• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV Smart Stick: spedizione rifiutata e mancato rimborso

porf

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
11.210
Località
Roma
Ciao a tutti,
il 2 giugno ho acquistato erroneamente 2 smart stick, su indicazione dell'assistenza via chat che non ha potuto annullare il mio ordine, ho provveduto a rifiutare una spedizione, che chiamando il numero della logistica sky, risulta rientrata il 6 giugno.

Da allora sto provando a contattare via chat l'assistenza di nowtv per avere un rimborso, ma è tutto un aprire segnalazioni che non hanno seguito e promesse di ricontatto via email senza alcuna informazione sulle tempistiche.

Non c'è modo di sbloccare la situazione o contattare un altro livello di assistenza?
 
se hai pagato con paypal apri una segnalazione

L'ho fatto, sto attendendo tramite paypal la risposta di sky, anche se quasi sicuramente mi diranno ancora una volta di sentire il servizio clienti nowtv e che loro non sono competenti.
 
Io ho avuto un simile episodio, acquistata per errore il 1 giugno , rientrata dopo la metà , il 21 mi hanno contattato via mail se volevo di nuovo una stick o un rimborso, e ho chiesto il rimborso, da lì mi hanno detto entro 15 giorni , ed ho visto che a fine mese mi hanno riaccreditato i soldi , su carta di credito però
 
Servizio clienti scandaloso, il rimborso per la spedizione della stick rifiutata il 5 giugno e rientrata in sky il 6 ancora non è arrivato, al servizio clienti non sanno darmi alcun tipo di tempistica.

Quasi 2 mesi e del rimborso non c'è traccia, c'è modo di fare un reclamo ufficiale? Qui bisogna andare per le vie serie.
 
Ultima modifica:
Finalmente ho concluso la questione, ho dovuto procedere tramite un reclamo paypal, visto che il servizio clienti nowtv è stato totalmente latitante e non ha saputo darmi una risposta in 2 mesi.

Ci ha pensato paypal a rimborsarmi e ad addebitare a sky quanto mi spettava per il reso effettuato.
 
soluzione estrema ma efficace; anch'io per problemi di mancata spedizione avevo intrapreso la stessa strada prima che, alla fine, risolvessero con l'invio della stick ad un indirizzo alternativo che avevo fornito in chat
 
Indietro
Alto Basso