• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amichevoli e tornei amichevoli estive sui canali Sky Sport

Proprio ieri mi domandavo se era stato creato il thread sulle amichevoli estive. :lol:
 
non riesco a vedere immagine...potresti scrivere partita con data e orario...sarà visibile solo sul.pacchetto calcio??? anno scorso amichevoli Napoli in ppv
 
Quindi l'amichevole Napoli-Gozzano sabato 14 alle 17.30 sarebbe compresa nel pack calcio e non in ppv? Caspita. Sarebbe una novità per il Napoli.
 
non riesco a vedere immagine...potresti scrivere partita con data e orario...sarà visibile solo sul.pacchetto calcio??? anno scorso amichevoli Napoli in ppv
Non è una immagine, è il link al thread del ticket sport di Now TV dove ho riportato il link della guida TV di Sky sport Serie A.

Si sarà visibile solo sul Pack calcio visto che a quanto ne so io il canale Sky sport Serie A e compreso solo per chi è abbonato al pack calcio.

Considerate che non è sempre stato così molti amichevoli del ritiro del Napoli da qualche anno sono state visibili anche non in pay-per-view, negli ultimi due anni le amichevoli del ritiro sono state trasmesse da Mediaset Premium (qualcuna un paio di anni fa anche da Sky in esclusiva) e si sono viste senza la pay per view.

Oltretutto le amichevoli che sono andate su Sky supercalcio non sono mai state trasmesse in pay-per-view ed inoltre ulteriore conferma e che nelle informazioni dell'evento non è stato inserito il codice pay per view per l'acquisto tramite Sky Prima Fila.

Comunque la partita è domani a partire dalle 17:25.

P.S. è molto probabile invece che le amichevoli successive al ritiro di Dimaro, ovvero quelle con Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg verranno vendute dalla società alle televisioni solo in pay per view a €10 cadauna
Quindi l'amichevole Napoli-Gozzano sabato 14 alle 17.30 sarebbe compresa nel pack calcio e non in ppv? Caspita. Sarebbe una novità per il Napoli.
Vedi sopra
 
Ultima modifica:
AMICHEVOLI SABATO 14 LUGLIO

17:00 Torino - Bormiese Su Torino Channel (Canale Opzionale)
17:30 Napoli - Gozzano Su Sky Sport Serie A
18:30 Latina - Roma su Roma TV
20:00 Lugano - Inter Su Inter TV (Canale Opzionale)

Altre partite in chiaro sul thread dedicato
 
Ultima modifica:
Il canale si chiama Sky sport Serie A ma è visibile a chi ha il pacchetto Calcio.

Mi rendo conto che è facile fare confusione ma cenzo ti conviene modificare il post precedente xD
 
Dal sito di Sky
21 luglio ore 21.00 Napoli - Carpi SkySport Uno
28 luglio ore 21.00 Napoli - Chievo SkySport ICC (Serie A)

In pay per view
4 agosto Liverpool - Napoli
7 agosto Dortmund - Napoli
11 agosto Wolfsburg - Napoli
 
Il canale si chiama Sky sport Serie A ma è visibile a chi ha il pacchetto Calcio.

Mi rendo conto che è facile fare confusione ma cenzo ti conviene modificare il post precedente xD
Quindi se ci sono amichevoli su Sport Serie A, eccezionalmente non aprono il canale a chi ha solo Sport?
Comunque quando le partite vanno su Serie A, conviene guardare all'ultimo momento se la danno a tutti su quel canale, e anche sul 201-202-251...
 
Dal sito di Sky
21 luglio ore 21.00 Napoli - Carpi SkySport Uno
28 luglio ore 21.00 Napoli - Chievo SkySport ICC (Serie A)

In pay per view
4 agosto Liverpool - Napoli
7 agosto Dortmund - Napoli
11 agosto Wolfsburg - Napoli

Immaginavo che le partite del Napoli con squadre straniere sarebbero andate in pay per view... :laughing7:
E' sempre così ogni anno... :badgrin:
 
Dal sito di Sky
21 luglio ore 21.00 Napoli - Carpi SkySport Uno
28 luglio ore 21.00 Napoli - Chievo SkySport ICC (Serie A)

In pay per view
4 agosto Liverpool - Napoli
7 agosto Dortmund - Napoli
11 agosto Wolfsburg - Napoli

Grazie mille, come vedi questo conferma quanto avevo già detto io ieri ovvero che da qualche anno le amichevoli del ritiro sono andate live disponibili per tutti gli abbonati ( alcune sono state esclusiva Mediaset Premium), mentre le amichevoli precampionato dopo il ritiro sono continuate ad andare in pay per view al costo di €10.

Quindi se ci sono amichevoli su Sport Serie A, eccezionalmente non aprono il canale a chi ha solo Sport?
Comunque quando le partite vanno su Serie A, conviene guardare all'ultimo momento se la danno a tutti su quel canale, e anche sul 201-202-251...

Per quanto ne sappiamo Sky sport Serie A è aperto solo a chi ha il pacchetto Calcio.
Se poi vogliono aprirlo anche a chi ha il pacchetto sport per questa partita lo scopriremo solo al momento mi sa.

Infine Napoli Gozzano di oggi è prevista solo su sky sport Serie A ( Ho appena controllato la guida TV e sui canali Sport anche quelli ex calcio non è riportata).

Il tuo discorso in generale è comunque corretto, cercherò di controllare nei prossimi giorni la guida TV in modo da sapere e riportare se le partite con Carpi e Chievo verranno trasmesse su altri canali in simulcast oltre quelli indicati nell'articolo sul sito di Sky

Immaginavo che le partite del Napoli con squadre straniere sarebbero andate in pay per view... :laughing7:
E' sempre così ogni anno... :badgrin:

Purtroppo questa è la politica di De Laurentiis ed è Prendere o lasciare.

Come ogni anno valuterò le alternative ovvero non guardare la partita e seguire la diretta testuale su qualche sito specializzato oppure andarmene a guardare ad un bar pizzeria (ma almeno mangio qualcosa xD), o dividere il costo con qualche amico e guardarla a casa di qualcuno.

Ultima considerazione: sarebbe interessante sapere se queste partite in ppv potranno essere acquistate anche sulla neonata piattaforma del digitale terrestre, seppur solo in SD ( visto che sicuramente la partita sarà trasmessa su uno dei canali Sky Sport che al momento hanno il cartello e non trasmettono nulla)
 
Quindi l'amichevole Napoli-Gozzano sabato 14 alle 17.30 sarebbe compresa nel pack calcio e non in ppv? Caspita. Sarebbe una novità per il Napoli.
Scusate eh... capisco la passione e tutto. Ma guardare Napoli Gozzano al posto della finale del Mondiale già mi pare strano :)
Ma spenderci pure (altri) 10€.... dai, sarebbe assurdo :D
 
Purtroppo questa è la politica di De Laurentiis ed è Prendere o lasciare.

Come ogni anno valuterò le alternative ovvero non guardare la partita e seguire la diretta testuale su qualche sito specializzato oppure andarmene a guardare ad un bar pizzeria (ma almeno mangio qualcosa xD), o dividere il costo con qualche amico e guardarla a casa di qualcuno.

Ultima considerazione: sarebbe interessante sapere se queste partite in ppv possono essere acquistate anche sulla piattaforma del digitale terrestre, seppur solo in SD ( visto che sicuramente la partita sarà trasmessa su uno dei canali Sky Sport che al momento hanno il cartello e non trasmettono nulla)

Lo sappiamo, politica assolutamente insensata, calcolando che è solo un'amichevole...

Sul Dtt va detto però che anche Premium la avrà in pay per view (anche lei l'avrà solo in SD, dato che i canali HD sono stati chiusi).
Quindi per Sky sul Dtt sarei orientato a pensare che non ci sarà. Magari mi sbaglio...

Scusate eh... capisco la passione e tutto. Ma guardare Napoli Gozzano al posto della finale del Mondiale già mi pare strano :)
Ma spenderci pure (altri) 10€.... dai, sarebbe assurdo :D

Figurati, oggi vado di MotoGp, Tour de France e Wimbledon.
La finale terzo posto del Mondiale oggettivamente non mi interessa molto, l'ho sempre considerata inutile, leggerò solo il risultato finale e magari guardo gli highlights...
Napoli-Gozzano? Proprio non mi interessa, neanche il risultato...
 
Scusate eh... capisco la passione e tutto. Ma guardare Napoli Gozzano al posto della finale del Mondiale già mi pare strano :)
Ma spenderci pure (altri) 10€.... dai, sarebbe assurdo :D
E così assurdo che comunque in passato qualche amichevole del ritiro del Napoli andata in diretta in pay-per-view e qualcuno l'ha anche acquistata (non io, ma ho qualche Conoscente che lo ha fatto in alcuni casi anche dividendosi il costo)

Da tifoso del Napoli onestamente, A meno che la finale per il terzo posto non sia in bilico, la guarderò la partita. Ma mi rendo conto che chi non è tifoso se ne frega altamente, e fa anche bene, e si guarderà la finale per il terzo posto dei mondiali.


Lo sappiamo, politica assolutamente insensata, calcolando che è solo un'amichevole...

Sul Dtt va detto però che anche Premium la avrà in pay per view (anche lei l'avrà solo in SD, dato che i canali HD sono stati chiusi).
Quindi per Sky sul Dtt sarei orientato a pensare che non ci sarà. Magari mi sbaglio...

Guarda Da quanto detto nel thread di Premium sport nella sezione Mediaset Napoli Gozzano andrà in diretta su Premium Sport compresa nell'abbonamento, allo stesso modo di come farà Sky su sky sport Serie A.

Il mio discorso era per le partite in pay per view Una volta finito il ritiro.

Non sappiamo Premium Sport Che fine farà ma al momento sul mux 1 spazio per accendere i canali calcio non c'è, in quanto sappiamo bene che la banda è stata prenotata dai canali Sky Sport dove verrà trasmessa la serie A.

Di conseguenza Immagino che Sky possa accendere uno di quei canali per trasmettere le partite in pay per view, Ma ritengo che Mediaset invece non possa accendere un canale Premium Calcio al momento.

Vedremo...
 
Scusate eh... capisco la passione e tutto. Ma guardare Napoli Gozzano al posto della finale del Mondiale già mi pare strano :)
Ma spenderci pure (altri) 10€.... dai, sarebbe assurdo :D
Personalmente tra amichevoli e gare ufficiali ho perso solo 3 partite del Napoli negli ultimi 25 anni.
Chiaro che guarderò prima la MotoGp, poi Belgio Inghilterra e infine l'amichevole, ma come per qualsiasi tifoso di calcio, il proprio club è sempre una priorità.
(Sul ppv delle amichevoli, sempre divisa la spesa con gruppo di amici, mai speso più di 1-2 euro).
 
Immaginavo che le partite del Napoli con squadre straniere sarebbero andate in pay per view... :laughing7:
E' sempre così ogni anno... :badgrin:

Fino a quando c’è gente che spende 10 euro per una amichevole in tv avrà sempre ragione De Laurentiis
 
La partita del Napoli invece mi interessa molto oggi, spero di ricordarmi di guardarne almeno 30 secondi solo per vedere l'eventuale nuovo livescore di Sky. :D
 
La partita del Napoli invece mi interessa molto oggi, spero di ricordarmi di guardarne almeno 30 secondi solo per vedere l'eventuale nuovo livescore di Sky. :D

Ecco, già si riaccende un po' l'interesse per questa amichevole: il (possibile) nuovo livescore di Sky Sport ... :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso