Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Sezione Fai da Te Sky DTT

Digital-Forum New User

Predefinito

In merito al problema sopra esposto ieri sera ho scritto una mail a sky e poco fa moi hanno chiamato riferendomi che al momento nessun cliente SKY DTT con tessera premium (il mio caso) può accedere alla pagina fai da te. Vi risulta?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palinse Visualizza Messaggio
    In merito al problema sopra esposto ieri sera ho scritto una mail a sky e poco fa moi hanno chiamato riferendomi che al momento nessun cliente SKY DTT con tessera premium (il mio caso) può accedere alla pagina fai da te. Vi risulta?
    Io riesco, guarda caso hanno detto una fesseria...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Guarda,mi risulta che nessun abbonato sky sul DTT possa utilizzare l'app "sky fai da te",ma se fai la ricerca internet trovi la pagina con i tuoi dati,puoi accedere alle tue fatture,aggiungere sky calcio e aggiungere Dazn....

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Il FAI DA TE sul sito a me funziona, l'unico problema è che - come già da voi avete segnalato - ti dice di aggiungere a 15€/mese il calcio anche se già ce l'hai.
    Qualcuno ha provato ad acquistare il ticket Dazn? E' vero che si può riscattare anche dopo e non parte subito la visione? Si disattiva in automatico? Sono stato cliente Dazn per 3 mesi e il rinnovo ho dovuto disattivarlo io manualmente

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Premesso che i clienti Sky DTT con tessera Premium credo siano la maggior parte, ti hanno detto una sciocchezza perché non è possibile accedere al fai da te da app ma dal sito sì.

Quando ti richiamo a seguito di una richiesta scritta è un terno al lotto... mi è capitato persino che l'operatore non conoscesse l'argomento della richiesta!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neweagle Visualizza Messaggio
    Premesso che i clienti Sky DTT con tessera Premium credo siano la maggior parte, ti hanno detto una sciocchezza perché non è possibile accedere al fai da te da app ma dal sito sì.

Quando ti richiamo a seguito di una richiesta scritta è un terno al lotto... mi è capitato persino che l'operatore non conoscesse l'argomento della richiesta!
    prima ho provato in chat, ma la ragazza mi ha risposto che dovevo scrivere, quindi ho scritto e mi dicono fesserie... ottimo.
    Domani provo a riscrivere..

Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito Sky dtt fai da te e Sky go

Mi sono registrato a Sky dopo essevi abbonato a Sky dtt ho scaricato Sky go ma non posso attivarlo perché mi rimanda su Sky fai da te che sistematicamente mi segnala che Sky fai da te non è operativo per utenti Sky dtt, che fare come faccio ad attivare Sky go. Ho già chiamato più volte assistenza e ho ricevuto risposte sempre diverse tra cui una che mi dice che dal pc e possibile attivarlo ma così non è , un consiglio??? Grazie

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo Visualizza Messaggio
    Mi sono registrato a Sky dopo essevi abbonato a Sky dtt ho scaricato Sky go ma non posso attivarlo perché mi rimanda su Sky fai da te che sistematicamente mi segnala che Sky fai da te non è operativo per utenti Sky dtt, che fare come faccio ad attivare Sky go. Ho già chiamato più volte assistenza e ho ricevuto risposte sempre diverse tra cui una che mi dice che dal pc e possibile attivarlo ma così non è , un consiglio??? Grazie
    Io ho attivato sky go dal pc (Windows 7) senza problemi. Al primo accesso mi mostrava anche quello che non fa parte di Sky Dtt,poi,automaticamente mi sono comparsi solo canali e cataloghi per cui ho i diritti di visione

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amocrigolof Visualizza Messaggio
    Io ho attivato sky go dal pc (Windows 7) senza problemi. Al primo accesso mi mostrava anche quello che non fa parte di Sky Dtt,poi,automaticamente mi sono comparsi solo canali e cataloghi per cui ho i diritti di visione
    No non funziona mi da i 4 quadrati per i dispositivi ma non posso aggiungere nessuno dispositivo oppure sono impedito io

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

I dispositivi vengono aggiunti dopo che si fa il login e si avvia un contenuto da SkyGo.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato