• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Sinceramente 35 Hz su un prodotto così piccolo non la vedo una cosa molto affidabile, a meno che non ci sia uno strumento che verifica realmente i 35 Hz
 
Ciao ragazzi....secondo voi per il collegamento della Soundbox è meglio la connessione Hdmi o quella ottica?
 
scusate quando si collega con l'hdmi lo sky q principale il 4k è passante o lo blocca? grazie per la risposta
 
sul sito di sky ci si può registrare per avere maggiori informazioni, e ok......c'è scritto di particolari offerte per i clienti extra +6 e +10, ma qualcuno è riuscito a sapere di che offerte si tratti?
 
sul sito di sky ci si può registrare per avere maggiori informazioni, e ok......c'è scritto di particolari offerte per i clienti extra +6 e +10, ma qualcuno è riuscito a sapere di che offerte si tratti?
Io sto aspettando appunto l'offerta che mi hanno dedicato visto che sono extra 9 anni....Comunque da 700 dovrebbe essere 299. Ho lasciato i miei dati ...
 
Ho visto poco fa la pubblicità su Sky, non sapevo nulla e vedo che pure ne parlate da un bel po' :D
Io non vedo l'ora di avercelo, è piccolo e potentissimo e poi ho visto che si collega anche all'I Phone per ascoltare la musica in un suono perfetto. Mi sono informato andando a vedere i video su YouTube messi da abbonati a Sky UK.
Vorrei capire se è meglio prenderlo prima di avere lo Sky Q (per via del multiscreen gratuito aspetto gennaio) oppure magari prenderlo insieme a Sky Q che magari sarà ad un prezzo più basso. Per ora aspetto tanto arriva a settembre :)
 
Credo, ripeto credo, che il soundbox sia esclusiva clienti sky Q. Io lo sono e ho chiesto informazioni compilando la pagina apposita....vedremo, ora ho una vecchia soundbar con subwoofer, che già volevo sostituire, non mi resta che attendere
Ho visto poco fa la pubblicità su Sky, non sapevo nulla e vedo che pure ne parlate da un bel po' :D
Io non vedo l'ora di avercelo, è piccolo e potentissimo e poi ho visto che si collega anche all'I Phone per ascoltare la musica in un suono perfetto. Mi sono informato andando a vedere i video su YouTube messi da abbonati a Sky UK.
Vorrei capire se è meglio prenderlo prima di avere lo Sky Q (per via del multiscreen gratuito aspetto gennaio) oppure magari prenderlo insieme a Sky Q che magari sarà ad un prezzo più basso. Per ora aspetto tanto arriva a settembre :)
 
Credo, ripeto credo, che il soundbox sia esclusiva clienti sky Q. Io lo sono e ho chiesto informazioni compilando la pagina apposita....vedremo, ora ho una vecchia soundbar con subwoofer, che già volevo sostituire, non mi resta che attendere

Non è esclusiva dei clienti Q, in UK la può comprare chiunque a prezzo pieno oppure sia clienti Sky che Sky Q a prezzo scontato. È una normale soundbar che ha funzioni particolari con i decoder Q ma funziona con qualsiasi dispositivo.
 
Gli audio come il Dolby true audio hd o l'atmos sono disponibili solo se si usa l'hdmi

La Soundbox non li supporta, si ferma al Dolby Digital Plus, per l'Atmos si vocifera di una nuova versione in arrivo in UK verso fine anno, ne parla uno qui sul forum ma io non ho trovato notizie a riguardo da nessuna parte.
 
La Soundbox non li supporta, si ferma al Dolby Digital Plus, per l'Atmos si vocifera di una nuova versione in arrivo in UK verso fine anno, ne parla uno qui sul forum ma io non ho trovato notizie a riguardo da nessuna parte.

Non credo che portano in Italia quella vecchia poi quando sarà ora dell'Atmos devo cambiarla io penso che fanno come con Sky Q Platinum ovvero portano direttamente la nuova versione solo che l'Atmos non verrà sfruttato fino a quando non ci sono i titoli per quello.

Il tutto IMHO.
 
Indietro
Alto Basso