• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black e Multivision non Wireless - si può fare?

O

ospite

Buongiorno,

Vi contatto per cercare di capire come districarmi in una situazione particolare. In sostanza avrei bisogno di un decoder Sky Q Black per il mio nuovo televisore 4K HDR, che però NON è attualmente collegato a Sky. Al momento ho altri due televisori collegati a Sky, uno tramite MySky e uno con decoder Sky HD, via Multivision NON WIRELESS.

La mia domanda è quindi se posso mantenere la Multivision NON WIRELESS, cioè non tramite Sky Q Mini, aggiungendo semplicemente il decoder Sky Q Black per fruire dei contenuti 4K HDR sul nuovo televisore. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
 
Ciao anche io sono nella tua stessa situazione. Malgrado nel forum alcuni dicono di no, contattando sia Sky che uno Sky service mi hanno riferito che il tecnico sostituirà l attuale illuminatore scr con uno dcss per il nuovo Sky q black mettendo uno splitter che collegherà al multivision. Ovviamente il myskyhd sarà ritirato. Ti consiglio di seguire il forum specifico perché leggo che ancora ci sono problemi tecnici per l aggiornamento del q black. Tra qualche tempo farò richiesta anche io ,appena passerà questo periodo iniziale.
 
Se il multivision non è più nelle offerte come fanno ad attivarlo?
Certo in casa con lo splatter puoi mettere tutti i decoder che vuoi.
 
Ciao anche io sono nella tua stessa situazione. Malgrado nel forum alcuni dicono di no, contattando sia Sky che uno Sky service mi hanno riferito che il tecnico sostituirà l attuale illuminatore scr con uno dcss per il nuovo Sky q black mettendo uno splitter che collegherà al multivision. Ovviamente il myskyhd sarà ritirato. Ti consiglio di seguire il forum specifico perché leggo che ancora ci sono problemi tecnici per l aggiornamento del q black. Tra qualche tempo farò richiesta anche io ,appena passerà questo periodo iniziale.

Ho telefonato ad uno Sky center, e mi hanno detto,che non è previsto Sky black con mantenimento del multivision satellitare.

Non sono riuscito ancora ad avere notizie dalla assistenza Sky.
 
Ho telefonato ad uno Sky center, e mi hanno detto,che non è previsto Sky black con mantenimento del multivision satellitare.

Non sono riuscito ancora ad avere notizie dalla assistenza Sky.

Se vuoi mantenere il muitivision o fai il Platinum oppure rinunci al multivision
 
sarei interessato anche io a sapere se sky q black è compatibile o
meno per un abbonato full con multivision (senza collegamento alla rete wireless )
grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso