• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RDS Social TV

Nuova modifica alla grafica (e non solo):
beC7XCi.jpg

QUVpS7P.jpg

dinFlH8.jpg

jntPPb3.jpg

A me questo canale non piace, è originale però diverso rispetto agli altri che hanno la radiovisione o i video a schermo intero
 
Tutti contro la radiovisione e poi tutti a farla :D :D

Non lo so. Forse nel 2020 la radio non ha molto senso. Io per esempio ascolto solo certi speaker radiofonici che mi piacciono ma non mi collego apposta anche perché se voglio ascoltare la musica ci sono i servizi di streaming. La radiovisione è buona perché intrattiene il pubblico anche con il video
 
Non lo so. Forse nel 2020 la radio non ha molto senso. Io per esempio ascolto solo certi speaker radiofonici che mi piacciono ma non mi collego apposta anche perché se voglio ascoltare la musica ci sono i servizi di streaming. La radiovisione è buona perché intrattiene il pubblico anche con il video
Free la radiovisione sta portando a molti introiti nuovi pubblicitari x tutti la radiovisione fa bene al economia italiana e non lo anno capito tardi m ora si stanno svegliando francesi spagnoli olandesi tedeschi svizzeri e austriaci .in Olanda ve ne sono oltre a decina di tv radio come in Francia Benelux Belgio e Spagna
 
Indietro
Alto Basso