• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione abbonamento sky

Timer

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
257
Ciao, da poco mi è scaduta una promozione sul pacchetto cinema che avevo ed ora vorrei rimuoverlo dal mio abbonamento.
ho visto che sul sito è presente un semplice form da compilare per ridurre l'abbonamento e che propone queste due alternative:

- riduzione a scadenza naturale
- riduzione a scadenza anticipata (con scelta del mese in cui effettuare la riduzione)

Sempre sul form viene spiegato che scegliendo "scadenza naturale" non verranno addebitati i 10,08€ di gestione previsti....ma per scadenza naturale intendono la scadenza globale del contratto? No perché la sfortuna vuole che il mio abbia prossima scadenza il 1/7/2019....quindi questo vuol dire che scegliendo scadenza naturale questo verrà rimosso solo a scadenza contratto, quindi luglio 2019???
Come faccio per evitare quell'addebito??
 
Boh un anno fa credo di aver fatto la stessa cosa togliendo lo stesso pacchetto cinema, che poi si è disattivato alla fine del mese successivo....ma i 10,08€ non li ho pagati.
Poi successivamente me lo hanno riofferto a prezzo scontato ma i 10€ non me li ricordo....non so se sia a discrezione di sky farlo oppure no, o è questione di anzianità di abbonamento (e per questo magari potrebbero non addebitarteli) o non so
 
Boh un anno fa credo di aver fatto la stessa cosa togliendo lo stesso pacchetto cinema, che poi si è disattivato alla fine del mese successivo....ma i 10,08€ non li ho pagati.
Poi successivamente me lo hanno riofferto a prezzo scontato ma i 10€ non me li ricordo....non so se sia a discrezione di sky farlo oppure no, o è questione di anzianità di abbonamento (e per questo magari potrebbero non addebitarteli) o non so

Beh, nelle condizioni dell'offerta Sky utilizza il condizionale, quindi sembrerebbe effettivamente a discrezione.
Ti posso dire che a me non li hanno mai abbuonati. :crybaby2:
 
Quante volte è possibile effettuare il downgrade di un pacchetto in un anno?
 
Domanda: il mio pacchetto Calcio scade il 1 settembre. Se lo disattivo per tempo, posso usufruire subito dopo di una nuova promozione (tramite chat, operatori, ecc)?
 
Domanda: il mio pacchetto Calcio scade il 1 settembre. Se lo disattivo per tempo, posso usufruire subito dopo di una nuova promozione (tramite chat, operatori, ecc)?

Se per "scade" intendi che ti scade una promozione sul pacchetto, se lo disattivi non dovresti poter usufruire di promo per almeno 4 mesi.
Ci sono state delle eccezioni (almeno alcuni hanno detto di aver ottenuto promozioni nonostante il blocco), ma di norma 4 mesi di stop promo è il minimo..
 
Se per "scade" intendi che ti scade una promozione sul pacchetto, se lo disattivi non dovresti poter usufruire di promo per almeno 4 mesi.
Ci sono state delle eccezioni (almeno alcuni hanno detto di aver ottenuto promozioni nonostante il blocco), ma di norma 4 mesi di stop promo è il minimo..

No Chihuahua, sto pagando a prezzo pieno :)
 
Indietro
Alto Basso