Pagina 246 di 246 PrimaPrima ... 146196236244245246
Risultati da 2,451 a 2,455 di 2455

Discussione: Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whiskey80 Visualizza Messaggio
    Penso che Comunque basta che la lasci in standby, quindi si deve spegnere, vado a memoria, col led arancione
    Grazie, va automaticamente in stand by.
    Ma adesso quando accendo la tv, devo accendere con il tlc anche lo sb.

Predefinito

dopo un po'...rivà in hdmi.è un oggetto pensato per funzionare in modo trasparente con skyQ...insomma lo sa accendere anche mia madre e sente l'audio meglio. STOP
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior L'avatar di bardonecchio

Predefinito

Fra l’altro io con lo Sky Black alzavo e abbassavo l’audio con il telecomando del Soundbox. Quando è arrivato il tecnico per installare il Platinum ha attivato nelle impostazioni del telecomando la possibilità di alzare l’audio delle Soundbox con il telecomando del Platinum, il che è comodissimo anche se non compare il livello del volume a video (ma non compariva neanche prima quando usavo il telecomando Soundbox per regolare il volume). Esisteva la stessa possibilità anche nel Black? Io non l’avevo attivata.

Predefinito

si il telecomando anche quello di mysky a dir la verità poteva comandare o la tv o una soundbar. c'è l procedura guadata andando nel menù alla voce telecomando e inserendo il nome del produttore (in questo caso sky o stb100 o qualcosa del genere) e allora comandavi la soundbox. comunque era riportato sia sul manuale di skyQ che della soundbox...
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior L'avatar di bardonecchio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    si il telecomando anche quello di mysky a dir la verità poteva comandare o la tv o una soundbar. c'è l procedura guadata andando nel menù alla voce telecomando e inserendo il nome del produttore (in questo caso sky o stb100 o qualcosa del genere) e allora comandavi la soundbox. comunque era riportato sia sul manuale di skyQ che della soundbox...
    Colpa mia allora: io i manuali non li leggo mai di default, e sbaglio lo so, ma ormai vado a intuito...

Pagina 246 di 246 PrimaPrima ... 146196236244245246

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato