• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Ciao a tutti!

Sono alla "disperata" ricerca del file di aggiornamento FW (SB100_058.bin) per provare a resuscitare la mia soundbox. Nel caso qualche anima pia lo conservasse ancora potrei averlo?? In rete e al servizio clienti sky non esiste più.
Grazie di cuore.

Gabriele




Presta attenzione che questo è un link fraudolento!

il file non ce l'ho. ma la procedura di reset prevedeva lo scollegamento della presa di corrente, l'attesa del completo spengimento del led...e poi mentre reinserivi dovevi tener premuto il tasto standby.
 
Ieri sera per la prima volta e spero anche l’ultima, non mi rilevava la tv come accesa mentre guardavo Sky col cavo ottico. In pratica la soundbar si spegneva da sola dopo circa 20 minuti, esattamente come quando si spegne la tv e la si lascia accesa.
Inquietante.
Ho tolto la spina e rimessa, speriamo non lo rifaccia mai più
 
Ieri sera per la prima volta e spero anche l’ultima, non mi rilevava la tv come accesa mentre guardavo Sky col cavo ottico. In pratica la soundbar si spegneva da sola dopo circa 20 minuti, esattamente come quando si spegne la tv e la si lascia accesa.
Inquietante.
Ho tolto la spina e rimessa, speriamo non lo rifaccia mai più

CECHDMI che non ha funzionato dicendo alla soundbar che aveva una sorgente. niente di che
 
CECHDMI che non ha funzionato dicendo alla soundbar che aveva una sorgente. niente di che

Avevo solo il cavo ottico attaccato.
Ne ho approfittato per rimettere il cavo hdmi, cavo che dovetti togliere tempo addietro perché mi aveva fatto l’immagine dalla sorgente del Q tutta con righe verdi. Sembrava si fosse rotta la tv. Ora dopo un anno il problema non si è ripresentato :)
E visto che c’ero con le prove, ho attivato sulla mia tv Sony la funzione Sync. Chi ha la mia stessa tv si ricorderà bene dell’incompatibilità per un bug. Bene, questo bug ora non c’è più e funziona tutto, Dolby Digital incluso
 
Questa la nostra recensione pubblicata in occasione della sua uscita per chi non l'avesse letta:

 
Indietro
Alto Basso