• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Grazie delle risposte. Alla fine, non so perché, ho dovuto staccare la presa di corrente della soundbar e una volta reinserito la spina e acceso il tutto è tornato a funzionare. Non me lo aveva mai fatto, spero non succeda più.. per l'aggiornamento ho letto che se non si hanno particolari problemi si può evitare di farlo, quindi credo che per ora lascio stare così.. grazie ancora

è una cosa marchiata sky...per forza devi sempre fare stacca e riattacca x vedere se tornano a funzionare. :D
 
Se la metto in uno scomparto largo 80cm, profondo 35cm e alto 17cm, può andare bene? Naturalmente davanti e dietro è completamente aperto. Ai lati pure, ci sono solo le 4gambe del mobiletto
 
Ottimo, finalmente ce l'ho fatta! :D
Anche perché così è proprio frontale rispetto al divano, quindi è perfetto
 
Ercolino ho scritto a devialet che mi ha rimandato a sky...dalla quale non ho ottenuto risposta. A me serve un telecomando, e purtroppo senza è di limitato utilizzo. Come posso fare?? Sky non mi risponde alla richiesta.

Prova a vedere su Ebay UK
 

IL GIUDIZIO FINALE SU SKY SOUNDBOX

Sky SoundBox Devialet SB100Possiamo con certezza affermare che Sky Soundbox è un prodotto nella fascia di media-alta di mercato e può essere sicuramente un buon compromesso tra qualità, prezzo e spazio ma sopratutto appare indispensabile per i clienti Sky che grazie all'utilizzo dei metadati possono vivere al massimo le proprie passioni con un prodotto unico nel suo genere.


Ennesima "recensione" fatta con il solo scopo di promuoverne l'acquisto, questi 3 righi finali che dovrebbero essere il parere esperto, ne solo la riprova. Nulla di tecnico è scritto nella recensione, che oltretutto viene fatta a 6 mesi dall'uscita ?!

Infine come si fa a dire che le equalizzazioni sono ottime e fatte bene per ogni differente programma? Ma se è la cosa che quasi tutti lamentiamo, e cioè che di equalizzazione nn c'è quasi nulla. L'avete provata davvero??
Bah senza parole.
 
Domanda ai possessori, come si comporta la soundbox con le partite e la f1? E con netflix?
Tra poco sarò cliente extra +6 quindi a 249€ penso proprio di prenderla
Poi da qualche parte ho letto che ci sono dei problemi con le tv sony, io ho un sony w828(non è 4k), spero di non avere problemi
 
Ultima modifica:
Domanda ai possessori, come si comporta la soundbox con le partite e la f1? E con netflix?
Tra poco sarò cliente extra +6 quindi a 249€ penso proprio di prenderla
Poi da qualche parte ho letto che ci sono dei problemi con le tv sony, io ho un sony w828(non è 4k), spero di non avere problemi
Io ho un Sony 4k del 2016 nessun problema
 
Domanda ai possessori, come si comporta la soundbox con le partite e la f1? E con netflix?
Tra poco sarò cliente extra +6 quindi a 249€ penso proprio di prenderla
Poi da qualche parte ho letto che ci sono dei problemi con le tv sony, io ho un sony w828(non è 4k), spero di non avere problemi

ad aver posto...per 250€ la prenderei magari non sarà la soundbar + performante del mondo, ma se sei abituato all'audio delle cassine della tv andrà benissimo. e sarà facilissima di istallare e usare che "non te ne accorgi"

è nata per offrire un suono migliore, essere gradevole alla vista e integrata con skyQ e facile da usare.

chi ci cerca altro...forse dovrebbe guardare altrove
 
ad aver posto...per 250€ la prenderei magari non sarà la soundbar + performante del mondo, ma se sei abituato all'audio delle cassine della tv andrà benissimo. e sarà facilissima di istallare e usare che "non te ne accorgi"

è nata per offrire un suono migliore, essere gradevole alla vista e integrata con skyQ e facile da usare.

chi ci cerca altro...forse dovrebbe guardare altrove

Il problema maggiore è la collocazione, molti non la prendono o la hanno ridata indietro perché troppo alta e non tutti possono o hanno lo spazio di mettere la tv a muro .
 
Ercolino ho scritto a devialet che mi ha rimandato a sky...dalla quale non ho ottenuto risposta. A me serve un telecomando, e purtroppo senza è di limitato utilizzo. Come posso fare?? Sky non mi risponde alla richiesta.

Purtroppo questa cosa non viene gestita da Sky

Però non ho capito, ma il telecomando si è guastato?
 
ad aver posto...per 250€ la prenderei magari non sarà la soundbar + performante del mondo, ma se sei abituato all'audio delle cassine della tv andrà benissimo. e sarà facilissima di istallare e usare che "non te ne accorgi"

è nata per offrire un suono migliore, essere gradevole alla vista e integrata con skyQ e facile da usare.

chi ci cerca altro...forse dovrebbe guardare altrove

In effetti la collocazione non è semplice, ma finalmente dovrei aver trovato il posto giusto. Quindi dovremmo esserci (in un post di qualche giorno fa avevo scritto dove la collocherò)
Penso proprio di prenderla
Una curiosità, ma gli altoparlanti sono presenti anche nella parte superiore? Perché ho letto che vanno lasciati almeno 15cm di spazio libero su tutti i lati. Però non riesco a capire se la parte sopra ha bisogno di un tot di spazio libero o no
 
Ultima modifica:
A bene, ho in sacco di spazio su tutti i lati quindi direi che la posizione in cui la metterò va bene
 
Indietro
Alto Basso