• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Invece per la domanda 1) niente?

Io ho comprato pochi giorni fa la Soundbar Samsung e per ora mi trovo molto bene.
Oltre al prezzo molto più contenuto ho considerato favorevole il fatto che avrei avuto un dispositivo maggiormente configurabile rispetto alla Soundbox di Sky.
 
Sky Soundbox: discussione ufficiale

Io ho comprato pochi giorni fa la Soundbar Samsung e per ora mi trovo molto bene.
Oltre al prezzo molto più contenuto ho considerato favorevole il fatto che avrei avuto un dispositivo maggiormente configurabile rispetto alla Soundbox di Sky.

Grazie ma domenica sono stato da Uxx€ per sentirla ma nn mi ha entusiasmato specie i bassi ( quasi assenti) ma lo stesso dicasi per la soundbox sentita presso uno stand ... nel cc; d’accordo entrambi gli ambienti erano molto grandi però ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In una stanza 5x5 si sente benissimo e ovvio non è adatta in una stanza di 50 mq, no perchè non buona
Non lo metto in dubbio ma se poi non piace la barra se la compro da Amazon posso fare il reso mentre con la soundbox non credo si possa fare ... ( oltre al fatto che costa il doppio e nn so se li vale sti soldi) ...
 
Io ormai sono quasi definitivamente convinto di acquistarla, sto solo aspettando di diventare extra +6(tra un mese), così da pagarla un pochino meno.
Non è che pretendo chissà che, però visto che l'audio della tv è quello che è non mi dispiace l'idea di aggiungere la soundbox.
Il mio utilizzo principalmente è per le partite e film/serie tv(anche e soprattutto su Netflix). Dato che arriverà Netflix su sky q spero che la soundbox renda bene anche in questo senso
 
Mizzika, il reso entro 14 giorni è un diritto di qualsiasi consumatore per gli acquisti fatti a distanza, quindi anche Sky per la Soundbox lo fa senza problemi. Se non sbaglio basta richiederlo online.
 
Buonasera a tutti, non so se è la discussione adatta, nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo.
vi scrivo poichè ho questo problema:
sto provando ad acquistare la sky soundbox, sono cliente extra +6, e quando vado a fare il pagamento il prezzo risulta essere di € 299,00 invece che di € 249,00.
Ho contattato prima sky in chat, e non sono riusciti a risolvere il problema, mi è stato dato un numero verde (800189424) dove non rispondono e infine ho telefonato, a mie spese, al numero 199100400; ho parlato con un'operatrice, la quale prima mi ha detto che era riservato il prezzo ai clienti extra +6, poi, viste le mie insistenze, mi ha lasciato in attesa qualche minuto dicendomi che effettivamente dovrei pagare € 249,00 e che avrebbe aperto una segnalazione. Mi ha anche chiesto, telefonicamente, il mio skyid e la mia password per verificare personalmente (o far verificare da non so chi) che effettivamente uscisse € 299,00. Io mi sono rifiutato di fornire le mie credenziali, nonostante qualche insistenza poichè, a suo dire, questo avrebbe allungato i tempi della segnalazione.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto.
Grazie dell'attenzione e a chi vorrà rispondermi.
 
Mizzika, il reso entro 14 giorni è un diritto di qualsiasi consumatore per gli acquisti fatti a distanza, quindi anche Sky per la Soundbox lo fa senza problemi. Se non sbaglio basta richiederlo online.

Grazie, lo sapevo ma dato che non la prenderei a nome mia ( non sono +6) non mi va di fare troppi sbattimenti ....

Ot da sportivo ( sono J) mi spiace non vedere più Gattuso fine ot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, non so se è la discussione adatta, nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo.
vi scrivo poichè ho questo problema:
sto provando ad acquistare la sky soundbox, sono cliente extra +6, e quando vado a fare il pagamento il prezzo risulta essere di € 299,00 invece che di € 249,00.

successe pure a me una cosa simile, prova a fare logout, cancellare la cache, cookie, etc e a rifare il log in...
 
Domanda stupida lo so, ma hai visto mai…
Ma il volume lo si controlla tranquillamente con il telecomando skyQ?
 
Salve,

ho ricevuto ieri la soundbox e per motivi vari per il momento non l'ho potuta collegare allo sky Q platinum ma ad uno sky mini.

Tutto sembra essere ok rileva lo SkyQ sound si comanda il volume con il telecomando etc. etc...

La mia domanda è : ma la qualità audio se la soundbox è collegata ad un platinum rispetto che ad un mini è diversa ovvero migliore?

Chiedo perchè sono rimasto MOLTO deluso dalle prestazioni (non è che speravo in granchè comunque) .. quasi quasi preferisco l'audio del mio TV !

Siccome fino a martedì non posso collegarla al platinum mi sapete dire se mi devo aspettare differenze o meno, perchè se no procedo direttamente col recesso.

Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso