• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RDS Social TV

A nero questo canale nel mux quenza1 in Lombardia (uhf21). Contratto finito?
Negli altri mux locali è ancora presente?

Anche nel Quenza2 (UHF39) è a nero ma in Lombardia è comunque da sempre presente alla LCN 95 nel mux Rete Varese1 (UHF42, Rete55) ancor prima dello sbarco in nazionale alla LCN 295 sul TIMB2
 
L'applicazione HbbTV del canale è stata leggermente rinnovata, ed è stata arricchita da alcuni contenuti ondemand:

N2BZCng.jpg

w1bvV7B.jpg

AhDzMuw.jpg

k0IvVMP.jpg

UHM8KgZ.jpg

3TacA9i.jpg
 
Sì, è tornato qualche minuto fa.

Su sat la seconda traccia è muta, forse un errore di configurazione, dubito serva
 
RDS Showcase Fedez/Michielin questa sera su RDS Social TV ;)
 
Buongiorno, mi confermate che RDS è quasi totalmente in radio visione? L'ho vista giorni fa e finalmente si vedevano i conduttori in video. Se si, sono contento ;)
 
Il senso? Un po' come la doppia LCN di RadioItalia... Poi un canale tv su LCN radio... Sempre che non si stiano prendendo un posto (prima degli altri :D ) in caso la nuova lcn mettesse insieme radio e visual radio.
 
Ma nel nuovo piano di numerazione, le Visual Radio avranno una numerazione specifica? Quindi RDS Social Tv, potrebbe cambiare numerazione? (insieme alle altre Visual Radio?)
 
Io non lo prendo, ma mi basta entrare nell'applicazione del mio Smart tv Samsung FM-World dove trovo radio normali e visive come RDS, Kiss Kiss, RTL 102.5, Radio DeeJay, Radio Bruno, Radio Freccia ecc.
 
Indietro
Alto Basso