdmi, uscita ottica e coassiale

è come pretendere di avere delle 4 stagioni con performance da ruote invernali

è come pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca...ma ora su FB mi censurerebbero questo detto...poco, detto alla south park...PiCi

tutte quelle casse nella solita scatola dal design che si "confonde" col decoder non potrà mai suonare come un HT anche non da miliardi di euro...ma che ha una "scatola" con un subwoofer...isolato e inscatolato come si fanno i subwoofer...e poi degli altri satelliti. ovvio che qui pur impastandosi un po' l'audio si poteva ottenere ben di peggio. almeno si è appoggiata a devialet e non l'ha fatto fare da amstrad o thomson come i decoder skyboxSD

non so magari ha chiesto anche a bose tanto per citare un marchio che fa presa sul pubblico(santo marketing)...che gli faceva anche un prodotto migliore...ma se di listino fosse partito da 1200€ e scontato per i clienti fosse stato a 500€ invece di 250 in quanti l'avrebbero comprato...ma anche a 300€ ora superscontato invece di 150.

sicuramente adesso hanno dato una bella botta al magazzino e hanno fatto un bel "regalo" ai clienti sky per il black friday. fidelizzandoli un po'. basta vedere che l'hanno stracomprata...per rivenderla a prezzi assurdi...modello nutella bisquits

samsung pur essendo partner ha le sue da vendere da tutte le tasche e non voleva certo avere prodotti con scritto sky in bella vista
    Ultima modifica di Burchio; Ieri alle 22:32
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi io sono molto soddisfatta della soundbox anche se non ha un equalizzatore, l'unica cosa e che se guardo un contenuto su Netflix l'audio della soundbox è basso, mentre se guardo un contenuto su sky Q i canali di sky o di premium si sentono meglio, suono forte e pulito, non so se lo avete notato anche voi...
    Ma cosa ti ha fatto cambiare idea così tanto?

Pagina 233 di 233 PrimaPrima ... 133183223231232233

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato