• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi sono apparsi i canali sport e calcio HD!

Sul fai da te c'è il ticket HD a 99 euro all'anno... quindi direi che mi hanno dato un piccolo omaggio per invogliarmi ad acquistarlo :)
 
Sul fai da te c'è il ticket HD a 99 euro all'anno... quindi direi che mi hanno dato un piccolo omaggio per invogliarmi ad acquistarlo :)

mettessero il boxsets e i canali premium a 99 euro l'anno, non ti hanno fatto un omaggio ti hanno dato una tecnologia essenziale in una pay tv che dovrebbero già offrire di base
 
Ultima modifica:
arrivato il messaggio

Gentile cliente, abbiamo pensato di farti provare per 12 mesi l'esperienza di visione unica coinvolgente di sky hd senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun impegno. non devi preoccuparti di nulla, la visione è già attiva e si
chiuderà automaticamente al termine. Buona visione!

:)
 
Ottimo!!!

Più o meno come hanno fatto a me col pack Calcio la scorsa stagione di Serie A e B, e tuttora aperto.
 
Nessun regalo per me in particolare il pack Sport per 1 anno? In tal caso sparisco dal forum per 1 anno.
 
Mi hanno fatto il regalo l'anno scorso perché essendo abbonato da sempre e quasi sempre a listino, gli avrò fatto pena. :D
 
Ottimo!!!

Più o meno come hanno fatto a me col pack Calcio la scorsa stagione di Serie A e B, e tuttora aperto.

Anche io l'anno scorso ho avuto la disponibilità di attivare il pack sport gratis per dodici mesi (forse ipotizzo io perchè mi sono sorbito l'aumento per intero a partire dal 1° ottobre,ma magari sbaglio a pensare così) con disattivazione in automatico alla fine del dodicesimo mese,che è avvenuto una decina di giorni fa.....ma tale pacchetto è tuttora attivo e visibile.
 
Indietro
Alto Basso