• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Prima, quando accendevo il mio sharp Aquos dal telecomando del decoder sky, andava subito sul canale di sky Q e si accendeva lo Sky Soundbox... adesso, non so che sia successo, ma se non accendo la cassa dal suo telecomando, non si vede nulla sul canale di Sky e nemmeno il suono. Vorrei provare a resettare impostazioni di decoder, soundbox etc... risolvo? O c’è un altro modo? Grazie
Devi verificare se nelle impostazioni del TV si è disattivato il CEC una funzione che dal cavo HDMI da l'input per accendere sia la Soundbox che Decoder Sky Q
 
Io noto nell’uso quotidiano un fastidioso aumento del volume durante la pubblicità, in particolare quella di Cattelan di Intrattenimento Plus...
 
Buongiorno ragazzi,vi espongo il mio problema.
Il giorno in cui è stata attivata l'offerta per il blackfriday, ho ordinato la soundbox, arrivata senza problemi in 2 giorni.Visto il prezzo conveniente e il buon rapporto qualità prezzo, ho deciso subito di prenderne un'altra da usare con un altro tv.
L'ordine è andato a buon fine, peccato che da circa un mese attendo la soundbox. Nella pagina del riepilogo ordine di sky shop mi appare la dicitura "ordine in preparazione", nonostante ben 4 segnalazioni telefoniche a sky,a distanza di settimane l'una dall'altra, a cui gli operatori mi hanno risposto che l'ordine era andato in crash,poi che il sistema era andato in tilt per le troppe ordinazioni a novembre, poi che era stato fatto un errore nella segnalazione e cosi via, rassicurandomi sempre che la volta successiva avrebbero risolto.
L'unica cosa che ho dedotto è l'enorme impreparazione del servizio clienti sky, nello specifico quello dedicato ai clienti 10+
Ora, vorrei sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa, come comportarmi e come chiedere eventualmente il rimborso.
Vi ringrazio in anticipo
 
Buongiorno ragazzi,vi espongo il mio problema.
Il giorno in cui è stata attivata l'offerta per il blackfriday, ho ordinato la soundbox, arrivata senza problemi in 2 giorni.Visto il prezzo conveniente e il buon rapporto qualità prezzo, ho deciso subito di prenderne un'altra da usare con un altro tv.
L'ordine è andato a buon fine, peccato che da circa un mese attendo la soundbox. Nella pagina del riepilogo ordine di sky shop mi appare la dicitura "ordine in preparazione", nonostante ben 4 segnalazioni telefoniche a sky,a distanza di settimane l'una dall'altra, a cui gli operatori mi hanno risposto che l'ordine era andato in crash,poi che il sistema era andato in tilt per le troppe ordinazioni a novembre, poi che era stato fatto un errore nella segnalazione e cosi via, rassicurandomi sempre che la volta successiva avrebbero risolto.
L'unica cosa che ho dedotto è l'enorme impreparazione del servizio clienti sky, nello specifico quello dedicato ai clienti 10+
Ora, vorrei sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa, come comportarmi e come chiedere eventualmente il rimborso.
Vi ringrazio in anticipo

adesso dovrebbero aver risolto l'ingolfo quindi per prima cosa richiamerei sky un po' alterato trovo difficile che manchi solo la tua soundbox se le avessero terminate ci sarebbe una rivolta di utenti con ordini pendenti.

per il rimborso devi sempre sentire sky e se hai pagato con paypal puoi agire anche con quello
 
purtroppo situazione rimane tale. È paradossale anche il modo con cui sky sta trattando la cosa, rimpallandomi tra i vari operatori i quali dicono che risulta il pagamento ma non l'ordine da fare.
Qualcuno mi consiglia un modo per contattare sky in modo diverso dal numero 10extra?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
purtroppo situazione rimane tale. È paradossale anche il modo con cui sky sta trattando la cosa, rimpallandomi tra i vari operatori i quali dicono che risulta il pagamento ma non l'ordine da fare.
Qualcuno mi consiglia un modo per contattare sky in modo diverso dal numero 10extra?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ti mando un messaggio privato
 
Ciao a tutti.... vi racconto....
ho la mia Soundbox che non risponde più a nessun telecomando... ne il suo originale ne quello di Q. Ho fatto tutte le procedure richieste dal sito e alla fine l'unica soluzione è la sostituzione della Sound.... bene... fatto richiesta online il 26 dicembre dopo una settimana di tentativi di ripristino, dovrei essere ricontattato da un corriere ma ancora oggi nessun cenno. Capisco il periodo di festività ma ormai dovremo essere operativi!! Qualcuno di voi ha avuto bisogno di assistenza? Sa se posso fare qualcosa? Grazie
 
Io trovo ottima la qualità del suono via Bluetooth e uso la Soundbox per ascoltare la musica dal PC per evitare le casse scadenti dello stesso. Inoltro trovo ottima la possibilità di personalizzazione delle impostazioni del suono sempre via Bluetooth tramite le impostazioni audio del PC.
 
Buonasera, a me capita questo: collegando la soundbox allo sky q con i cavi HDMI originali sky si accende la soundbox e la tv ma allo spegnimento del sky q si spegne la tv ma non la soundbox e sempre più spesso lo sky q si blocca senza motivo e devo staccare la spina per farlo ripartire. Ho già fatto la sostituzione del soundbox (ho dovuto attendere 40 giorni dalla restituzione, con una infinità i chiamate a sky per la rispedizione, è finalmente arrivata ieri) ma nulla è cambiato, continuo ad avere gli stessi problemi. Staccando i cavi HDMI e collegandola alla tv attraverso il cavo ottico lo sky q non si blocca, chiaramente per l'accensione e lo spegnimento devo usare il suo telecomando. qualcuno sa come risolvere? Grazie.
 
Grazie, a quella di prima l'avevo cambiato ma non era successo nulla, ma una domanda si spegne la soundbox direttamente spegnendo sky q?
 
Buonasera, a me capita questo: collegando la soundbox allo sky q con i cavi HDMI originali sky si accende la soundbox e la tv ma allo spegnimento del sky q si spegne la tv ma non la soundbox e sempre più spesso lo sky q si blocca senza motivo e devo staccare la spina per farlo ripartire. Ho già fatto la sostituzione del soundbox (ho dovuto attendere 40 giorni dalla restituzione, con una infinità i chiamate a sky per la rispedizione, è finalmente arrivata ieri) ma nulla è cambiato, continuo ad avere gli stessi problemi. Staccando i cavi HDMI e collegandola alla tv attraverso il cavo ottico lo sky q non si blocca, chiaramente per l'accensione e lo spegnimento devo usare il suo telecomando. qualcuno sa come risolvere? Grazie.

Quando spegni la tv è normale che la Soundbox non si spenga anche se è collegata in hdmi, va spenta con il suo telecomando.
 
Quando spegni la tv è normale che la Soundbox non si spenga anche se è collegata in hdmi, va spenta con il suo telecomando.

Beh non è normae infatti con la soundbar di Samsung allo spegnimento di sky q si spegneva anche (dopo alcuni secondi) la soundbar…
Adesso ho fatto la prova dopo l'aggiornamento sw, e la soundbox si spegne (e resta acceso il led rosso) dopo un bel pò di minuti...beh meglio che niente
 
la soundbox non si spenge col tv o il decoder e meno male...ma solo dopo tot minuti che non ha segnali in ingresso.

io se volgio ascoltare skymusic non tengo accesa la tv e se dopo aver guardato qualcosa voglio riprodurre da BT o cavo ottico non devo riaccendere la soundbox.

ecco xkè non si spenge. come anche non si spenge la tv quando spengi il decoder. se vuoi passare da sky a una app sulla tv non devi riattendere l'accensione.

per il problema dell'utente sopra...oltre ad aggironare la soundbox c'è da consigliare di togliere lo spengimento per rispermio energetico del decoder. se continuano i problemi c'è qualche segnale dalla tv che manda in blocco tutto (anynet, hdmicec braviasync) e roba così oppure è il decoder che ha problemi
 
Normale mica tanto...qualsiasi soundbar si spegne con la tv.

Intendevo che è normale per la Soundbox. Anche io ho un home theatre LG che si spegne automaticamente con la funzione Arc, ma ha anche l’indicazione sul tv del livello di volume audio, tanto per dirne un’altra... Soundbox NON ha queste caratteristiche.
 
Salve a tutti,
anch'io ho sperimentato i problemi di blocco della soundbox e il mancato spegnimento.
Dopo vari esperimenti, seguendo le indicazioni che ho trovato qui sul forum, l'unica cosa che funziona è scollegare fisicamente il cavo HDMI che dalla soundbox va alla TV quando si spegne tutto.
Così facendo dopo un po' il led della soundbox passa dal giallo al rosso ed alla riaccensione tutto funziona regolarmente. Ho comprato questo https://www.amazon.it/gp/product/B00DL48KVI/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1 sperando che possa ovviare al problema, ma non posso ancora sperimentarlo in quanto ho problemi con la restituzione della soundbox dall'assistenza di sky.
Seguendo le istruzioni del sito sky, a dicembre ho richiesto la sostituzione della soundbox e ho effettuato la riconsegna (che risulta regolarmente eseguita) ma ad oggi, nonostante svariate telefonate sia alla logistica che all'assistenza extra, non vi è traccia della nuova soundbox e non sono neanche in grado di dirmi quale sia la situazione.
Cosa mi consigliate? Ercolino hai qualche dritta?
Grazie
 
Salve a tutti,
anch'io ho sperimentato i problemi di blocco della soundbox e il mancato spegnimento.
Dopo vari esperimenti, seguendo le indicazioni che ho trovato qui sul forum, l'unica cosa che funziona è scollegare fisicamente il cavo HDMI che dalla soundbox va alla TV quando si spegne tutto.
Così facendo dopo un po' il led della soundbox passa dal giallo al rosso ed alla riaccensione tutto funziona regolarmente. Ho comprato questo https://www.amazon.it/gp/product/B00DL48KVI/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1 sperando che possa ovviare al problema, ma non posso ancora sperimentarlo in quanto ho problemi con la restituzione della soundbox dall'assistenza di sky.
Seguendo le istruzioni del sito sky, a dicembre ho richiesto la sostituzione della soundbox e ho effettuato la riconsegna (che risulta regolarmente eseguita) ma ad oggi, nonostante svariate telefonate sia alla logistica che all'assistenza extra, non vi è traccia della nuova soundbox e non sono neanche in grado di dirmi quale sia la situazione.
Cosa mi consigliate? Ercolino hai qualche dritta?
Grazie

Benvenuto

Hai un mp
 
Salve a tutti,
anch'io ho sperimentato i problemi di blocco della soundbox e il mancato spegnimento.
Dopo vari esperimenti, seguendo le indicazioni che ho trovato qui sul forum, l'unica cosa che funziona è scollegare fisicamente il cavo HDMI che dalla soundbox va alla TV quando si spegne tutto.
Così facendo dopo un po' il led della soundbox passa dal giallo al rosso ed alla riaccensione tutto funziona regolarmente. Ho comprato questo https://www.amazon.it/gp/product/B00DL48KVI/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1 sperando che possa ovviare al problema, ma non posso ancora sperimentarlo in quanto ho problemi con la restituzione della soundbox dall'assistenza di sky.
Seguendo le istruzioni del sito sky, a dicembre ho richiesto la sostituzione della soundbox e ho effettuato la riconsegna (che risulta regolarmente eseguita) ma ad oggi, nonostante svariate telefonate sia alla logistica che all'assistenza extra, non vi è traccia della nuova soundbox e non sono neanche in grado di dirmi quale sia la situazione.
Cosa mi consigliate? Ercolino hai qualche dritta?
Grazie

Buongiorno!! Beh almeno a te la sono venuti a prendere!!!! Io è più di un mese che aspetto e nessuno ancora si è visto!!!! Il problema è che il servizio SKy non ti può aiutare!!! Dai che ce la possiamo fare!!!
 
Indietro
Alto Basso