• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sezione Fai da Te Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guacianiero

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Giugno 2010
Messaggi
110
scusate è un problema mio che da due settimane non riesco ad accedere alla sezione del sito per vedere le promozioni attivabili con il mio abbonamento?
 
scusate è un problema mio che da due settimane non riesco ad accedere alla sezione del sito per vedere le promozioni attivabili con il mio abbonamento?
Strano io accedo via app e via sito ovvio non vedo i pacchetti che ho scelto ma il contratto si però!!!!
Cmq oggi la connessione Internet andava a singhiozzo causa problemi con la Tre
 
Ultima modifica:
Come gia' postato , a me mi schifano.......dicono che il mio cod.cliente e' già associato ad un altro..:5eek:
 
Scusate sono abbonato da ieri a sky dtt.. Con l'offerta nuova.. Ma per accedere al sito area personale per iscrivermi mi chiede il codice cliente.. Che io non ho.. Visto che non mi hanno inviato la mail di contratto.. Come posso reperirlo?
 
sono abbonato all'offerta sky digitale terrestre, quella da 19,90, vorrei aggiungere il pacchetto calcio, ma al momento non riesco a trovare il modo. Lo 02 5050 non risponde, tempi di attesa lunghissimi e chiude la conversazione, l'area fai da te o non funziona o non è per nulla attiva. Qualcuno ha dei suggerimenti validi.
 
sono abbonato all'offerta sky digitale terrestre, quella da 19,90, vorrei aggiungere il pacchetto calcio, ma al momento non riesco a trovare il modo. Lo 02 5050 non risponde, tempi di attesa lunghissimi e chiude la conversazione, l'area fai da te o non funziona o non è per nulla attiva. Qualcuno ha dei suggerimenti validi.

entra nell'area fai da te e chatta con un operatore. Io l'ho attivato così
 
io ho fatto il contratto giovedì e non riesco ad accedere all area fai da te
o meglio, il sistema riconosce come utente mio fratello (che aveva abbonamento sky fino al 2012) e mi dice che il contratto è concluso

devo inviare il contratto via fax per avere l area fai da te sbloccata? o son due cose indipendenti?
 
Ho fatto L'abbomanento a Sky DTT..tutto apposto..

Ma quando vado a crearmi lo Sky ID, non accetta nessuna password, me le considera tutte insicure..

succede solo a me??
 
cliente sky DTT da metà settembre. La mia pagina fai da te non esiste!!! Accedo inserento ID e password e mi rimanda ad una pagina bianca dove dovrei inserire i miei dati per essere ricontattato.

Da app su cell (iphone) mi dice sempre :"al momento non è possibile accedere all'app fai da te"

A successo a qualcun altro?
 
In merito al problema sopra esposto ieri sera ho scritto una mail a sky e poco fa moi hanno chiamato riferendomi che al momento nessun cliente SKY DTT con tessera premium (il mio caso) può accedere alla pagina fai da te. Vi risulta? :eusa_wall:
 
In merito al problema sopra esposto ieri sera ho scritto una mail a sky e poco fa moi hanno chiamato riferendomi che al momento nessun cliente SKY DTT con tessera premium (il mio caso) può accedere alla pagina fai da te. Vi risulta? :eusa_wall:

Io riesco, guarda caso hanno detto una fesseria...
 
In merito al problema sopra esposto ieri sera ho scritto una mail a sky e poco fa moi hanno chiamato riferendomi che al momento nessun cliente SKY DTT con tessera premium (il mio caso) può accedere alla pagina fai da te. Vi risulta? :eusa_wall:

Guarda,mi risulta che nessun abbonato sky sul DTT possa utilizzare l'app "sky fai da te",ma se fai la ricerca internet trovi la pagina con i tuoi dati,puoi accedere alle tue fatture,aggiungere sky calcio e aggiungere Dazn....
 
Il FAI DA TE sul sito a me funziona, l'unico problema è che - come già da voi avete segnalato - ti dice di aggiungere a 15€/mese il calcio anche se già ce l'hai.
Qualcuno ha provato ad acquistare il ticket Dazn? E' vero che si può riscattare anche dopo e non parte subito la visione? Si disattiva in automatico? Sono stato cliente Dazn per 3 mesi e il rinnovo ho dovuto disattivarlo io manualmente
 
In merito al problema sopra esposto ieri sera ho scritto una mail a sky e poco fa moi hanno chiamato riferendomi che al momento nessun cliente SKY DTT con tessera premium (il mio caso) può accedere alla pagina fai da te. Vi risulta? :eusa_wall:

Premesso che i clienti Sky DTT con tessera Premium credo siano la maggior parte, ti hanno detto una sciocchezza perché non è possibile accedere al fai da te da app ma dal sito sì.

Quando ti richiamo a seguito di una richiesta scritta è un terno al lotto... mi è capitato persino che l'operatore non conoscesse l'argomento della richiesta!
 
Premesso che i clienti Sky DTT con tessera Premium credo siano la maggior parte, ti hanno detto una sciocchezza perché non è possibile accedere al fai da te da app ma dal sito sì.

Quando ti richiamo a seguito di una richiesta scritta è un terno al lotto... mi è capitato persino che l'operatore non conoscesse l'argomento della richiesta!

:mad: prima ho provato in chat, ma la ragazza mi ha risposto che dovevo scrivere, quindi ho scritto e mi dicono fesserie... ottimo.
Domani provo a riscrivere.. :eusa_wall:

Grazie :)
 
Sky dtt fai da te e Sky go

Mi sono registrato a Sky dopo essevi abbonato a Sky dtt ho scaricato Sky go ma non posso attivarlo perché mi rimanda su Sky fai da te che sistematicamente mi segnala che Sky fai da te non è operativo per utenti Sky dtt, che fare come faccio ad attivare Sky go. Ho già chiamato più volte assistenza e ho ricevuto risposte sempre diverse tra cui una che mi dice che dal pc e possibile attivarlo ma così non è , un consiglio??? Grazie :eusa_think:
 
Mi sono registrato a Sky dopo essevi abbonato a Sky dtt ho scaricato Sky go ma non posso attivarlo perché mi rimanda su Sky fai da te che sistematicamente mi segnala che Sky fai da te non è operativo per utenti Sky dtt, che fare come faccio ad attivare Sky go. Ho già chiamato più volte assistenza e ho ricevuto risposte sempre diverse tra cui una che mi dice che dal pc e possibile attivarlo ma così non è , un consiglio??? Grazie :eusa_think:
Io ho attivato sky go dal pc (Windows 7) senza problemi. Al primo accesso mi mostrava anche quello che non fa parte di Sky Dtt,poi,automaticamente mi sono comparsi solo canali e cataloghi per cui ho i diritti di visione
 
Io ho attivato sky go dal pc (Windows 7) senza problemi. Al primo accesso mi mostrava anche quello che non fa parte di Sky Dtt,poi,automaticamente mi sono comparsi solo canali e cataloghi per cui ho i diritti di visione

No non funziona mi da i 4 quadrati per i dispositivi ma non posso aggiungere nessuno dispositivo oppure sono impedito io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso