• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Sport gratis fino al 31/08, ma poi?

Cr4z33

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
457
Località
Lu sule, lu mare e lu ientu
Nell'app Fai Da Te mi appare questa offerta:

"Per te Sky Sport SENZA COSTI AGGIUNTIVI FINO AL 31 AGOSTO.

Poi la promozione continua con il 50% di sconto per altri 3 mesi, a 7,60€ al mese anziché 15,20€ al mese."

La mia domanda è se posso disdire il pacchetto PRIMA che parta il periodo a pagamento, o se poi sono costretto a tenerlo?
 
Nell'app Fai Da Te mi appare questa offerta:

"Per te Sky Sport SENZA COSTI AGGIUNTIVI FINO AL 31 AGOSTO.

Poi la promozione continua con il 50% di sconto per altri 3 mesi, a 7,60€ al mese anziché 15,20€ al mese."

La mia domanda è se posso disdire il pacchetto PRIMA che parta il periodo a pagamento, o se poi sono costretto a tenerlo?
Sì, pagando 10 euro. Non credere che sia tutto gratis.
 
Conviene aspettare offerte migliori che potrebbero arrivare poco prima che cominci il campionato.
 
Dite che ci sarà prima o poi un'opzione di abbonarsi ad un solo canale di sport dedicato? Esempio al solo Sky NBA?
 
Una cosa del genere no ma ci sono su Primafila ad esempio i ticket weekend Formula 1, che costano come quasi un mese d'abbonamento a Sport.
 
Io ho rimosso il calcio alla scadenza e il call center mi ha proposto di prolungarlo gratis fino a a l 31/8 e poi mi contatteranno per un offerta. Se non accetto me lo disattivano senza parare i 10 euro.
 
Nell'app Fai Da Te mi appare questa offerta:

"Per te Sky Sport SENZA COSTI AGGIUNTIVI FINO AL 31 AGOSTO.

Poi la promozione continua con il 50% di sconto per altri 3 mesi, a 7,60€ al mese anziché 15,20€ al mese."

La mia domanda è se posso disdire il pacchetto PRIMA che parta il periodo a pagamento, o se poi sono costretto a tenerlo?
Nelle note informative che c'è scritto?

Invece questa è per i nuovi clienti?

Sky Sport è incluso nel tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun impegno fino al 31 agosto 2018
Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 201 e si chiuderà automaticamente il 1° settembre 2018.

http://www.sky.it/landing/clienti/sport-atv/index.html
 
Indietro
Alto Basso