• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sat per 4:2:2

giuseppeluciano.cuomo

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
43
Ragazzi quale modello a basso costo trovo che riceve.il 4k i mulistream e smart card e 4;2;2
Ma zgemma h7 e h9 ricevono i 4:2:2 fate sapere
 
Ragazzi quale modello a basso costo trovo che riceve.il 4k i mulistream e smart card e 4;2;2
Ma zgemma h7 e h9 ricevono i 4:2:2 fate sapere

per i 4.2.2 quei decoder non penso facciano quel lavoro, anzi non penso ci siano decoder consumer x il 4.2.2.
per il resto che hai scritto forse lo fanno, ma io x scelta uso schede pcie dal 2003
ai tempi presi la netsystem che era la SS2
 
scusami allora un decoder tutto incluso non ci sta in commercio
almeno mi puoi dare info su decoder sat che riceve i 4:2:2 da affiancare al mio edision primo s2 una bomba di decoder a basso costo che vedo multistream s2 hd ecc e pilotoi benissimo la mia antenna fate sapere
 
oppure mi rassegno fate sapere nomi di schede o apparati di ricezione da affiancare al computer per vedere i feed 4:2:2
 
ragazzi vedevo su youtube che ricevono questi feed 4:2:2 questo modello DVBSky S960 t costa poco su amazon ebay ecc ecc mi date un consiglio su prodotto se conoscete oppure qualsa di meglio sempre box esterno
 
Stai cercando la luna:non esiste un decoder, per giunta a basso costo,in grado di assolvere a tutte le funzioni che chiedi e con i requisiti che hai esposto tutto insieme. Lascia perdere quelle robe farlocche che hai visto su youtube:l'unico ricevitore che "mastica" il 4.2.2. è l'Azbox ma ha tanti di quei bug e tante di quei parametri da settare da renderlo affatto agevole. Poi tu vuoi pure il 4k,ecc ecc e allora lascia stare pure l'Azbox: meglio se ti munisci,come detto varie volte, di una pc-card (le TBS sono validissime) che permette sia di visualizzare i feed in 4.2.2. sia di vedere segnali in 4K,nonchè i multistream. Probabilmente hai poco frequentato l'area "la tv digitale sul pc". https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?29-La-Tv-Digitale-sul-Pc

Buttaci un'occhiata (magari 10 visto tutto quello che c'è di utile): leggi le varie discussioni e confronta i vari modelli di TBS disponibili dal sito originale (benchè ormai sia disponibile anche in Europa) e vedi quale fa al caso tuo. C'è varia gente in gamba che frequenta (anche) quella sezione,sia come users che expert che mod: in caso di reali dubbi da parte tua sapresti trovare le risposte che cerchi
 
Ciao, ti confermo quanto dice Stanley, con una tbs vai alla grande e poi potresti inviare il flusso dati da pc tramite cavo hdmi all tv.
E come dicono i francesi "les jeux sont faits" :D
 
Indietro
Alto Basso