• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RDS Social TV

Radio e Tv. In arrivo altre visual radio DTT e prodotti singolari. Tra le novita’ un brand tra i piu’ importanti nel blocco 60 e il progetto Tua Tv
https://www.newslinet.com/radio-e-t...mportanti-nel-blocco-60-e-il-progetto-tua-tv/

In arrivo RDS Social TV anche sul DTT? E se si su che LCN? 66 o 68? Più probabile la 68... Dopo che si sono sbarazzati della 65 (ceduta a GM Comunicazione), avranno ceduto anche la LCN 68 e data a RDS... Perchè RDS? Perchè è l'unica Visual Radio che non avevano intenzione di andare sul DTT... e leggendo l'articolo sembra che abbiano cambiato idea... quindi saranno loro no? Non vedi chi altri... :icon_rolleyes:
 
Beh sì. Direi che dall'articolo è abbastanza palese si tratti di RDS ,
E direi anche che si tratta del 68, visto che si parlava dell'abbandono del progetto da parte di Giglio
Se rds va sul 68 Mediaset poteva investire e metterci r101tv o 105tv ? Anno speso soldi x la lcn 20 molti soldi x cosa ?? Metterci in canale bello ma con ascolti molto bassi .ok rds sul 68 sarebbe bello io la seguo gia via sat e la trovo ottima fatta bene .

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Se rds va sul 68 Mediaset poteva investire e metterci r101tv o 105tv ? Anno speso soldi x la lcn 20 molti soldi x cosa ?? Metterci in canale bello ma con ascolti molto bassi .ok rds sul 68 sarebbe bello io la seguo gia via sat e la trovo ottima fatta bene .

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
S sito della holding giglio Group praticamente sembra che stiano cedendo tutto il ramo tv digitale terrestre lcn 65 e a breve pure la lcn68 a breve e anno cambiato un amministratore delegato .chissà cose bolle in pentola

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Radio e Tv. In arrivo altre visual radio DTT e prodotti singolari. Tra le novita’ un brand tra i piu’ importanti nel blocco 60 e il progetto Tua Tv
https://www.newslinet.com/radio-e-t...mportanti-nel-blocco-60-e-il-progetto-tua-tv/

In arrivo RDS Social TV anche sul DTT? E se si su che LCN? 66 o 68? Più probabile la 68... Dopo che si sono sbarazzati della 65 (ceduta a GM Comunicazione), avranno ceduto anche la LCN 68 e data a RDS... Perchè RDS? Perchè è l'unica Visual Radio che non avevano intenzione di andare sul DTT... e leggendo l'articolo sembra che abbiano cambiato idea... quindi saranno loro no? Non vedi chi altri... :icon_rolleyes:

Ma qualcuno le guarda ? Sarebbe più interessante avere 101 HD ad esempio che non queste social. Peraltro di canali musicali fta HD decenti praticamente non ce ne sono. Ho notato che molti di questi hanno chiuso perfino in GBR ad iniziare da Capital TV, figuriamoci le radiovisioni ..
 
Continua a essere presente questo errore alla sera...

wCnvHNh.jpg


dalle 00.00 alle 24.00...
Cosa dovrebbe significare? :D :D
 
Indietro
Alto Basso