• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

A sto punto mi viene un dubbio

Qualcuno ha provato a collegarla all'HDMI Arc della tv? :D

Io ce l’ho collegata all’HDMI ARC della tv, ma non dà nessun effetto migliorativo, difatti è disabilitata la funzione ;)
A me va bene anche così, non mi sono mai lamentato e mai mi lamenterò.
Nella nuova serie di Clooney, catch22 quando sono sugli aerei mi trema la casa, mi sembra di essere al cinema :D
 
Nessun effetto, ho provato a fare quel collegamento giusto per il gusto di provare ma non cambia assolutamente niente. La funzione non è supportata e quindi la Soundbox la vede come una qualunque porta HDMI.
 
Ciao ragazzi, volevo provare a fare partire Amazon music tramite Bluetooth da smartphone, ma non si sente l'audio. Sbaglio forse qualcosa?
 
Ultima modifica:
Si deve selezionare manualmente l'ingresso Bluetooth perché da sola la Soundbox non si imposta sulla fonte giusta. Se non si sente nulla presumo sia questo il problema.
 
Io ce l’ho collegata all’HDMI ARC della tv, ma non dà nessun effetto migliorativo, difatti è disabilitata la funzione ;)
A me va bene anche così, non mi sono mai lamentato e mai mi lamenterò.
Nella nuova serie di Clooney, catch22 quando sono sugli aerei mi trema la casa, mi sembra di essere al cinema :D

Ok grazie ;)
 
Devi premere il pulsante in basso a sinistra del telecomando della Soundbox, quello con il simbolo del televisore e una freccia dentro. Premi più volte fino a quando dalla Soundbox una voce non ti segnala che è selezionata la modalità Bluetooth.
 
Devi premere il pulsante in basso a sinistra del telecomando della Soundbox, quello con il simbolo del televisore e una freccia dentro. Premi più volte fino a quando dalla Soundbox una voce non ti segnala che è selezionata la modalità Bluetooth.
Niente da fare forse non sono capace io....il dispositivo è connesso, la soundbox mi ha detto connessione Bluetooth attivata, ma quando provo a far partire un audio su Amazon music non si sente...
 
Allora. Impostata la soundbox su Bluetooth, avviato il Bluetooth sullo smartphone e associato alla soundbox con tanto di "annuncio" vocale che diceva dispositivo Bluetooth associato", avviata la app music prime e riprodotti regolarmente i brani tramite soundbox. Nessun problema
 
Allora. Impostata la soundbox su Bluetooth, avviato il Bluetooth sullo smartphone e associato alla soundbox con tanto di "annuncio" vocale che diceva dispositivo Bluetooth associato", avviata la app music prime e riprodotti regolarmente i brani tramite soundbox. Nessun problema
Era disattivato la ricerca dei dispositivi vicini ecco perché non si sentiva l'audio . Grazie
 
Ciao ragazzi, da mesi non seguo più là discussione x diversi motivi, ricordo che si specificava di non porre la tv sulla soundbox, so che per molti di voi può sembrare una domanda stupida, ma se l'unica soluzione è quella di mettere la tv sulla soundbox, cosa comporta? Sia a livello di rendimento che di materiale, nel senso che magari potrebbe non reggere il peso!!!
 
La scocca sembra robusta, ma non è progettata per fare da base e pertanto non la sottoporrei in maniera continuativa al peso del televisore, specie se è molto grande.
 
Ciao a tutti avrei 2 domande:
1) la consigliate per una 55 lg 660 s + Sky q Black ( eventualmente suggerire i collegamenti + performanti) stavo valutando la soundbar samsung 300 watt Hw450 a 145 euro... ( oste com’è il vino?)

1a) eventualmente la si può ritirare da uno Sky center o solo corriere ?

2) se la prendessi a nome di mio zio cliente da + 6 anni a 249 ( invece di 299) a cosa potrei andare in contro? ( siamo in città diverse) .


:
 
Ciao a tutti avrei 2 domande:
1) la consigliate per una 55 lg 660 s + Sky q Black ( eventualmente suggerire i collegamenti + performanti) stavo valutando la soundbar samsung 300 watt Hw450 a 145 euro... ( oste com’è il vino?��)

1a) eventualmente la si può ritirare da uno Sky center o solo corriere ?

2) se la prendessi a nome di mio zio cliente da + 6 anni a 249 ( invece di 299) a cosa potrei andare in contro? ( siamo in città diverse) .


:

è un oggetto può comprarlo chi vuole come un qualunque oggetto amazon al prezzo proposto. consegna solo con corriere
 
Ciao ragazzi, da mesi non seguo più là discussione x diversi motivi, ricordo che si specificava di non porre la tv sulla soundbox, so che per molti di voi può sembrare una domanda stupida, ma se l'unica soluzione è quella di mettere la tv sulla soundbox, cosa comporta? Sia a livello di rendimento che di materiale, nel senso che magari potrebbe non reggere il peso!!!

Se è quello il problema l'unica soluzione è la Sonos Playbase che è concepita per quello
 
Indietro
Alto Basso