• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Non credo che portano in Italia quella vecchia poi quando sarà ora dell'Atmos devo cambiarla io penso che fanno come con Sky Q Platinum ovvero portano direttamente la nuova versione solo che l'Atmos non verrà sfruttato fino a quando non ci sono i titoli per quello.

Il tutto IMHO.

In Italia non esistono film in versione Atmos , ma solo quelli con audio Inglese , perciò a noi l’Atmos non serve .
 
Non credo che portano in Italia quella vecchia poi quando sarà ora dell'Atmos devo cambiarla io penso che fanno come con Sky Q Platinum ovvero portano direttamente la nuova versione solo che l'Atmos non verrà sfruttato fino a quando non ci sono i titoli per quello.

Il tutto IMHO.

C'è una differenza sostanziale, la Soundbox da noi a settembre arriva, questa fantomatica "versione Atmos UK" manco è stata ufficializzata nel loro mercato. Come fa ad arrivare da noi qualcosa che al momento probabilmente manco esiste? Com'è stato fatto notare da altri tra l'altro noi non abbiamo tracce in Atmos a differenza del mercato UK, quindi la vedo molto improbabile come cosa.
 
In Italia non esistono film in versione Atmos , ma solo quelli con audio Inglese , perciò a noi l’Atmos non serve .

C'è una differenza sostanziale, la Soundbox da noi a settembre arriva, questa fantomatica "versione Atmos UK" manco è stata ufficializzata nel loro mercato. Come fa ad arrivare da noi qualcosa che al momento probabilmente manco esiste? Com'è stato fatto notare da altri tra l'altro noi non abbiamo tracce in Atmos a differenza del mercato UK, quindi la vedo molto improbabile come cosa.

Ragazzi allora vorrei sperare che arriva quella con il dolby true hd audio
 
Ragazzi allora vorrei sperare che arriva quella con il dolby true hd audio

In arrivo a settembre (con prenotazioni a partire da luglio) arriverà la soundbar Soundbox, sviluppata in collaborazione con la francese Devialet. Il prodotto si presenta con dimensioni contenute: 37,5 x 21 x 9,5 cm. All'interno troviamo 6 woofer da 7,62 centimetri (due davanti, due dietro e uno per ciascun lato) e 3 trasduttori full-range da 5,08 centimetri (posizionati con un angolo di 120°). La soundbar diffonde il suono a 360°, una scelta che sembra essere legata alla possibilità di ottenere un effetto surround virtuale. La risposta in frequenza è compresa tra 35 Hz e 22 kHz.

Soundbox supporta il formato Dolby Digital+ e offre varie funzionalità. Il volume può essere gestito in maniera dinamica: la soundbar analizza il segnale in ingresso e imposta il livello più appropriato per assicurare una chiarezza ottimale. Sono comunque presenti varie modalità tra cui scegliere, come ad esempio "Dialogue Enhance" (migliora la riproduzione dei dialoghi), "Late Night" (diminuisce i bassi e incrementa la chiarezza dei suoni più deboli) e "Kids" (consente di impostare un volume massimo).
I possessori del decoder Sky Q potranno utilizzare anche "Sky Q Sound", modalità realizzata da Devialet per adattarsi automaticamente ai contenuti trasmessi da Sky, come sport e intrattenimento. La connettività comprende un ingresso e un'uscita HDMI (non viene specificata la versione, ma diamo per scontato che si tratti di una 2.0b, visto che si tratta di un prodotto idealmente progettato per abbinarsi ai decoder Sky Q), un ingresso digitale ottico e il Bluetooth 4.1.
 
Chissà se costerà per gli abbonati sui 300 euro, in UK costa 300 sterline, magari qui qualche sconto in più per i vecchi abbonati extra lo fanno, o magari solo a quelli con Sky Q.
Boh, vedremo :)
 
Chissà se costerà per gli abbonati sui 300 euro, in UK costa 300 sterline, magari qui qualche sconto in più per i vecchi abbonati extra lo fanno, o magari solo a quelli con Sky Q.
Boh, vedremo :)

In UK costa 300£ per i clienti My Sky e 249£ per i clienti Sky Q Multivision.
 
Boh, spendere 300 euro mi sembrano troppi, io a 230 ho preso la soundbar della bose… ed è fantastica
 
Boh, spendere 300 euro mi sembrano troppi, io a 230 ho preso la soundbar della bose… ed è fantastica
Il marchio Devialet, che ha realizzato il Soundbox, ha a listino casse di tutto rispetto dal prezzo ben più alto della già cara Bose e hanno realizzato probabilmente il miglior speaker wireless in circolazione, bisogna vedere ma le recensioni UK sono abbastanza unanimi nel dire che a 250£ è sicuramente tra le Soundbar migliori che si possano trovare per quel prezzo e altrettanto unanimi nel dire che le 799£ di listino per i non clienti Sky siano una follia. Quello che resta un peccato è il limite del Dolby Digital Plus, un Atmos su una soundbar per mio modo di vedere, e per stessa definizione dell'Atmos, non ha senso ma un codec migliore del DD+ si poteva avere a quella cifra.
 
Io invece da possessore di soundbar Samsung con subwoofer separato mi chiedo se questa soundbox devialet possa essere meglio o se non ne valga la pena (avendo appunti già una soundbar)....secondo voi?

Ps. La mia soundbar è di 6-7 anni fa la pagai intorno ai 200€
 
Ragazzi questa soundbox di Sky sarà mia....ho compilato la pagina ..chissà quale sconto mi faranno essendo extra 9 anni. Dico solo che ho visto la pubblicità e mi attira molto...
 
Io invece da possessore di soundbar Samsung con subwoofer separato mi chiedo se questa soundbox devialet possa essere meglio o se non ne valga la pena (avendo appunti già una soundbar)....secondo voi?

Ps. La mia soundbar è di 6-7 anni fa la pagai intorno ai 200€

Meglio questa , si integra perfettamente con lo sky q .
 
Sky Soundbox: discussione ufficiale


Mirko fai conto che ho il 60% di prodotti sonos in casa manca solo la soundbar e il subwoofer sonos per fare tutta la casa con la stessa marca

Cioè quel che voglio dire ho la maggioranza di prodotti sonos se prendo il soundbox non posso fare il 5.1
 
Mirko fai conto che ho il 60% di prodotti sonos in casa manca solo la soundbar e il subwoofer sonos per fare tutta la casa con la stessa marca

Se sai già la risposta non chiedere consigli . Comunque questa si integra perfettamente con lo sky q , leggi le recensioni in giro , anche per l’ascolto della musica è ottima si interfaccia con Bluetooth e AirPlay di Apple .
 
Se sai già la risposta non chiedere consigli . Comunque questa si integra perfettamente con lo sky q , leggi le recensioni in giro , anche per l’ascolto della musica è ottima si interfaccia con Bluetooth e AirPlay di Apple .

Potrei acquistarla e usarla con il mini in camera no?
 
Mirko fai conto che ho il 60% di prodotti sonos in casa manca solo la soundbar e il subwoofer sonos per fare tutta la casa con la stessa marca

Cioè quel che voglio dire ho la maggioranza di prodotti sonos se prendo il soundbox non posso fare il 5.1

Se hai già tutto Sonos per fare il 5.1 direi che ti conviene finirlo con i Sonos. Questa Soundbox ha senso solo per chi vuole un tutto in uno da usare da solo.
 
Indietro
Alto Basso