• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sezione Fai da Te Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentile Cliente, i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.


Sono 2 giorni che leggo questo avviso nel Fai da Te di Sky.
 
Hai un abbonamento Sky DTT? Forse non è disponibile solo per i clienti Sky DTT.
 
Ciao, personalmente con SKY DTT riesco accedere al fai da te, uso mozilla come browser.
 
anche io accedo tranquillamente, ci sono le stesse due offerte DAZN delle settimane scorse
 
Qualcuno ha mai provato a modificare modalità di pagamento dell'abbonamento dal Fai da te e ha riscontrato problemi? Io volevo cambiare metodo dall'attuale carta di credito (tra l'altro non intestata a me) a domiciliazione bancaria a me intestata...qualche giorno avevo provato e sembrava tutto ok, mi dava la dicitura "in corso" nel campo Verifica come dovrebbe essere, oggi riaccedo e vedo che ci sono i dati della vecchia carta. Quando provo a cambiare, mi dà messaggio di errore...
 
Purtroppo l'area fai da te dtt e' terra di nessuno lasciata abbandonata al suo destino, una vergogna
 
E quindi per variare metodo di pagamento l'alternativa qual è, usare i soliti canali di assistenza mail, chat, telefono?
 
Ciao a tutti,

oggi ho chiesto di aggiungere il pacchetto calcio al mio abbonamento, tramite fai da te, per poter seguire gli incontri di serie A del fine settimana.

Il messaggio a schermo diceva che entro 4 ore la mia richiesta sarebbe stata presa in carico, ma è passato tutto il pomeriggio ed i canali non sono ancora visibili ("il canale non è incluso nel tuo abbonamento")

Siamo arrivati al punto che gli voglio dare altri soldini e non me lo fanno fare? :doubt::doubt:

Tra l'altro, se cerco altri modi per contattrli, il sito mi suggerisce sempre di "arricchire" il mio abbonamento tramite fai da te...:eusa_think:
 
Ciao a tutti,

oggi ho chiesto di aggiungere il pacchetto calcio al mio abbonamento, tramite fai da te, per poter seguire gli incontri di serie A del fine settimana.

Il messaggio a schermo diceva che entro 4 ore la mia richiesta sarebbe stata presa in carico, ma è passato tutto il pomeriggio ed i canali non sono ancora visibili ("il canale non è incluso nel tuo abbonamento")

Siamo arrivati al punto che gli voglio dare altri soldini e non me lo fanno fare? :doubt::doubt:

Tra l'altro, se cerco altri modi per contattrli, il sito mi suggerisce sempre di "arricchire" il mio abbonamento tramite fai da te...:eusa_think:

Rimani sintonizzato sul canale 483 e chiama il numero 02917171, digita il numero della tessera e fai il reinvio dei diritti di visione.
 
Sono all'estero e sto provando con SkyGo, quindi non posso sintonizzare la TV

Però il Fai Da Te mi propone di nuovo di abbonarmi, quindi assumo che la mia richiesta non è stata proprio presa in carico (altrimenti non credo che mi chiederebbe di riabbonarmi ad un pacchetto che già ho..)
 
Sono all'estero e sto provando con SkyGo, quindi non posso sintonizzare la TV

Però il Fai Da Te mi propone di nuovo di abbonarmi, quindi assumo che la mia richiesta non è stata proprio presa in carico (altrimenti non credo che mi chiederebbe di riabbonarmi ad un pacchetto che già ho..)

Quella scritta rimane fissa anche se hai quel pacchetto. Ti è arrivata la mail di conferma? Per Sky Go forse non è immediato, cerca di verificare prima sulla tessera la visione.
 
Niente mail, avevo già controllato pure lì. Hanno ancora un po' di tempo, però mi aspettavo che dalle 13 di oggi (anzi, ieri) avessero già fatto
 
Purtroppo ancora niente mail, niente SkyGo..

Ma non c'è un modo per contattare un umano e capire come posso aggiungere un pacchetto?

Immagino quando vorrò togliere un pacchetto dal mio abbonamento, cosa dovrò combinare :eusa_doh:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Purtroppo ancora niente mail, niente SkyGo..

Ma non c'è un modo per contattare un umano e capire come posso aggiungere un pacchetto?

Immagino quando vorrò togliere un pacchetto dal mio abbonamento, cosa dovrò combinare :eusa_doh:

Aggiornamento:
Dall'app fai da te mi fa altre storie e mi dice che non è proprio disponibile il servizio..

Alla fine ho parlato con un operatore in chat che mi ha detto che l'attivazione da Fai Da Te sul sito non era andata a buon fine, e mi ha attivato il pacchetto che volevo (tra l'altro voleva farmi pure uno sconto di 5€, al quale ho dovuto rinunciare per non avere vincoli da 12 mesi)

Certo che è stata una faticaccia!
 
All'epoca ho provato a fare due acquisti sul fai da te (DAZN e Sky Calcio), mai andati a buon fine, ho dovuto sempre chiamare.
Tra l'altro mi ripropone ancora di comprare Sky Calcio, che già ho.
E' un sito fatto con i piedi e mantenuto da un branco di scimmie.
 
All'epoca ho provato a fare due acquisti sul fai da te (DAZN e Sky Calcio), mai andati a buon fine, ho dovuto sempre chiamare.
Tra l'altro mi ripropone ancora di comprare Sky Calcio, che già ho.
E' un sito fatto con i piedi e mantenuto da un branco di scimmie.

Io ho acquistato 3 mesi di DAZN a 22 euro e tutto è andato a buon fine. Nel giro di 10 minuti mi hanno mandato il codice. Tra l'altro posso ancora attivare altri 3 mesi di DAZN a pezzo scontato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso