• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

chiedo scusa, un'informazione, ma secondo voi per quale motivo lo SKY Q Platinum collegato alla soundbox una volta riaccesi ( soundbox led rosso ), lo sky Q si predispone in dolby digital e non rimane su "stereo"? Ogni volta devo tornare su configura e riportarlo su "stereo", grazie!
C'è un software che in default inserisce il DD ...anche a me da fastidio non poter vedere nemmeno la barra del volume e una configurazione avanza personale...per ora è cosi ...forse in seguito ci sarà qualcosa
 
C'è un software che in default inserisce il DD ...anche a me da fastidio non poter vedere nemmeno la barra del volume e una configurazione avanza personale...per ora è cosi ...forse in seguito ci sarà qualcosa

lo volete far essere una cosa professionale che avete pagato 250€...altri lo fanno, buon per loro, magari occupando + spazio. questo serve per vedere sky, loro presumono che tu lo accenda sempre in hdmi, non ti preoccupi di spengerlo, ti fa sentire meglio i film e le voci...stop

è come il brondi per uno che vuol telefonare...quello lo fa poi non chiedete altro, nemmeno le suonerie polifoniche o la telecamera
 
Ripropongo (per chi non l'avesse letto) il nostro focus sulla Sky Soundbox

https://www.digital-news.it/recensioni/prova-tecnica-high-tech/119/sky-soundbox-devialet-sb100

banalmente se non fosse orientato verso sky e verso chi "si accontenta"...sarebbe stato sky che vendeva un dispositivo devialet o sonos o qualcos'altro come in passato ha fatto con le tv. tutto quello che è di contorno è un aggiunta e come tutte le cose aggiunte sono raffazzonate e funzionano così così, che sky paghi devialet per aggiustare un flusso sulla ps4 che non va benissimo o troppo basso o troppo alto...non ce lo vedo proprio. neanche i suoi decoder aggiusta
 
Scusate con Sky q black come si comporta? Avendo anche una Ps4 pro, posso collegarla? Grazie
Credo al 99% sia uguale al Platinum perché il Sistema Operativo e uguale cambia solo la memoria di 2Tb e la connessione per interagire con altri decoder i mini Q fino a 4


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha provato la SB con uno switch hdmi, al quale collegare i vari dispositivi tra i quali lo Sky Q?
 
ho letto tante pagine di questo post....ma data la mia ignoranza in materia mi sono rimaste alcune domande.....

1) con la soundbox di sky si usa solo il telecomando di sky? anche per aumentare/diminuire il volume della soundbox?

2) se con la mia smart tv vado su youtube o amazon music.....posso sempre usare il telecomando di sky per aumentare/diminuire volume?

3) come è la resa nell'ascolto della musica tramite app esterne (tipo appunto amazon music)?
 
ho letto tante pagine di questo post....ma data la mia ignoranza in materia mi sono rimaste alcune domande.....

1) con la soundbox di sky si usa solo il telecomando di sky? anche per aumentare/diminuire il volume della soundbox?

2) se con la mia smart tv vado su youtube o amazon music.....posso sempre usare il telecomando di sky per aumentare/diminuire volume?

3) come è la resa nell'ascolto della musica tramite app esterne (tipo appunto amazon music)?

Suppongo tu non abbia lo SkyQ ma il MySky...

1) Si. Si inserisce un ulteriore codice oltre a quello della TV ed in modalità TV puoi alzare ed abbassare il volume utilizzando i tasto SU e GIU' (puoi fare anche altre cose, tipo con STOP cambiare la sorgente audio)

2) Si, a patto che il tuo tv abbia un'uscita audio ottica e selezioni quest'ultima sulla SoundBox

3) Non so risponderti, è troppo soggettiva la questione. Io non la trovo male la SoundBox, è nettamente superiore alla soundbar che avevo prima ma sarà sicuramente inferiore rispetto ad altre...
il punto è capire quanto la paghi e rapportarla su prodotti di quella fascia di prezzo. Io per 250 euro la ricomprerei, per 599 no.
 
Suppongo tu non abbia lo SkyQ ma il MySky...

