Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 183

Discussione: Amichevoli e tornei amichevoli estive sui canali Sky Sport

L'avatar di Papu
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pier0994

Predefinito

Visto lo spot su Sky Sport Uno proprio 5 minuti fa.
    Come si era capito negli scorsi giorni, cambiano il logo sul 208 fino all'8 agosto.

L'avatar di Papu

Predefinito

E quindi a questo punto potrebbe essere visibile sia con Sport che Calcio (basta uno dei due pack o entrambi ovviamente).

L'avatar di Papu

Predefinito

Chissà se riescono a giocarla l'amichevole del Napoli, doveva già essere iniziata ma sta diluviando, e quindi si sono messi a dare degli highlights della Seria A.

Edit: sta per cominciare (17.45) , solo 15 minuti di ritardo.
    Ultima modifica di Papu; 14-07-18 alle 17:43

Predefinito

Partiti ora, e visto che il Belgio ha segnato anche il 2 a 0 e la partita sembra praticamente quasi decisa mi posso vedere la partita del Napoli tranquillamente

P.S. rimasto il vecchio Score board della scorsa stagione
    Ultima modifica di Cesare116; 14-07-18 alle 17:49

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Confermo che Napoli-Gozzano è visibile ai soli abbonati Calcio. La partita è visibile anche su entrambe le piattaforme pay terrestri (Premium Sport e Sky Sport Serie A).

Riguardo al canale dedicato all’ICC posso scommettere che sarà aperto ai soli abbonati Calcio. Ciò non esclude che alcune partite del “torneo” possano andare anche su Sky Sport Uno

Predefinito

Del resto non vedevo perché avrebbero dovuto aprire il canale Agli abbonati Sport visto che il canale Sky Sport Serie A è compreso nel pacchetto Calcio.

Per quanto riguarda Premium Sport L'abbiamo scritto nel thread dedicato ed ovviamente essendo Sky sport Serie A sul digitale terrestre lo stesso canale che c'è sul Sat è ovvio che la partita sarebbe andata anche sul digitale.

Per la International Champions Cup vediamo molto probabilmente qualche partita andrà anche su Sky Sport Uno/HD e sarà visibile Agli abbonati Sport

L'avatar di Papu

Predefinito

Se per qualche motivo dovesse andare qualcosa di Champions ed Europa League su Serie A ch.208, in quel caso lo aprirebbero anche a Sport.
    Ma spero che non facciano mai una cosa del genere, al limite usano gli altri canali dal 251 oppure se vogliono proprio usare il 208 devono rinominarlo.

Secondo me c'è ancora qualche possibilità che il canale 208 nel periodo che si chiamerà così invece di Serie A possa vedersi anche su Sport: https://s33.postimg.cc/s7wd1j933/Cattura.jpg

Oppure può anche essere che non sarà il 208 che verrà rinominato, ma uno dei canali dal 251, o anche il 202. Ho le idee confuse anche perchè dopo la riorganizzazione dei canali sportivi non sappiamo ancora bene cosa fa Sky.

Predefinito

Ma guarda che era stato scritto abbastanza chiaramente da Sky ( acendo le simulazioni di abbonamento) che l'international Champions Cup si sarebbe vista sul pacchetto calcio.

Di conseguenza su Sport si vedrà una selezione di partite dell' International Champions Cup, comunque gli abbonati sport in questo periodo Avranno tanti altri diritti che gli abbonati calcio non potranno vedere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesare116 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che era stato scritto abbastanza chiaramente da Sky ( acendo le simulazioni di abbonamento) che l'international Champions Cup si sarebbe vista sul pacchetto calcio.

Di conseguenza su Sport si vedrà una selezione di partite dell' International Champions Cup, comunque gli abbonati sport in questo periodo Avranno tanti altri diritti che gli abbonati calcio non potranno vedere
    Le partite della ICC andranno tutte sul canale dedicato (ovvero l'attuale Sky Sport Serie A) escluse quelle che si sovrappongono e in quel caso una su SSICC e l'altra su Sky Sport Uno.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato