• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

in effetti avrei dovuto chiedere, prima della mia domanda sul digitale terrestre, ma vi accorgete del funzionamento dell'equalizzatore automatico?
 
Comunico che da oggi non é piú possibile acquistare la Soundbox

Buongiorno, io ho ordinato (e pagato) la Soundbox in data 7 Gennaio 2020, ad oggi non l'ho ricevuta e nonostante diverse chiamate a Sky, nessuno mi ha saputo dare risposte evidentemente veritiere, cosa posso fare per riavere i miei soldi o perlomeno ricevere il prodotto?
Grazie mille
 
Buongiorno, io ho ordinato (e pagato) la Soundbox in data 7 Gennaio 2020, ad oggi non l'ho ricevuta e nonostante diverse chiamate a Sky, nessuno mi ha saputo dare risposte evidentemente veritiere, cosa posso fare per riavere i miei soldi o perlomeno ricevere il prodotto?
Grazie mille

Benvenuto

Ti mando un mp
 
Ma si potrebbe avere una versione ufficiale / ufficiosa del perchè è stata tolta dal mercato?

Non ne vendevano abbastanza? Non avevano più voglia di venderle? Uscirà un'altro modello / versione?
 
Ma si potrebbe avere una versione ufficiale / ufficiosa del perchè è stata tolta dal mercato?

Non ne vendevano abbastanza? Non avevano più voglia di venderle? Uscirà un'altro modello / versione?

x me hanno stretto una partnership, ne hanno prodotte tot...e le hanno vendute, se proprio sono lungimiranti ne hanno qualcuna in magazzino per "garanzia"
 
Benvenuto

Ti mando un mp

ARRIVATA!!
Un grandissimo ringraziamento ad Ercolino, senza il suo aiuto probabilmente starei ancora aspettando. Sembra che tutto si era bloccato perché "il sistema" non riconosceva il mio indirizzo e quindi la spedizione non partiva…
Ora apro la confezione, ...speriamo non contenga due mattoni :):)
 
Ciao, una domanda per gli esperti. Dal momento che vorrei sostituire i cavi hdmi che Sky fornisce sia con il decoder sky q platinum, sia con la soundbok, quale dei due è più importante cge sia di qualità, quello che dal decoder va alla soundbok o quello che da quest'ultima va al TV? Grazie

Tutti i cavi HDMI vanno bene visto che in esso passa segnale digitale e non analogico
 
Tutti i cavi HDMI vanno bene visto che in esso passa segnale digitale e non analogico

Non lo so guarda, io con i cavi originali ho notato che a volte, soprattutto nei film, netflix o sky, c'erano come dei microdcatti di tanto in tanto, poi un amico mi ha prestato un cavo hdmi che su amazon sta a 35 euro e che leggendo le recensioni anche tecniche di chi ne capisce, effettivamente ha delle qualità. Bene, con questo cavo non ho più notato nessun microscatto, e quindi vorrei prenderlo, il problema è che ho potuto fare poche prove perché l'ho dovuto restituire al proprietario, e non ricordo bene se il miglioramento che ho notato è stato quando ho sostituito quello che dalla barra va al TV o dal TV al decoder, perché ho fatto più prove, il dubbio appunto è se sostituirli entrambi e non pensarci più, o solo uno dei due
 
Non lo so guarda, io con i cavi originali ho notato che a volte, soprattutto nei film, netflix o sky, c'erano come dei microdcatti di tanto in tanto, poi un amico mi ha prestato un cavo hdmi che su amazon sta a 35 euro e che leggendo le recensioni anche tecniche di chi ne capisce, effettivamente ha delle qualità. Bene, con questo cavo non ho più notato nessun microscatto, e quindi vorrei prenderlo, il problema è che ho potuto fare poche prove perché l'ho dovuto restituire al proprietario, e non ricordo bene se il miglioramento che ho notato è stato quando ho sostituito quello che dalla barra va al TV o dal TV al decoder, perché ho fatto più prove, il dubbio appunto è se sostituirli entrambi e non pensarci più, o solo uno dei due

Secondo popular mechanics che è più autorevole di me pensa quello che penso io https://www.popularmechanics.com/technology/gadgets/reviews/a2347/4235717/
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

Perdonatemi se la domanda è già stata fatta.

Esiste una procedura per capire quale versione firmware si ha sulla propria soundbox?

Seconda domanda: gli aggiornamenti presenti in prima pagina sono quelli ufficialmente rilasciati dal produttore del dispositivo? Sono da installare prima uno (quello di febbraio) e poi l'altro (quello di aprile)?

Troppe domande? :badgrin:

Grzie
 
Buongiorno a tutti.

Perdonatemi se la domanda è già stata fatta.

Esiste una procedura per capire quale versione firmware si ha sulla propria soundbox?

Seconda domanda: gli aggiornamenti presenti in prima pagina sono quelli ufficialmente rilasciati dal produttore del dispositivo? Sono da installare prima uno (quello di febbraio) e poi l'altro (quello di aprile)?

Troppe domande? :badgrin:

Grzie

L aggiornamento è uno solo.
Penso che sia necessario provare lo aggiornamento.
 
L aggiornamento è uno solo.
Penso che sia necessario provare lo aggiornamento.

In prima pagina ci sono due file di aggiornamento che non hanno particolare dicitura di versione. Se ci atteniamo alla logica che l'ultimo rilasciato in ordine temporale sia anche l'ultimo effettivo allora preleverei quello di aprile.
 
In prima pagina ci sono due file di aggiornamento che non hanno particolare dicitura di versione. Se ci atteniamo alla logica che l'ultimo rilasciato in ordine temporale sia anche l'ultimo effettivo allora preleverei quello di aprile.

Mentre il primo link porta a qualcosa, il secondo non sono riuscito a capire dove si trova il file da scaricare
In ogni caso, sapete cosa c'è di nuovo nel secondo aggiornamento? Nel primo parla di bug che sembra io non abbia, il secondo non dice nulla…
 
Buongiorno a tutti.

Perdonatemi se la domanda è già stata fatta.

Esiste una procedura per capire quale versione firmware si ha sulla propria soundbox?

Seconda domanda: gli aggiornamenti presenti in prima pagina sono quelli ufficialmente rilasciati dal produttore del dispositivo? Sono da installare prima uno (quello di febbraio) e poi l'altro (quello di aprile)?

Troppe domande? :badgrin:

Grzie


Dove vedi i due file?

Esiste solo una versione sw ed è quella ufficiale

https://www.digital-forum.it/showth...-disponibile&p=6100150&viewfull=1#post6100150
 
Indietro
Alto Basso