• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Con cavo Hdmi in dotazione ho collegato Sky q al Soundbox (porta rosa hdmi in).
Con cavo hdmi con cui guardavo sky ho collegato soundbox (out) a tv hdmi.
Come mai non vedo niente?
Accendo sky q ma nin appare sulla hdmi del tv, non vedo menú sky q.. le ho provate tutte, sto per fare reso dalla disperazione..

Grazie se mi aiuti a capire...

se hai seguito tutte le info riportate nella micropagina di istruzioni...significa che il tuo tv non dialoga bene con skyq e soundbox. in praticolare devi aver abilitato il controllo hdmi sul menù di skyQ e anche sulla tv(che si può chiamare cec, anynet, o altri nomi in base alla marca della tv). il cavo deve andare da skyq a soundbox e da soundbox a tv...i colori sono solo per aiutare

inoltre devi vedere se premendo il tasto home o sky(a volte è necessaria la doppia pressione) si risvegliano dallo standby profondo sia skyQ che il soudbox.

per finire...magari non tutte le porte della tv supportano il controllo hdmi e quindi devi cambiare porta.

io con samsung e philips non ho problemi, mentre su una LG(persino + giovane delle altre due tv) non ho la funzione controllo hdmi che dialoga per bene e devo accendere manualmente
 
Con cavo Hdmi in dotazione ho collegato Sky q al Soundbox (porta rosa hdmi in).
Con cavo hdmi con cui guardavo sky ho collegato soundbox (out) a tv hdmi.
Come mai non vedo niente?
Accendo sky q ma nin appare sulla hdmi del tv, non vedo menú sky q.. le ho provate tutte, sto per fare reso dalla disperazione..

Grazie se mi aiuti a capire...

Prova ad accendere il box con il suo telecomando.
La luce deve diventare verde.
 
Prova ad accendere il box con il suo telecomando.
La luce deve diventare verde.

infatti se non si accende quella che sta nel mezzo diventando almeno arancio non passa il segnale. e va configurato il telecomando di skyQ per comandare la soudbox come scritto nel manuale altrimenti col tasto home ti accende decoder e tv...ma non la soundbox
 
Sui canali hd in Dolby digital riscontrate una continua interruzione audio per un nano secondo? È di un fastidio questa cosa. Lo fa da qualche ora. In stereo col cavo ottico non lo fa
 
Fai per prima cosa riavvio decoder e sb

Stamattina tutto a posto. Ieri mi sono messo su qualcosa su Netflix e non c’era nessun buco d’audio, ma ho usato il cavo con Apple TV.
Non ho idea che problema ci fosse, spero sia un caso isolato. Lo faceva solo in versione Dolby, in versione stereo nessun problema
 
Salve, volevo sapere se in qualche modo a questa soundbar si possono abbinare due satelliti per creare un effetto sorround, inoltre se qualcuno ha avuto modo di provare anche la sonos beam, se ritiene migliore l'una o l'altra. Grazie
 
Non riesco a collegare lo SSB ai telecomandi della Fire tv stick e della Apple TV .
Non compare tra le marche di soundbar ne Sky ne devialet .
Qualcuno ha per caso trovato una soluzione ?
 
Collegare sky soundbox non solo per skyq

Mi spiego meglio.
Ho collegato la Sky soundbox come spiegato nelle istruzioni.
La cassa funziona benissimo, ho però il problema che quando seleziono un'altra porta hdmi (ad esempio per vedere dazn sul timvision) devo spegnere la cassa ed alzare il volume della TV.

Vorrei collegare la soundbox in modo che trasmetta l'audio di qualsiasi cosa esca dalla TV, che sia Skyq, decoder timvision o canali del digitale terrestre.

Ho provato a collegare il cavo ottico alla TV, ma niente. Qualcuno mi sa dire come devo fare?
 
Collegare sky soundbox non solo per skyq

Devi selezione sul box l ingresso ottico e controllare sulla tv se è necessario attivare quella uscita audio
 
Ultima modifica:
Devi selezione sul boc l ingresso ottico e controllare sulla tv se è necessario attivare quella uscita audio
 
Si se ha solo un uscita ottica digitale devi collegarla dall uscita della tv al soundbox e ascolti qualsiasi sorgente

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Telecomando Sky Soundbar

Credo non mi funzioni più il telecomando della Sky Soundbox Devialet.
Se premo i pulsanti il led rosso si illumina ma non succede nulla, poi cosa strana funziona con solo certe pile (pile che sto usando su altri telecomandi).
Si riesce a trovare qualche telecomando sostitutivo?
Ho chiamato Sky e mi hanno detto che ormai è fuori produzione.
Grazie
 
Credo non mi funzioni più il telecomando della Sky Soundbox Devialet.
Se premo i pulsanti il led rosso si illumina ma non succede nulla, poi cosa strana funziona con solo certe pile (pile che sto usando su altri telecomandi).
Si riesce a trovare qualche telecomando sostitutivo?
Ho chiamato Sky e mi hanno detto che ormai è fuori produzione.
Grazie

La soundbar viene controllata anche coi comandi volume del telecomando di Sky Q, oltre che che dai telecomandi di tantissimi tv.
 
La soundbar viene controllata anche coi comandi volume del telecomando di Sky Q, oltre che che dai telecomandi di tantissimi tv.

Però per il cambio formato da hdmi a cavo ottico, senza telefonando, bisogna andare a schiacciare i tasti della Soundbox.
Con tutto quello che costa abbandonare così il cliente è veramente una brutta cosa
 
Ciao a tutti: ho uno sky soundbox e da poco ho cambiato televisore, prima col samsung funzionava tutto perfettamente ora invece col nuovo LG A1 funziona solo tramite lo sky q ma se provo il collegamento diretto tra la tv e la soundbar tramite cavo ottico o hdmi o anche bluetooth (vi giuro ho provato tutti i tipi di collegamenti...) non funziona, non la riconosce proprio, deve essere qualche incompatibilità software. Qualcuno ha esperienze con tv LG? fatemi sapere grazie
 
Ciao a tutti: ho uno sky soundbox e da poco ho cambiato televisore, prima col samsung funzionava tutto perfettamente ora invece col nuovo LG A1 funziona solo tramite lo sky q ma se provo il collegamento diretto tra la tv e la soundbar tramite cavo ottico o hdmi o anche bluetooth (vi giuro ho provato tutti i tipi di collegamenti...) non funziona, non la riconosce proprio, deve essere qualche incompatibilità software. Qualcuno ha esperienze con tv LG? fatemi sapere grazie

Il collegamento tramite cavo ottico non comporta alcun riconoscimento. Se esce un segnale audio compatibile , lo Sky box lo riceve.
Forse deve impostare uscita audio della tv su
Altoparlanti+ottico
Sul mio vecchio lg funzionava cosi.
C era anche una apposita impostazione per collegamento hdmi senza altoparlanti
 
Ultima modifica:
Il collegamento tramite cavo ottico non comporta alcun riconoscimento. Se esce un segnale audio compatibile , lo Sky box lo riceve.
Forse deve impostare uscita audio della tv su
Altoparlanti+ottico
Sul mio vecchio lg funzionava cosi.
C era anche una apposita impostazione per collegamento hdmi senza altoparlanti

ciao si ho selezionato uscita ottica dalle opzioni audio; la cosa strana è che se seleziono bluetooth non mi individua il dispositivo. Non lo "vede" proprio.
Nessuno con Tv LG oled A1 o simile?
 
Forse è la versione del bluetooth che è vecchia della soundbar

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso