• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Nessuna novità sull'aggiornamento? Ormai siamo a febbraio inoltrato.
 
Dovrebbe arrivare a brevissimo.

Si dovrà scaricare dal sito e aggiornare tramite USB

A breve dovrebbe uscire qualche articolo ;)
 
Hai qualche dettaglio sulle novità o sulle correzioni del nuovo software?
 
Io spero che si possa vedere il numerino di quando si alza o abbassa il volume e soprattutto che abbassino quella dannata voce di quando cambi sorgente perché in piena notte rischio di essere linciato dal condominio intero :D
 
Per quanto mi riguarda la barra volume è la priorità numero uno, con l'arrivo di Netflix sul Q l'uso dell'uscita ottica si ridurrà sempre di più, andare "alla cieca" sul volume è molto fastidioso.
 
Prima di acquistare la soundbox, leggere che nn c'era la barra del volume mi fece storcere non poco il naso, ma ad essere sincero da quando ce l'ho, non ne ho mai sentito la necessità, certo sarebbe comodo ed è un controsenso nn averlo, però nn è una di quelle cose che rimpiango come avrei creduto.
Piuttosto l'aggiornamento vorrei implementasse meglio il Q sound, queste "equalizzazioni" da un tipo di un programma ad un altro io nn le noto quasi per nulla.
 
Prima di acquistare la soundbox, leggere che nn c'era la barra del volume mi fece storcere non poco il naso, ma ad essere sincero da quando ce l'ho, non ne ho mai sentito la necessità, certo sarebbe comodo ed è un controsenso nn averlo, però nn è una di quelle cose che rimpiango come avrei creduto.
Piuttosto l'aggiornamento vorrei implementasse meglio il Q sound, queste "equalizzazioni" da un tipo di un programma ad un altro io nn le noto quasi per nulla.

Quoto in pieno !!!
 
Prima di acquistare la soundbox, leggere che nn c'era la barra del volume mi fece storcere non poco il naso, ma ad essere sincero da quando ce l'ho, non ne ho mai sentito la necessità, certo sarebbe comodo ed è un controsenso nn averlo, però nn è una di quelle cose che rimpiango come avrei creduto.
Piuttosto l'aggiornamento vorrei implementasse meglio il Q sound, queste "equalizzazioni" da un tipo di un programma ad un altro io nn le noto quasi per nulla.

per me le equalizzazioni conoscendo l'interesse verso l'audio di sky forse verrà modificato nelle partite di cartello e nel film delle 21. gli altri moltissimi eventi e canali col cavolo che hanno messo in epg il flag per la corretta equalizzazione...come se fast e furious e mamma mia avessero bisogno della medesima equalizzazione
 
Confermo, fare equalizzazioni generiche "film", "sport" ecc è abbastanza inutile, o lo fanno bene o tanto vale tenerselo così.
 
L'aggiornamento si dovrà scaricare dal sito devialet della barra giusto ? o si troverà anche su sky ? (quando sarà disponibile ovviamente)
Mi pare che Ercolino avesse detto dal sito di Sky, anche perché sul sito di Devialet questo sistema audio non compare da nessuna parte, è a tutti gli effetti un prodotto Sky ingegnerizzato e realizzato da Devialet.
 
Indietro
Alto Basso