• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere sport su Now TV tramite il pc

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
558
Località
DREPANUM
Vorrei chiedere se esiste qualche tipo di abbonamento ADSL,esempio 3cube Pack,per avere una connessione internet sempre disponibile, per la visione del calcio in abbonamento su Now TV.No abbonamento fibra o ADSL (Wind-Tim-Vodafone ecc).
 
Vorrei chiedere se esiste qualche tipo di abbonamento ADSL,esempio 3cube Pack,per avere una connessione internet sempre disponibile, per la visione del calcio in abbonamento su Now TV.No abbonamento fibra o ADSL (Wind-Tim-Vodafone ecc).

Mio fratello con cui divido abbonamento utilizza il cubotto della 3 e vede tranquillamente nowtv. L'unico limite sono i giga che ha e la modalita'di utilizzo. Per il resto non ha problemi particolari
 
Ma 1 ora di streaming sapete quanto traffico dati consuma?
Purtroppo mi devo arrangiare con il 4g
 
Ma 1 ora di streaming sapete quanto traffico dati consuma?
Purtroppo mi devo arrangiare con il 4g

Guardando da APP su andoird, una partita, con risoluzione massima si consuma circa un giga o qualcosa di più, quindi per un'ora sei sotto il giga sicuramente
 
Vorrei chiedere se esiste qualche tipo di abbonamento ADSL,esempio 3cube Pack,per avere una connessione internet sempre disponibile, per la visione del calcio in abbonamento su Now TV.No abbonamento fibra o ADSL (Wind-Tim-Vodafone ecc).

Io consiglio sempre Ogilink https://www.ogilink.it/ Costa, ma se sei coperto bene da Vodafone, vale la pena
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso