• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RDS Social TV

Tutte. Ma le immagini sono visibili solo per pochi minuti ogni tot tempo. Solitamente una volta all'inizio dell'ora e una volta alla fine dell'ora ;)
 
Tutte. Ma le immagini sono visibili solo per pochi minuti ogni tot tempo. Solitamente una volta all'inizio dell'ora e una volta alla fine dell'ora ;)
Si sa nulla della sorella RDS relax se arriverà in dig.terrestre a livello nazionale ?? E che su quale LCN??

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità di RDS Social TV su LA7:

vssvJxq.jpg

HABWw8I.jpg

ksuwMJR.jpg

S89OX1A.jpg
 
l'ho vista. Dal giorno dell'approdo, la sento spesso, e nella Smart tv i tasti colorati sono utili, per le notizie e i video clip. Mi fa compagnia. Di giorno durante il lavoro, invece mi fa compagnia con lo Smart speaker.
 
l'ho vista. Dal giorno dell'approdo, la sento spesso, e nella Smart tv i tasti colorati sono utili, per le notizie e i video clip. Mi fa compagnia. Di giorno durante il lavoro, invece mi fa compagnia con lo Smart speaker.
La butto lì la ubblicita su la 7!!!!??? vuoi vedere che prossimamente sulmux Cairo approdino i 2 canali TV visiulradio di RDS e rds relax ????

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
ma si io la prendo sul Mux Timb2 sul canale 265, pero' io la vedo sul 95 della LCN e un'altra senza NUMERAZIONE fissa, tutto qua.
 
La butto lì la ubblicita su la 7!!!!??? vuoi vedere che prossimamente sulmux Cairo approdino i 2 canali TV visiulradio di RDS e rds relax ????

Semplicemente si sono affidati a Cairo editore per la pubblicità, che comprende anche i giorni cartacei. Non c'è nulla di strano... Non partiamo con le solite fantasie...
 
Ciao a tutti, ho una curiosità sul canale in questione.
Possiedo una TV LG smart 24" (LG24TL510S), dotata di funzioni HbbTV. Quando vado su questo canale, non mi funziona l'interattività, sebbene premendo "info" mi compaia il simbolo HbbTV.
Forse il mio TV non è dotato della corretta versione di HbbTV? RAI Play e Mediaset Play funzionano correttamente, così come la "famigerata" interattività di Sportitalia (che in passato dava parecchi grattacapi ad altri utenti del forum).
La mia è solo una curiosità, qualcuno mi sa spiegare perchè non mi funziona?
 
Si, certo, li ho provati tutti.
Anche i tasti "freccia": nulla di nulla!
Potrebbe essere una limitazione dell'HW della TV che non ce la fa?
 
Ciao a tutti, ho una curiosità sul canale in questione.
Possiedo una TV LG smart 24" (LG24TL510S), dotata di funzioni HbbTV. Quando vado su questo canale, non mi funziona l'interattività, sebbene premendo "info" mi compaia il simbolo HbbTV.
Forse il mio TV non è dotato della corretta versione di HbbTV? RAI Play e Mediaset Play funzionano correttamente, così come la "famigerata" interattività di Sportitalia (che in passato dava parecchi grattacapi ad altri utenti del forum).
La mia è solo una curiosità, qualcuno mi sa spiegare perchè non mi funziona?

Nemmeno a me funziona sulla mia TV LG 32lj610v, prima funzionava.
 
Sulle mie 3 TV LG di varie metrature ed annualità NON funziona nulla e premendo i vari tasti colorati non accade alcunché....mi pare avesse funzionato all'inizio poi più niente...che minchia di standard usano?
 
Lg e hbbtv non vanno d’accordo. Mi pare più che evidente...
 
Indietro
Alto Basso