• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Cmq non capisco...@fargolt dice "grande" a chi ha criticato la presunta qualità della soundbox per poi decantare la grande qualità del marchio Devialet...qualcosa mi sfugge....

Ragazzi calma, il prodotto non lo abbiamo nessuno di noi ascoltato, potrebbe essere un grande acquisto, visto lo sconto offerto tramite Sky, come una cantonata dovuta alla bella pubblicità fatta al prodotto....vedremo, è presto per trarre conclusioni

io dicevo "grande" perche mi faceva ridere quando ha raccontato della pubblicita' :)
Il marchio invece e uno dei migliori sulla piazza, non c'e dubbio, scusate il fraintendimento
 
Premesso che non ho mai posseduto soundbar e/o soundbox volevo sapere se ha un senso posizionarla sul retro del televisore o si perderebbe molto nell'acustica ...

Per la mia configurazione se la dovessi mettere di fronte al TV mi coprirebbe parte dello schermo viste le dimensioni non proprio "slim"
 
Premesso che non ho mai posseduto soundbar e/o soundbox volevo sapere se ha un senso posizionarla sul retro del televisore o si perderebbe molto nell'acustica ...

Per la mia configurazione se la dovessi mettere di fronte al TV mi coprirebbe parte dello schermo viste le dimensioni non proprio "slim"
Sicuramente dietro al televisore perderesti qualcosa, il suono frontale finirebbe sul retro del pannello
 
Premesso che non ho mai posseduto soundbar e/o soundbox volevo sapere se ha un senso posizionarla sul retro del televisore o si perderebbe molto nell'acustica ...

Per la mia configurazione se la dovessi mettere di fronte al TV mi coprirebbe parte dello schermo viste le dimensioni non proprio "slim"
La TV va messa sopra
 
Ma infinocchiare perché ? Lo hai ascoltato lo hai provato ? No , è all’ora infinocchiare cosa ? Qua si leggono le recensioni di chi veramente lo ha provato dicendo che è un ottimo prodotto , poi ognuno è libero di prenderlo o meno , ma dire che uno è scemo solo perché lo comprerà solo per il marchio Sky senza nemmeno provarlo , all’ora è proprio il numero 1 .

Esatto abbiamo detto la stessa cosa
 
speriamo che esca qualcosa oggi nella presentazione che faranno per la stagione sportiva, oltre allo spot non si è saputo più nulla...
 
Assolutamente no, dal manuale d'uso della Soundbox UK sopra non ci può stare niente, nemmeno lo Sky Q. Deve avere 15 cm di spazio da ogni lato, evitiamo di dare informazioni sbagliate.
Penso si riferisca al fatto che la soundbox va posta ad altezza inferiore alla TV, davanti alla TV...in risposta ad un utente che diceva che l'avrebbe messa a muro dietro la tv
 
Penso si riferisca al fatto che la soundbox va posta ad altezza inferiore alla TV, davanti alla TV...in risposta ad un utente che diceva che l'avrebbe messa a muro dietro la tv
Ovviamente sì, sotto, escluderei nello sgabuzzino... Il mio centrale è dietro la TV e con la calibrazione non trovo ci siano problemi particolari con l'emissione che sembra arrivare dal dentro il TV stesso.
 
Giudicare senza nemmeno averlo sentito mi sembra prematuro
Le caratteristiche tecniche ci sono e basta fare dei paragoni.Se non si puo' provare prima come fai a comprarlo a scatola chiusa?Io ogni volta che compro dei diffusori nel negozio ho sempre provato l'ascolto,in questo caso non sarà possibile,comunque vediamo a quanto me lo mettono da cliente +14 anni.
 
Indietro
Alto Basso