Pagina 142 di 144 PrimaPrima ... 4292132140141142143144 UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1435

Discussione: Sky Soundbox: discussione ufficiale

Digital-Forum Master L'avatar di Deathmask

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo Visualizza Messaggio
    Io sinceramente troppi bassi non li sento proprio. Poi ovvio è anche questione di gusti. A me piace durante una canzone sentire pompare la cassa ...poi se il suono resta pulito e perfetto non si può chiedere di meglio....considerando la cifra (249€) a parer mio un affare. Io la uso sia in hdmi con il Q che in ottico con Netflix, YouTube e Xbox One X...con hdmi mi sembra leggermente meglio, ma bene anche con ottico
    Soli che ora è tornato a 349. Spero lo rimettano a 249!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francy83 Visualizza Messaggio
    kd 65a1, 4k si, collegato sia con hdmi che con cavo ottico, bravia sync acceso. qsound nessun problema.... solo un paio di volte in un mese accendendo il decoder ( accendendo il quale si accende tutto ) non apparivano le immagini ed ho dovuto staccare e riattaccare la spina del decoder... per cui immagino dipendesse dal decoder stesso. Altro problema è che devo usare 3 telecomandi quando passo da sky al televisore perché la soundbox non supporta l arc... il telecomando di sky per accendere tutto, quello della tv per passare appunto alla tv e quello della soundbox per swichare l audio da hdmi a cavo ottico ( altrimenti continuo a sentire sky anche se sono sulla tv... netflix Youtube ed.etc)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ho provato nuovamente un po' di settaggi. Ma niente, nel frattempo mi sto facendo un cultura qui https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Sou...u/td-p/2778715
    Almeno non mi sento solo. Senza quel menù attivo il suono cambia tanto o è impostato comunque su normale?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di carme7o

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carme7o Visualizza Messaggio
    Ma prendendola su Ebay dall'Inghilterra o dalla Germania dovrebbe funzionare regolarmente giusto, o c'è qualche limitazione...?
    Qualcuno sa rispondermi..?
    SKY FULL: TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+Doctor's Life+SKY Q BLACK +SKY GO PLUS+SKY KIDS+MULTIVISION mySKYHD+SKYLife

TV: PHILIPS 55POS9002 OLED 4K HDR

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carme7o Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa rispondermi..?
    Nessuna limitazione , devi però cambiare la spina aggiungendo un adattatore.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di carme7o

Predefinito

Si per quella inglese che è tripolare...Grazie
    SKY FULL: TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+Doctor's Life+SKY Q BLACK +SKY GO PLUS+SKY KIDS+MULTIVISION mySKYHD+SKYLife

TV: PHILIPS 55POS9002 OLED 4K HDR

Digital-Forum Junior

Predefinito

Aggiornamento, è arrivato l'adattatore, funziona ��, ho il q sound ��, era una questione di principio. Per chi avesse il mio problema si risolve con 13 euro in attesa di aggiornamenti software

Digital-Forum Junior L'avatar di tomfly58

Predefinito

provate ad ascoltare adesso su RAI 1 HD la Prima della Scala e sentite come suona... veramente grande audio Si percepiscono perfettamente i dialoghi anche con musica e coro al max

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomfly58 Visualizza Messaggio
    provate ad ascoltare adesso su RAI 1 HD la Prima della Scala e sentite come suona... veramente grande audio Si percepiscono perfettamente i dialoghi anche con musica e coro al max
    Io ho fatto la stessa prova con la Playbase Sonos + i Play:1 come surround ottimizzato il tutto con Trueplay ed equalizzato che dire sembra di essere li
    Ah manca il SUB
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 9.3 (build 47259120)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q081.000.20.00L(4yrzuxc)+ 2 Sky Q Mini Versione software Q081.000.20.00L(4yrzuxc)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

L'avatar di Noel77

Predefinito Sky Soundbox: discussione ufficiale

La partita in 4K aveva l’audio stereo, al contrario dei canali HD che sono in dolby digital. Non ci sono rimasto proprio bene
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

L'avatar di Noel77

Predefinito

Siccome anche una serie tv mi è andata in stereo ho dovuto staccare la spina e resettare la Soundbox e ora ho l’audio dolby digital. Quanti bug però!
    E ora non so neanche se la partita in 4K era davvero in stereo o dovevo solo staccare la spina!
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Pagina 142 di 144 PrimaPrima ... 4292132140141142143144 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato