Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Decoder sat per 4:2:2

Digital-Forum Junior

Predefinito Decoder sat per 4:2:2

Ragazzi quale modello a basso costo trovo che riceve.il 4k i mulistream e smart card e 4;2;2
    Ma zgemma h7 e h9 ricevono i 4:2:2 fate sapere

L'avatar di Antoniopev
    LocalitÓ
    basso lodigiano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppeluciano.cuomo Visualizza Messaggio
    Ragazzi quale modello a basso costo trovo che riceve.il 4k i mulistream e smart card e 4;2;2
    per i 4.2.2 quei decoder non penso facciano quel lavoro, anzi non penso ci siano decoder consumer x il 4.2.2.
    per il resto che hai scritto forse lo fanno, ma io x scelta uso schede pcie dal 2003
    ai tempi presi la netsystem che era la SS2
    rover Tab 7 evo fw ( 3.28 )

tbs 6925 satellite tbs 5280 DTT

Digital-Forum Junior

Predefinito

scusami allora un decoder tutto incluso non ci sta in commercio
    almeno mi puoi dare info su decoder sat che riceve i 4:2:2 da affiancare al mio edision primo s2 una bomba di decoder a basso costo che vedo multistream s2 hd ecc e pilotoi benissimo la mia antenna fate sapere

Digital-Forum Junior

Predefinito

oppure mi rassegno fate sapere nomi di schede o apparati di ricezione da affiancare al computer per vedere i feed 4:2:2

Digital-Forum Junior

Predefinito

ragazzi vedevo su youtube che ricevono questi feed 4:2:2 questo modello DVBSky S960 t costa poco su amazon ebay ecc ecc mi date un consiglio su prodotto se conoscete oppure qualsa di meglio sempre box esterno

L'avatar di STANLEY_CASSIDY
    LocalitÓ
    Senza patria e radici (ancor di pi¨ da questo disgraziato paese che Ŕ l'Italia)

Predefinito

Stai cercando la luna:non esiste un decoder, per giunta a basso costo,in grado di assolvere a tutte le funzioni che chiedi e con i requisiti che hai esposto tutto insieme. Lascia perdere quelle robe farlocche che hai visto su youtube:l'unico ricevitore che "mastica" il 4.2.2. Ŕ l'Azbox ma ha tanti di quei bug e tante di quei parametri da settare da renderlo affatto agevole. Poi tu vuoi pure il 4k,ecc ecc e allora lascia stare pure l'Azbox: meglio se ti munisci,come detto varie volte, di una pc-card (le TBS sono validissime) che permette sia di visualizzare i feed in 4.2.2. sia di vedere segnali in 4K,nonchŔ i multistream. Probabilmente hai poco frequentato l'area "la tv digitale sul pc". https://www.digital-forum.it/forumdi...igitale-sul-Pc

Buttaci un'occhiata (magari 10 visto tutto quello che c'Ŕ di utile): leggi le varie discussioni e confronta i vari modelli di TBS disponibili dal sito originale (benchŔ ormai sia disponibile anche in Europa) e vedi quale fa al caso tuo. C'Ŕ varia gente in gamba che frequenta (anche) quella sezione,sia come users che expert che mod: in caso di reali dubbi da parte tua sapresti trovare le risposte che cerchi
    frangar non deflectar

"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza"

Oltre...
    Bello ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, ti confermo quanto dice Stanley, con una tbs vai alla grande e poi potresti inviare il flusso dati da pc tramite cavo hdmi all tv.
    E come dicono i francesi "les jeux sont faits"

Digital-Forum Senior Master L'avatar di chelo71
    LocalitÓ
    Lucca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppeluciano.cuomo Visualizza Messaggio
    solo tramite webif sul pc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato