• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RDS Social TV

Si, ma senza logo di rete (c'è solo quando sono in studio).
Lo studio è quello nuovo con il nuovo logo. La grafica utilizzata molto bella, con i colori del nuovo logo.

Buona definizione delle immagini, alcuni videoclip anche in HD Nativo (se datati).

Quando sono in radiovisione invece mi sembrano spesso in upscale le immagini da studio.
 
Eliminato il canale copia RDS Social TV LCN 703.
Chissà alla fine qual è stato il senso per occupare questa numerazione per poche settimane: prenotazione per il bando LCN nazionale scaduto oppure sono stati costretti ad eliminare la copia per problematiche ministeriali? :eusa_think:
 
Da ieri sera noto problemi con RDS Social TV sul canale 265 del DTT. Il canale rimane a nero e si sente l'audio a scatti. Tutto regolare sul canale copia sulla LCN 724. E' cambiato qualche parametro? :icon_rolleyes:
Sembra quasi un problema simile a quello che era avvenuto tempo fa con Rai 1 HD.
 
Da ieri sera noto problemi con RDS Social TV sul canale 265 del DTT. Il canale rimane a nero e si sente l'audio a scatti. Tutto regolare sul canale copia sulla LCN 724. E' cambiato qualche parametro? :icon_rolleyes:
Sembra quasi un problema simile a quello che era avvenuto tempo fa con Rai 1 HD.
trattandosi di cloni, con stessi pid a/v, è impossibile che su 724 sia ok e su 265 no. Credo sia impallata la tua tv. Prova a fare un reset ;)
 
Potete verificare, se è un mio problema o non funziona l'interattività? (I tasti colorati). Premo e non succede niente.

Edit: sono tornati, quindi problema risolto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso