Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Windows XP nuovamente sotto attacco ransomware

Digital-Forum Master L'avatar di agesandros

Predefinito

Che poi una licenza esd costa davvero un cavolo sia di w8 che 10, alcuni proprio non ci vogliono arrivare, sapete quante volte in ambito architettonico vedo PC abbastanza aggiornati a livello hw con xp krakkato è che potrebbero benissimo supportare 7 .8.10 senza problemi. Quando ho spiegato di acquistare una licenza esd su Amazon, sono stato licenziato con un bel, si ho già tutto nel carrello, ma vi pare che hanno veramente eseguito l'ordine?
    Non capisco proprio come si possa usare Windows xp in ambito domestico.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agesandros Visualizza Messaggio
    Che poi una licenza esd costa davvero un cavolo sia di w8 che 10, alcuni proprio non ci vogliono arrivare, sapete quante volte in ambito architettonico vedo PC abbastanza aggiornati a livello hw con xp krakkato è che potrebbero benissimo supportare 7 .8.10 senza problemi. Quando ho spiegato di acquistare una licenza esd su Amazon, sono stato licenziato con un bel, si ho già tutto nel carrello, ma vi pare che hanno veramente eseguito l'ordine?
    Non capisco proprio come si possa usare Windows xp in ambito domestico.
    Per l'utilizzo che ne facio mi va piu' che bene per ora xp, anche se nel prossimo futuro avendo necissita' di acquistare per forza un notebook perche' mi dovro' trasferire allora ne prendero' uno con le caratteristiche che hai riportato nel post precedente.

Digital-Forum Master L'avatar di agesandros

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfry Visualizza Messaggio
    Per l'utilizzo che ne facio mi va piu' che bene per ora xp, anche se nel prossimo futuro avendo necissita' di acquistare per forza un notebook perche' mi dovro' trasferire allora ne prendero' uno con le caratteristiche che hai riportato nel post precedente.
    In nessun ambito ormai Windows xp può andare più che bene. La verità è quella... Non viene supportato in niente, a breve nemmeno Firefox ( che non ho mai usato) verra bloccato con lo sviluppo e non verranno più rilasciati aggiornamenti browser per xp. per altro dal punto di vista tecnico non è mai stato un os davvero sicuro, nemmeno quando era in auge, non aveva un firewall serio, e spesso se non stavi attento a dove navigavi, prendevi un bel warm che ti costringeva a formattare. Da 7 ad Oggi fatti passi da gigante sul lato sicurezza, non installo neanche più un AV di terzi, perché il pacchetto sicurezza on board su W10 mi soddisfa e va cmq alla grande ( tant'è che non rimpiango Avast)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato