• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Scusate ragazzi, esiste un app anche non ufficiale, che mi permetta di spegnere la soundbox
Attualmente si spegne da sola dopo un po' che ho spento il decoder
Vorrei avere la possibilità di spegnerla nell'immediato senza ulteriori telecomandi, il cell tutto sommato è sempre a portata di mano
Grazie
 
Scusate ragazzi, esiste un app anche non ufficiale, che mi permetta di spegnere la soundbox
Attualmente si spegne da sola dopo un po' che ho spento il decoder
Vorrei avere la possibilità di spegnerla nell'immediato senza ulteriori telecomandi, il cell tutto sommato è sempre a portata di mano
Grazie

no ha solo il ricevitore IR del telecomando quindi si spenge solo col suo...oppure dopo qualche minuto che non ha ingressi audio
 
Ciao a tutti.
Ho acquistato una soundbox qualche mese fa e volevo collegarla direttamente ad un TV senza il decoder SkyQ o SkyQ Mini di Sky.
La TV in questione è una Philips modello 32PFL4268K/12 che purtroppo non ha un'uscita audio ottica.
La TV ha un'uscita ARC ma la sounbox mi pare di capire che non la supporta.
Ho letto che si può collegare con un cavo HDMI (sulla sounbox ho collegato il cavo su HDMI IN) ma tutti i cavi provati non funzionano e lo stesso risultato si ha testando tutte le porte HDMi (3) che ha la TV.
Tuttavia attivando la funzione soundlink della TV, quando si collega la soundbox alla TV l'audio della TV si disabilita ma non si sente niente sulla sounbox.

Che cosa sto sbagliando?

Grazie mille a chi mi vorrà e potrà aiutare.
 
Ciao a tutti.
Ho acquistato una soundbox qualche mese fa e volevo collegarla direttamente ad un TV senza il decoder SkyQ o SkyQ Mini di Sky.
La TV in questione è una Philips modello 32PFL4268K/12 che purtroppo non ha un'uscita audio ottica.
La TV ha un'uscita ARC ma la sounbox mi pare di capire che non la supporta.
Ho letto che si può collegare con un cavo HDMI (sulla sounbox ho collegato il cavo su HDMI IN) ma tutti i cavi provati non funzionano e lo stesso risultato si ha testando tutte le porte HDMi (3) che ha la TV.
Tuttavia attivando la funzione soundlink della TV, quando si collega la soundbox alla TV l'audio della TV si disabilita ma non si sente niente sulla sounbox.

Che cosa sto sbagliando?

Grazie mille a chi mi vorrà e potrà aiutare.

Ciao, da quello che ho potuto capire dalle discussioni qui riportate https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Soundbox/bd-p/skysoundbox non è possibile collegare la soundbox direttamente alla HDMI della TV in quanto la soundbox non supporta l'ARC.
Sembrerebbe necessario usare il cavo ottico, mi spiace. Prova comunque a leggere i vari post in merito, magari qualcuno ha trovato una soluzione.
 
Ciao, da quello che ho potuto capire dalle discussioni qui riportate https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Soundbox/bd-p/skysoundbox non è possibile collegare la soundbox direttamente alla HDMI della TV in quanto la soundbox non supporta l'ARC.
Sembrerebbe necessario usare il cavo ottico, mi spiace. Prova comunque a leggere i vari post in merito, magari qualcuno ha trovato una soluzione.
Certo che si può collegare direttamente con cavo HDMI alla tv
 
Ma sbaglio oppure non c’è più in vendita? Sul sito non c’è.
 
Buongiorno, si è bloccata ieri la soundbox mentre ero sulla funzione cavo ottico, ho staccato e riattacco il cavo della corrente ma ora non la riesco più a gestire con i telecomandi. Attacco e riattacco il cavo hdmi ma va solo per un secondo. Cosa posso fare? Grazie
 
non ho capito che succede

non risponde più ai comandi dal telecomando e dal soundbox riesco solo ad abbassare ed alzare il volume e ogni volta che accendo lo sky q rimane lo schermo nero e sono costretto a togliere e rimettere il cavo hdmi dietro la tv. Non so se si è rotto o è imballato. Consigli?
 
Non so se ne avete già parlato, ma io è da poco che ho notato che nono è possibile piu cambiare nessuna impostazione dal tasto giallo (equalizzazione, Q sound, ecc.)...Un problema solo mio?
 
Non so se ne avete già parlato, ma io è da poco che ho notato che nono è possibile piu cambiare nessuna impostazione dal tasto giallo (equalizzazione, Q sound, ecc.)...Un problema solo mio?

se non compare significa che non comunica la soundbox col decoder. riavviala
 
r2xQb3b

Sperando che mi carica l'immagine, mi serviva un consiglio, se la soundbox la piazzò nella nicchia rovino l'audio? Meglio metterla sul ripiano
Grazie mille
https://ibb.co/r2xQb3b
 
r2xQb3b

Sperando che mi carica l'immagine, mi serviva un consiglio, se la soundbox la piazzò nella nicchia rovino l'audio? Meglio metterla sul ripiano
Grazie mille
https://ibb.co/r2xQb3b
Considera che deve avere minimo 15 cm posteriormente liberi e lateralmente non dovrebbe avere ostruzioni. Direi che nella nicchia rimane completamente strozzata
 
Indietro
Alto Basso