• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black: impossibile il passaggio schermata bianca da parte gli operatori..

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
ragà purtroppo non riesco a passare allo Sky Q black, lo sky service mi dice che ho una promo incompatibile per passare al black perché gli dà schermata bianca sul sistema, e al call center di sky mi dicono che non c'è nessuna incompatibilità con nessuna promozione che ho attualmente, ma è solo un inconveniente tecnico con alcuni codici cliente restituiscono schermate bianche e non riescono attivare promo su alcuni codici clienti, vi risulta sta cosa ? qualcuno ha esperienza in merito ??

secondo voi chi dice la verità ? lo sky service o gli operatori del call center ???
 
ragà purtroppo non riesco a passare allo Sky Q black, lo sky service mi dice che ho una promo incompatibile per passare al black perché gli dà schermata bianca sul sistema, e al call center di sky mi dicono che non c'è nessuna incompatibilità con nessuna promozione che ho attualmente, ma è solo un inconveniente tecnico con alcuni codici cliente restituiscono schermate bianche e non riescono attivare promo su alcuni codici clienti, vi risulta sta cosa ? qualcuno ha esperienza in merito ??

secondo voi chi dice la verità ? lo sky service o gli operatori del call center ???

Anche a me risulta la stessa cosa. Devo aspettare la fine di agosto per il black, quando scadrà lo sconto della retention dell anno scorso. Aspetterò settembre quindi tanto non ho urgenza.
 
ragà purtroppo non riesco a passare allo Sky Q black, lo sky service mi dice che ho una promo incompatibile per passare al black perché gli dà schermata bianca sul sistema, e al call center di sky mi dicono che non c'è nessuna incompatibilità con nessuna promozione che ho attualmente, ma è solo un inconveniente tecnico con alcuni codici cliente restituiscono schermate bianche e non riescono attivare promo su alcuni codici clienti, vi risulta sta cosa ? qualcuno ha esperienza in merito ??

secondo voi chi dice la verità ? lo sky service o gli operatori del call center ???

L'unica cosa da fare è attendere la fine della promo che hai ora, anche se trovo la cosa assurda (per non dire demenziale), altrimenti farei reclamo finchè non sistemano questo errore.
 
L'unica cosa da fare è attendere la fine della promo che hai ora, anche se trovo la cosa assurda (per non dire demenziale), altrimenti farei reclamo finchè non sistemano questo errore.

anche io trovo strano che per un upgrade di un decoder ci siano delle incompatibilità, la vedo più come un disservizio
 
Ciao a tutti, questa notte il decoder si sarebbe dovuto aggiornare a skyq black. Il mancato aggiornamento pensavo fosse legato ad una mancanza temporanea di rete internet. Ma visto che la promo scade i primi di agosto, mi avete fatto venire il dubbio che sia legato a questo, cosa che trovo comunque ridicola
 
Indietro
Alto Basso