• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Ho avuto modo poco fa di vedere la Sky Soundbox in un centro commerciale dove faccio la spesa, nel corridoio dove stanno gli agenti per capirci. Mi ha fatto sentire il suono su Sky tg 24, niente di granché, non ha potuto girare canale purtroppo :)
Gli ho chiesto il prezzo mi ha detto che non lo sapeva, secondo me non me l’ha voluto dire. Peccato, occasione persa di dare news in anteprima :D

Fatto la spesa anche oggi ma non è questo il punto :D
Visto che nel corridoio c’era un’altra persona, ho chiesto anche a lui il costo. Non lo sapeva, ma il problema è che non si è fermato qui. Parole sue, siccome in Inghilterra costa 1000 sterline qui costerà uguale e per i clienti Sky 600-700 euro secondo lui. Quando gli ho detto che il prezzo per gli extra +10 sarà ben minore di quello che dice ha iniziato a dirmi le caratteristiche dell’apparecchio. Insomma l’ho mandato in crisi :)
Oltre al fatto che tutt’ora prezzi ufficiali proprio non ce ne sono, vorrei sottolineare che livello di preparazione che circola tra chi stipula abbonamenti.
Ci rinuncio :D
 
Fatto la spesa anche oggi ma non è questo il punto :D
Visto che nel corridoio c’era un’altra persona, ho chiesto anche a lui il costo. Non lo sapeva, ma il problema è che non si è fermato qui. Parole sue, siccome in Inghilterra costa 1000 sterline qui costerà uguale e per i clienti Sky 600-700 euro secondo lui. Quando gli ho detto che il prezzo per gli extra +10 sarà ben minore di quello che dice ha iniziato a dirmi le caratteristiche dell’apparecchio. Insomma l’ho mandato in crisi :)
Oltre al fatto che tutt’ora prezzi ufficiali proprio non ce ne sono, vorrei sottolineare che livello di preparazione che circola tra chi stipula abbonamenti.
Ci rinuncio :D

Mi pare sia un prezzo troppo alto,con 600-700 euro ti prendi un bel Home Theatre è senti bene,con casse dedicate.Ma sky per chi ci ha preso,per dei fessi???:5eek::eusa_naughty:
 
Fatto la spesa anche oggi ma non è questo il punto :D
Visto che nel corridoio c’era un’altra persona, ho chiesto anche a lui il costo. Non lo sapeva, ma il problema è che non si è fermato qui. Parole sue, siccome in Inghilterra costa 1000 sterline qui costerà uguale e per i clienti Sky 600-700 euro secondo lui. Quando gli ho detto che il prezzo per gli extra +10 sarà ben minore di quello che dice ha iniziato a dirmi le caratteristiche dell’apparecchio. Insomma l’ho mandato in crisi :)
Oltre al fatto che tutt’ora prezzi ufficiali proprio non ce ne sono, vorrei sottolineare che livello di preparazione che circola tra chi stipula abbonamenti.
Ci rinuncio :D

la soundbox 1000 euri in inghilterra?:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
Veramente sta a 799 sterline pari a 891.99€ per chi non ha il contratto con sky.
per chi ha il contratto con sky paga 299 sterline pari a 333.80 €
per chi ha sky q + multiscreen paga 249 sterline pari a 277.98 €
Quindi il tizio ha sparato cifre a caso senza senso oltre tutto.
 
Mi pare sia un prezzo troppo alto,con 600-700 euro ti prendi un bel Home Theatre è senti bene,con casse dedicate.Ma sky per chi ci ha preso,per dei fessi???:5eek::eusa_naughty:

Ragionaci un attimo ti pare che ti fanno pagare la soundbox 700€?
P.S :Ammettiamo che sto tizio abbia ragione compro Sonos Beam che costa 449€ oppure risparmio altri 100€ e compro Playbase sempre di Sonos.
 
Ma infatti! Mi ha fatto cadere le braccia. Incredibile che persone ci sono a fare contratti!
 
Ma sono a rate queste 277,98€ per clienti Sky Q se a rate in 2 anni sarebbe 11/12 € al mese ci farei un pensierino se invece è in un'anno non :eusa_naughty: la prendo !

No lo paghi subito nella bolletta di Sky che troverai nel mese prossimo di quando lo hai preso
 
Lunedì pomeriggio si sapranno i prezzi ufficiali sul sito sky e su fai da te per le offerte dedicate
 
Ottimo.. è compatta! lo spazio dove la dovrei sistemare è risicato. Tra l'altro mi piace pure
 
Indietro
Alto Basso