• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amichevoli e tornei amichevoli estive sui canali Sky Sport

Sì, Napoli-Carpi sarà il 22 luglio. Riguardo alla ICC in onda su SSUno il 21, sarà probabilmente la replica di una delle due partite della notte precedente

Certo, Napoli-Carpi è il 22 Luglio è andrà in onda su Sky Sport Uno alle ore 21, sabato 21 alle 21 c'è la replica di Bayern-PSG su Sky Sport Uno (che si gioca in diretta alle 16.05 su SSICC) ;)
 
Satred dalla app Guida TV di Sky risultano partite della ICC anche su Sky Sport Football.

Si tratta di un errore?
 
Certo, Napoli-Carpi è il 22 Luglio è andrà in onda su Sky Sport Uno alle ore 21

Una curiosità su questa cosa sacra ed visto che il palinsesto fino a domenica dei canali Sky non è ancora disponibile a noi comuni mortali xD

Ma per caso la partita è programmata anche su uno degli ex canali Sky Calcio?

Chiedo perché In caso contrario gli abbonati Sky Calcio sarebbero fatti fuori dalla visione...
 
Satred dalla app Guida TV di Sky risultano partite della ICC anche su Sky Sport Football.

Si tratta di un errore?
Gare in replica può darsi che siano anche su Sky Sport Football, io stavo parlando di partite in diretta e l'unica che è su Sky Sport Football sarà Borussia Dortmund-Benfica nella notte tra il 25 e il 26 alle 2.05, perchè su SS1 in contemporanea c'è ManCity-Liverpool mentre su SSICC c'è Juventus-Bayern.
 
Una curiosità su questa cosa sacra ed visto che il palinsesto fino a domenica dei canali Sky non è ancora disponibile a noi comuni mortali xD

Ma per caso la partita è programmata anche su uno degli ex canali Sky Calcio?

Chiedo perché In caso contrario gli abbonati Sky Calcio sarebbero fatti fuori dalla visione...

Allo stato attuale, Napoli-Carpi è solo su Sky Sport Uno HD.
 
Allo stato attuale, Napoli-Carpi è solo su Sky Sport Uno HD.
Grazie mille per la risposta.
Certo sarebbe molto strano visto che negli anni passati a mia memoria gli abbonati calcio hanno avuto accesso a tutte le amichevoli ( e mi sembra anche giusto visto che pagano per quello) tranne quelle del Napoli in ppv ovviamente, ritengo sinceramente strana una scelta commerciale per le amichevoli tipo quella che viene fatta per le coppe europee.

Vediamo se in settimana sarà prevista la diretta anche su un canale Sky Sport aggiuntivo...
Gare in replica può darsi che siano anche su Sky Sport Football, io stavo parlando di partite in diretta e l'unica che è su Sky Sport Football sarà Borussia Dortmund-Benfica nella notte tra il 25 e il 26 alle 2.05, perchè su SS1 in contemporanea c'è ManCity-Liverpool mentre su SSICC c'è Juventus-Bayern.
Immagino che comunque anche questa partita che andrà in diretta su Sky Sports Football sarà disponibile per gli abbonati calcio su uno dei canali Sky Sport ex Sky Calcio aggiuntivi, visto che in precedenza mi hai detto che tutte le partite che non saranno su Sky Sport International Champions Cup saranno disponibili agli abbonati calcio sui canali aggiuntivi
 
l'articolo è corretto e l'amico di ieri che lo ha citato male
 
Strano che nessuno se ne sia accorto ieri,
io sono arrivato tardi non faccio testo. :eusa_wall:
 
In realtà io non me ne sono accorto perché l'ho letto di sfuggita il suo messaggio e ho già le amichevoli segnate nel mio calendario con date e orari riportati sul sito del Napoli.

Hai fatto bene a segnalarlo e anzi l'amico dovrebbe teoricamente correggere il messaggio così chi vede questo thread per la prima volta ed è interessato a quelle partite non legge una data per un'altra
 
Scusa il disturbo, dal sito ufficiale dei partenopei Napoli - Carpi risulta in programma domenica 22 luglio
anche perchè secondo la guida tv Sky sabato 21 luglio su Sky Sport Uno ci dovrebbe essere la International Champions Cup.

Napoli - Chievo in onda domenica 29 luglio.

Buona domenica :)
Hai ragione, è stato un refuso nella fretta. Grazie della segnalazione.
 
Le partite della ICC andranno tutte sul canale dedicato (ovvero l'attuale Sky Sport Serie A) escluse quelle che si sovrappongono e in quel caso una su SSICC e l'altra su Sky Sport Uno.

Si possono già sapere quali andranno su Sky Sport Uno per favore?
 
Liverpool-Napoli andrà anche su TimVision, lo ha detto De Laurentiis poco fa
 
Liverpool-Napoli andrà anche su TimVision, lo ha detto De Laurentiis poco fa

Queste le parole di De Laurentiis tratte dal sito ufficiale del Napoli:

"Questa estate, piuttosto, abbiamo organizzato un bellissimo trio di amichevoli. La prima con il Liverpool vice campione d’Europa che si potrà seguire in pay per view su Sky, Mediaset ma che sarà anche fruibile per i possessori di smart-phone, iPad e Tablet attraverso la piattaforma di Team Vision. Abbiamo fatto questo accordo con Team Vision che io spero di estendere anche al mondo del cinema e dell’audiovisivo".

Cosa sia la piattaforma TEAM Vision me lo deve spiegare :badgrin:
 
Queste le parole di De Laurentiis tratte dal sito ufficiale del Napoli:

"Questa estate, piuttosto, abbiamo organizzato un bellissimo trio di amichevoli. La prima con il Liverpool vice campione d’Europa che si potrà seguire in pay per view su Sky, Mediaset ma che sarà anche fruibile per i possessori di smart-phone, iPad e Tablet attraverso la piattaforma di Team Vision. Abbiamo fatto questo accordo con Team Vision che io spero di estendere anche al mondo del cinema e dell’audiovisivo".

Cosa sia la piattaforma TEAM Vision me lo deve spiegare :badgrin:
Vabbè, lui avrà detto a voce quelle parole, ma la colpa è di chi le ha trascritte. Comunque continua la cattiva abitudine di ADL di far pagare le amichevoli estive.
 
Queste le parole di De Laurentiis tratte dal sito ufficiale del Napoli:

"Questa estate, piuttosto, abbiamo organizzato un bellissimo trio di amichevoli. La prima con il Liverpool vice campione d’Europa che si potrà seguire in pay per view su Sky, Mediaset ma che sarà anche fruibile per i possessori di smart-phone, iPad e Tablet attraverso la piattaforma di Team Vision. Abbiamo fatto questo accordo con Team Vision che io spero di estendere anche al mondo del cinema e dell’audiovisivo".


Cosa sia la piattaforma TEAM Vision me lo deve spiegare :badgrin:

Niente a confronto di quello che ha aggiunto dopo “ 10 euro non sono tanti, e poi giocheremo a Dublino, San Gallo e Wolfsburg, DOBBIAMO PAGARCI GLI AEREI

E lo so, lo so, lo so. Chiedo scusa a tutta la fascia d’ascolto.
 
Indietro
Alto Basso