1) Si. Si inserisce un ulteriore codice oltre a quello della TV ed in modalità TV puoi alzare ed abbassare il volume utilizzando i tasto SU e GIU' (puoi fare anche altre cose, tipo con STOP cambiare la sorgente audio)

2) Si, a patto che il tuo tv abbia un'uscita audio ottica e selezioni quest'ultima sulla SoundBox

3) Non so risponderti, è troppo soggettiva la questione. Io non la trovo male la SoundBox, è nettamente superiore alla soundbar che avevo prima ma sarà sicuramente inferiore rispetto ad altre...
il punto è capire quanto la paghi e rapportarla su prodotti di quella fascia di prezzo. Io per 250 euro la ricomprerei, per 599 no.

grazie delle risposte.

Ho sky q

per il punto 2 ...si il mio tv samsung ha uscita ottica....bisogna passare dalla soundbox fisicamente o si puo fare tramite telecomando sky?

per il punto 3....adesso ascolto la musica con google home mini.....quindi penso di migliorare di sicuro....giusto?

e...altra domanda.... :) gli attacchi come sarebbero? in questo momento ho hdmi da tv a sky q
 
grazie delle risposte.

Ho sky q

il suo audio arriverà alla soundbox via hdmi e potrai godere delle equalizzazioni peronslizzate di skyQ

per il punto 2 ...si il mio tv samsung ha uscita ottica....bisogna passare dalla soundbox fisicamente o si puo fare tramite telecomando sky?

il cambio sorgente della soundbox la devi fare col microtelecomando della soundbox

per il punto 3....adesso ascolto la musica con google home mini.....quindi penso di migliorare di sicuro....giusto?

e...altra domanda.... :) gli attacchi come sarebbero? in questo momento ho hdmi da tv a sky q

youtube app è disponibile anche su skyQ quindi se la usi da lì non dovrai cambiare sorgente audio, mentre amazon music che non ha la app ti costringe a spengere skyQ, cambiare sorgente col telecomandino, prendere il telecomando della tv aprire la app amazon music e partire all'ascolto.

il telecomando skyQ opportunamente configurato può essere usato per alzare e abbassare l'audio della sundbox e di tutti quello che arriva ad essa dallahdmi connesso a skyq (quindi evneti ondemand, live, registrazioni e soprattutto le app.
 
mentre amazon music che non ha la app ti costringe a spengere skyQ, cambiare sorgente col telecomandino, prendere il telecomando della tv aprire la app amazon music e partire all'ascolto.

amazon music ho l'app sul tv.
QUindi ok...devo cambiare sorgente con il telecomando soundbox ma a quel punto l'audio esce dalla soundbox giusto? e...se si.... della soundbox quindi devo occupare due uscite? 1 hdmi da sky q alla SB e una ottica dalla tv alla SB?
 
amazon music ho l'app sul tv.
QUindi ok...devo cambiare sorgente con il telecomando soundbox ma a quel punto l'audio esce dalla soundbox giusto? e...se si.... della soundbox quindi devo occupare due uscite? 1 hdmi da sky q alla SB e una ottica dalla tv alla SB?

esatto esce dalla soundbox(non ricordo se devi disattivare luscita dagli altoparlanti della tv sennò senti doppio o se è automatico cercalo nelle impostazioni della tv)

esatto dalla soundbox metti hdmi al decoder (e una hdmi alla tv) e sull'uscita ottica la tv (o qualunque cosa vuoi far uscire dalla soundbox...esempio console ecc ecc
 
A 249 li vale? Può sostituire un sistema formato da piccolo ampli stereo classe D + una coppia di klipsch da scaffale (dal costo totale analogo alla soundbox)?
(Purtroppo non posso permettermi alti volumi di ascolto - Ampli Fx Audio D802 + Klipsch R-15M).
 
La cosa peggiore di questa Soundbox è che ogni volta che si cambia sorgente bisogna prendere il telecomando diverso e far parlare quella voce malefica che in piena notte sveglia il condominio intero!
 
salve a tutti, sono nuovo del forum...ho fatto una ricerca ma non ho trovato qualcuno che ha il mio problema. Skyq in camera e il mini in sala: al mini ho attaccato secondo istruzioni la soundbox sky. il televisore è un lg smart. Accendo il tutto con il telecomando skyq e fin qui tutto bene. Se spengo con pressione prolungata per il tv e pressione veloce per sky quando arrivo a riaccenderlo si accende il televisore e la soundbox da tranquillamente l'audio di sky ma il televisore mi segnala nessun fonte in ingresso. Devo staccare la spina dello skyq mini e attendere che faccia tutta la sincronizzazione per vedere l'immagine.
Cosa può essere?
grazie a tutti
ale
 
Indietro
Alto Basso