• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amichevoli e tornei amichevoli estive sui canali Sky Sport

C'è un precedente di Paolo Condò seconda voce in telecronaca: nella Coppa America 2015 trasmessa da Gazzetta TV ;)
 
Una nota testata giornalistica che segue le vicende del calcio Napoli segnala che il triangolare Napoli - l'Aquila - Castel di Sangro andrà in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport in PPV a 6€.

Aspettiamo conferme.
 
Una nota testata giornalistica che segue le vicende del calcio Napoli segnala che il triangolare Napoli - l'Aquila - Castel di Sangro andrà in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport in PPV a 6€.

Aspettiamo conferme.
basta vedere SS24 che lo pubblicizza sulla parte destra della schermata, non era neanche quotata la cosa con delaur...
 
Sicuramente, il problema è che dove mi trovo ora ho difficoltà a sintonizzarmi su SS24, in ogni caso ora è presente anche in EPG l'evento
 
E' pubblicizzato, ma info sul prezzo non se ne trovano ufficialmente. Nè dall'epg del canale, nè nella sezione primafila del decoder e nè sul sito ufficiale
 
con tutto il rispetto, ma chi si è si vedrebbe apposta in pay per view un triangolare contro squadre dilettantistiche?
 
E' pubblicizzato, ma info sul prezzo non se ne trovano ufficialmente. Nè dall'epg del canale, nè nella sezione primafila del decoder e nè sul sito ufficiale
Guarda, il portale da cui ho tratto la notizia parlava di €5,99.
Oltretutto in effetti è strano che in questo caso neanche ci sia uno straccio di comunicato sul sito della SSC Napoli, in genere gli anni scorsi lo mettevano sempre.


con tutto il rispetto, ma chi si è si vedrebbe apposta in pay per view un triangolare contro squadre dilettantistiche?
Sicuramente non i non tifosi del Napoli, il problema è che quest'anno queste partite sono ritornate in PPV in quanto dopo il ritiro non ci saranno nuove partite da disputare al San Paolo con squadre di più alto rango in quanto ci saranno gli impegni della nazionale alla fine del ritiro. Ho scritto volutamente che sono ritornate I PPV in quanto negli scorsi anni quasi tutte le partite del Napoli disputate nel ritiro di Dimaro sono andate su sky sport Serie A non in pay per view


A parte amichevoli del napoli.sky quale altre fanno vedere?
Attualmente non ci sono novità per altre squadre. In ogni caso ti avviso per te che sei cliente DTT che questo evento non potrai anche volendo acquistarlo in pay per view. L'acquisto è riservato ai clienti con tecnologia satellite e fibra
 
Ho scritto volutamente che sono ritornate I PPV in quanto negli scorsi anni quasi tutte le partite del Napoli disputate nel ritiro di Dimaro sono andate su sky sport Serie A non in pay per view

Attualmente non ci sono novità per altre squadre. In ogni caso ti avviso per te che sei cliente DTT che questo evento non potrai anche volendo acquistarlo in pay per view. L'acquisto è riservato ai clienti con tecnologia satellite e fibra


L'anno scorso ci fu una soluzione mista ovvero le partite "italiane" con squadre di categoria inferiore su Sky Sport Serie A, quelle "internazionali" in pay per view: https://www.digital-news.it/news/sk...o-le-amichevoli-estive-2019-in-diretta-su-sky

La visione degli eventi pay per view non è disponibile su digitale terrestre e NOW TV ;)
 
L'anno scorso ci fu una soluzione mista ovvero le partite "italiane" con squadre di categoria inferiore su Sky Sport Serie A, quelle "internazionali" in pay per view: https://www.digital-news.it/news/sk...o-le-amichevoli-estive-2019-in-diretta-su-sky
Ed infatti quello che scrivi non fa che confermare quello che avevo scritto in precedenza.
Se non ricordo male, inoltre, la stessa soluzione era stata adottata anche nell'estate 2018, mentre, ancora se non ricordo male, le amichevoli del ritiro a Dimaro del Napoli nel 2017 andarono in onda in esclusiva su Premium Sport, sempre non in PPV.


La visione degli eventi pay per view non è disponibile su digitale terrestre e NOW TV ;)
Hai fatto bene a precisarlo per chi non lo sa/ricorda.
Questo dimostra ancora una volta l'inadeguatezza del Napoli, dove il colmo si è raggiunto lo scorso anno per Barcellona Napoli che andò in onda in piena notte.

P.S. in realtà l'inadeguatezza di questa scelta si palesa anche quest'anno dove i tifosi del Napoli residenti in Campania, che rientrano dall'estero o da regioni a rischio, a causa di questa situazione saranno costretti a non poter vedere la partita, se abbonati DTT o Now TV, se obbligati all'isolamento domiciliare
 
Ultima modifica:
Hanno accennato qualcosa anche ieri sera su Sky Sport 24 o durante il programma sul calciomercato. Almeno adesso costa 6€ tutto l'evento, certi anni costavano quasi 10€ le singole amichevoli!

Sul sito Sky l'evento è pubblicizzato malissimo o proprio non pubblicizzato. E sul nuovo fai da te mi pare che abbiano tolto tutta quella parte che segnalava e si potevano acquistare gli eventi sportivi live e i film sui canali lineari di Primafila!
 
Almeno adesso costa 6€ tutto l'evento, certi anni costavano quasi 10€ le singole amichevoli

In genere le amichevoli sono sempre state pagate €10, ed in realtà in passato quando il Napoli ha disputato l'Europa League ed è partito dai preliminari anche le partite dei preliminari sono state fatte pagare così tanto, addirittura altre volte quando le partite sono andate su conto tv sono state vendute anche al doppio.

Il prezzo quest'anno è stato evidentemente diminuito perché la stessa società sia accorta che non può più vendere a €10 amichevoli contro squadre di livello inferiore se puoi vendono allo stesso prezzo amichevoli contro squadre di maggiore blasone, anche internazionale alcune volte.

Giusto dire che con €6 si vedranno tre partite questa volta, ma la prima partita probabilmente non sarà vista da nessuno.
In ogni caso meglio per me che non posso acquistarla, andrò di diretta testuale
 
Hanno accennato qualcosa anche ieri sera su Sky Sport 24 o durante il programma sul calciomercato. Almeno adesso costa 6€ tutto l'evento, certi anni costavano quasi 10€ le singole amichevoli!

Sul sito Sky l'evento è pubblicizzato malissimo o proprio non pubblicizzato. E sul nuovo fai da te mi pare che abbiano tolto tutta quella parte che segnalava e si potevano acquistare gli eventi sportivi live e i film sui canali lineari di Primafila!
solo perchè ha affrontato una squadra di Eccellenza ed una di Promozione, aspetta che affronti qualche "big" e vedrai che chiederà anche 10 euro ma forse quest'anno non ne avrà il tempo quello che i napoletani giustamente definiscono "pappone"...:badgrin:
 
solo perchè ha affrontato una squadra di Eccellenza ed una di Promozione, aspetta che affronti qualche "big" e vedrai che chiederà anche 10 euro ma forse quest'anno non ne avrà il tempo quello che i napoletani giustamente definiscono "pappone"...:badgrin:
Non credo ci sarà il tempo di organizzare amichevoli di prestigio al San Paolo o in giro per il mondo, penso che quest'anno sarà costretto ad accontentarsi dei €6 di questa partita e dei €6 della partita col Teramo ( vediamo se la mia previsione sarà azzeccata), Anche perché ripeto all'inizio di settembre il calendario è comunque dedicato alle nazionali
 
Indietro
Alto Basso