• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Ciao ragazzi,
non ho più il menu audio della soundbox; l entrata e su hdmi ma quando premo sul telecomando il tasto ? non esce più l opzione q sound.
Cosa può essere successo?Ho staccato e riavviato la soundbox ma niente.
Non L aveva mai fatto finora.
Qualche soluzione?

Grazie.
 
Ciao ragazzi,
non ho più il menu audio della soundbox; l entrata e su hdmi ma quando premo sul telecomando il tasto ? non esce più l opzione q sound.
Cosa può essere successo?Ho staccato e riavviato la soundbox ma niente.
Non L aveva mai fatto finora.
Qualche soluzione?

Grazie.

è skyQ che non la vede devi riavviare lui...basta anche togliere e rimettere i vari cavi HDMI
 
Ciao a tutti,
Ho dovuto necessariamente spostare la Soundbox dietro la tv per darle più “libertà d’audio” visto che prima era in una nicchia.
Però ora ho un altro problema, non riesco ad avere lo stesso spettro IR per comandarla, devo stare necessariamente davanti a non più di un metro e mezzo.
Sapete per caso, dove ha il ricevitore IR?
Grazie.
 
Ciao a tutti,
Ho dovuto necessariamente spostare la Soundbox dietro la tv per darle più “libertà d’audio” visto che prima era in una nicchia.
Però ora ho un altro problema, non riesco ad avere lo stesso spettro IR per comandarla, devo stare necessariamente davanti a non più di un metro e mezzo.
Sapete per caso, dove ha il ricevitore IR?
Grazie.

avendola messa dietro la tv, potrebbe interferire col segnale IR il sensore ambientale che regola la luminosità del tv. prova a disattivarlo di solito è nella voce del risparmio energetico
 
Ragazzi ciao
Mi ricordate cosa conteneva la scatola originale della soundbox?
Sto pensando di venderla, però prima di preparare l'inserzione, volevo assicurarmi di disporre di tutto, ad esempio non ricordo se il cavo ottico è il mio, oppure lo dava Sky
E il cavo hdmi era 1? Grazie mille
 
Dentro c’era il cavo ottico e una presa hdmi, quella colorata che a detta loro era quella unica da collegare, non altre prese a caso.
Cosa avesse di diverso non l’ho mai saputo
 
Dentro c’era il cavo ottico e una presa hdmi, quella colorata che a detta loro era quella unica da collegare, non altre prese a caso.
Cosa avesse di diverso non l’ho mai saputo

Bah, mai usato, è ancora nuovo quel cavo
Ero convinto che il cavo ottico fosse il mio
Grazie
 
Ho anche notato un deterioramento di questa Soundbox. Sarà il mio orecchio abituato o non lo so se l’audio dei canali Sky è peggiorato. All’inizio i dialoghi erano belli cristallini, ora mi ritrovo spesso ad alzare il volume quando parlano perché non si capisce granché e poi abbassarlo quando ci sono scene d’azione
 
Ho anche notato un deterioramento di questa Soundbox. Sarà il mio orecchio abituato o non lo so se l’audio dei canali Sky è peggiorato. All’inizio i dialoghi erano belli cristallini, ora mi ritrovo spesso ad alzare il volume quando parlano perché non si capisce granché e poi abbassarlo quando ci sono scene d’azione
Vado sul banale, sicuramente lo sai, hai attivato la modalità dialoghi? Si sente meglio il parlato, un po' meno effetti
 
Ho anche notato un deterioramento di questa Soundbox. Sarà il mio orecchio abituato o non lo so se l’audio dei canali Sky è peggiorato. All’inizio i dialoghi erano belli cristallini, ora mi ritrovo spesso ad alzare il volume quando parlano perché non si capisce granché e poi abbassarlo quando ci sono scene d’azione

notai anche io questa cosa diversi mesi fa (gennaio mi sembra) ed infatti pur essendo molto soddisfatto della SoundBox all'inizio (in relazione al costo) arrivai al punto di venderla.
Mi capitava proprio quello che dici tu, i dialoghi erano diventati incomprensibili... chissà quale è stata la causa.
 
notai anche io questa cosa diversi mesi fa (gennaio mi sembra) ed infatti pur essendo molto soddisfatto della SoundBox all'inizio (in relazione al costo) arrivai al punto di venderla.
Mi capitava proprio quello che dici tu, i dialoghi erano diventati incomprensibili... chissà quale è stata la causa.

Un peggioramento della compressione audio dei canali Sky, oppure un deterioramento della Soundbox?
Non saprei veramente
 
Un peggioramento della compressione audio dei canali Sky, oppure un deterioramento della Soundbox?
Non saprei veramente

visto che comunque devialet fa cose buone...propenderei per magheggi sky. comunque io da sempre preferisco il settimng dialoghi xkè enfatizzando gli alti dei dialoghi bilancia meglio il fatto che di suo i bassi sono sempre stati belli pompati.

con fonti esterne in ottico...spesso la spengo proprio
 
ho questo problema

tv samsung
soundbox
ps4

quando vedo sky seleziono uscita hdmi da soundbox mentre quando gioco alla ps4 devo selezionare uscita cavo ottico e, p.es., portando il volume a 20 quando torno su uscita hdmi sento come un doppio audio...quindi tutte le volte che finisco di giocare con la ps4...abbasso il volume a zero...imposto uscita hdmi sulla soundbox e torno a sky


esiste un modo per non cambiare uscita della soundbox e quindi sfruttarla anche per la ps4 e non dove "armeggiare" con le uscite audio?
 
ho questo problema

tv samsung
soundbox
ps4

quando vedo sky seleziono uscita hdmi da soundbox mentre quando gioco alla ps4 devo selezionare uscita cavo ottico e, p.es., portando il volume a 20 quando torno su uscita hdmi sento come un doppio audio...quindi tutte le volte che finisco di giocare con la ps4...abbasso il volume a zero...imposto uscita hdmi sulla soundbox e torno a sky


esiste un modo per non cambiare uscita della soundbox e quindi sfruttarla anche per la ps4 e non dove "armeggiare" con le uscite audio?

Non so se funziona perché l'ho venduta, prova a duplicare l'uscita HDMI, una va a Sky una alla play
 
Ma nessuno ha ripetuti problemi con questa soundbox? Io con la TV di prima Sony ogni 2x3 avevo schermata nera all'accensione che mi obbligava a staccare corrente a soundbox e Sky Q... Ora con la nuova TV LG stessa cosa, più di rado, ma che blocca proprio la TV obbligandomi a riavviarla staccando la corrente ...boh
 
Indietro
Alto Basso