• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sezione Fai da Te Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fra l'altro chi e' abbonato da piu' di un anno dovrebbe avere l'extra +1, ma dal fai da te non lo indica
 
Scusate, ma a cosa serve l'app del fai da te se quando si clicca qualcosa si viene reindirizzati al sito web del fai da te?
 
Scusate, ma a cosa serve l'app del fai da te se quando si clicca qualcosa si viene reindirizzati al sito web del fai da te?

L'app al momento è riservata ai clienti sat. Sul sito web invece è possibile accedere all'abbonamento sat e dtt con il medesimo sky ID. Se si hanno più abbonamenti, anche cessati, una volta effettuato l'accesso è possibile passare da uno all'altro cliccando sulla freccina vicino al codice cliente.
 
Allora io spiego la mia situazione. Ho 2 abbonamenti a nome mio, uno sat e uno dtt, ma non riesco a iscrivermi al fai da te del dtt e mi dice che a nome mio esiste un contratto attivo, ma si tratta di quello sat...come devo fare per poter fare delle modifiche al mio fai da te del dtt? Posso effettuare modifiche al mio contratto solo telefonicamente? Vorrei cambiare metodo di pagamento...
 
App Sky Fai da te

Spero di non aver cannato la sezione
Ma da pochissimo sono passato a Sky Dtt full
Orbene
Sono giorni che su ogni dispositivo sui quali scarico l'app sky fai da te, questa app dopo aver fatto il login, crasha
È un problema mio (certo 3 dispositivi android su 3 mi pare strano) oppure anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
Grazie in anticipo a chi risponderà
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso