Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Tv Nordmende 55 che non supporta il protocollo HDCP

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Digital-Forum New User

Predefinito

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie per il suggerimento, aspetto nuove dritte, saluti A tutto il forum, Andy

Digital-Forum Senior

Predefinito

Sul manuale o nelle specifiche tecniche della tv c'è scritto che supporta l'HDCP?
    Se non c'è e non lo supporta, c'è poco da fare. Avevo lo stesso problema sulla vecchia tv e non credo sia risolvibile.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie FabFab per la tua risposta, ma siccome penso che non ti sei letto tutto dall'inizio ti inviterei cortesemente di rileggere bene il tutto. Comprenderai del perché sospetto che qualcuno bara nella mia situazione, in quanto se avessi saputo fin dall'inizio che un televisore 4K comprato a Febbraio di quest'anno e per il quale l'assistenza al quale lo ho inviato mi dice che in sede di riparazione Sky Q funzionava perfettamente, se più correttamente mi avessero detto invece prima guarda non ci sperare perché non lo supporta allora io non avrei neanche avviato questo argomento, non credi? Saluti Andy

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Non ho capito se la tv l'hai mandata in assistenza o no

Sicuramente la tv ha un problema hw visto il problema

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Quindi ricapitolando:
    - il TV con il tuo decoder SKY non ne vuole sapere di funzionare
    - il tuo decoder SKY, provato su un altro TV funziona bene
    - hai provato a sostituire il cavo HDMI con un altro, non cambia nulla
    - hai mandato il TV in assistenza, loro sostengono di aver cambiato una scheda e che il TV, da loro, funziona con SKY Q

Bene: riporta il TV in assistenza e pretendi che lo provino davanti a te.

Digital-Forum New User

Predefinito

Certo che il caldo si fa sentire e nessuno che legge sin dal mio primo post, dove li è ben spiegato che l'ho inviato all'assistenza e mi è ritornato come prima!! Vabbé aspettiamo giornate più fresche quando la voglia di leggere ritorna a tutti, buone vacanze....

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andymithos Visualizza Messaggio
    Certo che il caldo si fa sentire e nessuno che legge sin dal mio primo post, dove li è ben spiegato che l'ho inviato all'assistenza e mi è ritornato come prima!! Vabbé aspettiamo giornate più fresche quando la voglia di leggere ritorna a tutti, buone vacanze....
    Evidentemente dalle tue parti deve fare molto più caldo, però...
    Che risposta pretendi di avere? Il TV è guasto, o almeno così sembra a giudicare da quello che hai scritto fin dal primo post (e che io ho riassunto nei 4 punti, forse non li hai letti).
    Cosa vuoi che ti diciamo? Oltre a dirti che devi far valere i tuoi diritti di consumatore, cos'altro vorresti?
    Non c'è altro da fare che riportare il TV in assistenza e verificare personalmente che stavolta lo riparino. Se non ne hai la voglia o il tempo, non te la puoi prendere con chi ti mette di fronte all'evidenza dei fatti.

Digital-Forum New User

Predefinito

scusa Alanza ma c'è un equivoco, io rispondevo ad Ercolino e il tuo messaggio non lo avevo ancora letto perché o non era ancora apparso mentre scrivevo oppure mi è sfuggito! Hai ragione che anche quaggiù nel Salernitano il caldo si fa sentire molto! Purtroppo l'assistenza Nordmende a cui lo ho inviato si trova in provincia di Varese (Busto Arstizio)ed io non posso spendere un viaggio fin li alloggiare sicuramente almeno una notte e poi tornare per solo stare a vedere la prova davanti a me, ma una domanda la faccio: qualcuno sa se l'assistenza Nordmende è solo quella in italia perché quella è riportata sul certificato di garanzia? O se ad esempio c'è a Napoli o Salerno?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato