• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky UK + BT SPORT

i diritti sportivi di Sky Sports UK, vuoi per la concorrenza fortissima di BT e di altre piattaforme e vuoi per altri motivi non sono molti eh:

comunque i più importanti sono

- Premier League (fino al 2019 con 126 match live - 128 dal 2019 al 2022 -- diritti condivisi con BT Sport) (aggiungo anche che alcune partite di Premier in UK non vengono proprio trasmesse per incentivare la gente a andare allo stadio -- vedesi le partite del Sabato alle 16)
- EFL / EFL Cup / EFL Trophy
- Qualificazioni Europee
- Finale Copa del Rey
- Coppa Italia
- MLS Major League Soccer
- Nazionale inglese e amichevoli casalinghe fino al 2021
- Nazionale scozzese e amichevoli casalinghe fino al 2018
- Nazionale irlandese - qualifiche
- Nazionale Irlanda del Nord - qualifiche fino al 2018
- Scottish Professional Football League: 30 match a stagione fino al 2020
- Scottish Cup: 9 match a stagione finale compresa fino al 2018
- Scottish Youth Cup: fino al 2018
- NIFL Premiership: 5 match fino al 2022
- NIFL Cup: finale fino al 2022
- UEFA European U-19 Championship: match di Inghilterra e Francia, semifinali e finale live fino al 2018
- UEFA European U-17 Championship: match selezionati fino al 2018

questo per ciò che riguarda il calcio.. il resto è appannaggio di BT Sport e Eleven Sports principalmente..Sky sports ha un sacco di rugby, cricket, freccette, badminton, netball, ping pong (i mondiali), wrestling ecc.. Sembra un offerta povera ed in parte rispetto al passato lo è..eccome se lo è..specie da quando è entrata la concorrenza..e specie se comparata al nostro Sky Sport italiano o anche a quello tedesco che credetemi in europa hanno ben pochi rivali se non forse il bouquet sportivo polacco comprendente Canal+Sport/Eleven Sports/Polsat sport..c'è da dire però che alcuni tra gli sport più seguiti in UK ossia rugby, cricket, freccette e la premier sono cmq coperti dalla paytv principale ed è per questo che dormono sonni tranquilli secondo me..


Qualcuno sa in che modalita' viene trasmetta la championship visto che fanno anche 10 partitei in simulatenea alle 16 il sabato ? Fanno il mosaico stile sky italia e quindi si posson oseguire tutte anche piccole o ne fanno 1 sola ? o 1 per canale su piu' canali ?

Per la premier se fanno solo 1-2 partite una dopo l'altra non ha senso , visto che le stesse le trasmette sky pero' con 8-9 secondi di delay rispetto ai live stadio ... su sky uk il delay video è lo stesso ?

Chi ha usato sky uk puo' darmi info tecniche piu specifiche , grazie
 
che io sappia la Serie A in UK è appannaggio di Eleven Sports cosi come la Liga fino al 2021..almeno stando a quanto dice Wikipedia

Il triennio prossimo che inizia fra un mese sarà un contratto nuovo, sono in trattativa è Sky UK è interessata a prendere i diritti, poi come andrà a finire non si sa ancora, ma visto che manca un mese si saprà sicuramente fra non molto.
Avevo chiesto anch’io nel thread dei diritti e avevo ricevuto queste risposte :)
 
cmq ripeto come Sky Sport italiano non ce ne è in europa come offerta credetemi...concorrenziali come prezzo ma c'è il problema della lingua sono i Polacchi di NC+/Polsat con opzione Eleven Sports su Hotbird o gli arabi di BeInSports a 26 est per chi sta al sud
 
Ciao Skyman...(anche io Calabria nel mezzo tra tirrenica e ionica :D )...a mio avviso polacchi a parte per completezza di diritti spagnoli e portoghesi sono top che io sappia...fino all'anno scorso anche i greci di ote ma stando a tvsm qualcosina da quest'anno è andata verso nova tipo ligue1
 
Ciao raga , nessuno che sa dirmi in che modalita' viene trasmetta la championship inglese ? Visto che sono 9-10 partite tutte allo stesso orario stile serie B italiana , sky uk fa mosaico o le mette su piu' canali ?

grazie
 
Ciao Skyman...(anche io Calabria nel mezzo tra tirrenica e ionica :D )...a mio avviso polacchi a parte per completezza di diritti spagnoli e portoghesi sono top che io sappia...fino all'anno scorso anche i greci di ote ma stando a tvsm qualcosina da quest'anno è andata verso nova tipo ligue1

anche movistar @ 19.2E è un bel bouquet in effetti :) i portoghesi a 30W non li ho mai seguiti con interesse..non saprei
 
Indietro
Alto Basso