• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Sbaglio o hanno diminuito il prezzo? Adesso la danno a 299€ per tutti i clienti... 249€ per gli Extra+6
 
Vedo che non fanno più distinzioni di prezzo tra abbonati Sky con o senza Sky Q, sempre se ci sono state in passato, potrei ricordare male.


Edit - @ Robertobusnaghi: questa immagine https://i.imgur.com/n44G4Wc.png potresti metterla anche che cliccandoci sopra diventa più grande? :)
 
Vedo che non fanno più distinzioni di prezzo tra abbonati Sky con o senza Sky Q, sempre se ci sono state in passato, potrei ricordare male.


Edit - @ Robertobusnaghi: questa immagine https://i.imgur.com/n44G4Wc.png potresti metterla anche che cliccandoci sopra diventa più grande? :)

No non c'e mai stata quella distinzione c'era solo la distinzione tra chi aveva sky q e chi non lo aveva

purtroppo per l'immagine non saprei come fare
 
Non ho capito di quale distinzione parliate riguardo a Sky Q, perché l'unica differenziazione che ricordo io è quella tra non clienti Sky, clienti Sky da meno di sei anni e clienti Sky da più di 6 anni. Questi ultimi avevano il prezzo più basso di 349 euro che adesso sono diventati 249 euro.
 
Mi pareva di ricordare, ma potrei sbagliarmi, che all'inizio costava un botto a chi non aveva Sky Q, costava decisamente meno a chi aveva Sky Q e ancora meno se si aveva anche l'anzianità +6 anni.

Edit: mi ricordavo di 4 varianti di prezzo, mentre ad oggi sono solo 3: https://www.digital-forum.it/showth...ne-ufficiale&p=5803758&viewfull=1#post5803758

C'era stato un periodo che facevano ulteriori sconti prendendo anche Sky Q (o per chi ce l'aveva già Sky Q) o ulteriore sconto per anzianità 10 anni? O quelle promo limitate tipo black friday o sul proprio fai da te? Fa niente, tanto non saprei come recuperare gli eventuali post, e difficile che si spendesse meno di 249€.
 
Ultima modifica:
anche io ricordo solo tre fasce.
non clienti sky
clienti sky
clienti sky extra+6

altre offerte erano per i clienti skyQ che consisteva nel mini aggiuntivo gratis.

uscite vicino al black friday per festeggiare i clienti skyQ

considerando anche il fatto che metterla non sullo skyQ ti faceva perdere l'equalizzazione automatica diciamo che per i clienti sky con skybox o mysky era già monca
 
C'era stato un periodo che facevano ulteriori sconti prendendo anche Sky Q (o per chi ce l'aveva già Sky Q) o ulteriore sconto per anzianità 10 anni? O quelle promo limitate tipo black friday o sul proprio fai da te? Fa niente, tanto non saprei come recuperare gli eventuali post, e difficile che si spendesse meno di 249€.
Non mi sembra ci siano mai state promozioni riguardanti Sky Q e Soundbox. Ricordo infatti solo tre varianti di prezzo legate esclusivamente all'essere o non essere clienti Sky e all'anzianità dell'abbonamento.

Confermo anche che non si è mai sceso al di sotto dei 249 euro, soprattutto perché, in rapporto alla qualità del prodotto, è un prezzo davvero basso per poter essere ulteriormente ribassato.
 
Indietro
Alto Basso