Pagina 76 di 76 PrimaPrima ... 2666747576
Risultati da 751 a 760 di 760

Discussione: Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Cercola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    ciao, avevi scelto tu di attendere un po' ? O avresti potuto passare al pacchetto comprensivo di Dazn gia'da subito,volendo ? In pratica poi ti han mandato i nuovi fogli contrattuali con la modifica offerta,giusto ? Anche se i precedenti dati contrattuali erano ancora freschi di stampa e appena compilati La scadenza contrattuale e' ora riferita alla data in cui successivamente hai modificato la composizione dei contenuti ? grazie
    Credo che un paio di giorni devi aspettarli per forza, per˛ io sono partito appena fatto l'abbonamento quindi solo dopo una settimana ho fatto il tutto
    Abbonamenti TV: Rai - Premium (Serie TV - Cinema - Sport - Calcio) - Now TV (Serie TV - Intrattenimento - Cinema - Opzione +)
    Decoder: TS7900HD - TS7800HD - Sky Online TV Box

LocalitÓ
    Cercola

Predefinito

A voi altri clienti Premium che avete attivato Dazn cosa vi esce nella sezione il mio account?
    Abbonamenti TV: Rai - Premium (Serie TV - Cinema - Sport - Calcio) - Now TV (Serie TV - Intrattenimento - Cinema - Opzione +)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ragazzi scusate se sbaglio sezione ma non trovo altri post

Oggi volevo attivarmi il mese gratis su dazn, solo una curiositÓ. So che devo disdire entro il mese per non pagare i 9.99 dell'abbonamento, e siccome ho paure di dimenticare (tra le tante cose che ho da fare), se per caso attivo il mese gratis e poi subito faccio la disdetta cmq mi rimane fino a fine mese la visione oppure la tolgono subito? grazie mille e scusate se sono off topic

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Gubbio (Pg)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Umberto86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se sbaglio sezione ma non trovo altri post

Oggi volevo attivarmi il mese gratis su dazn, solo una curiositÓ. So che devo disdire entro il mese per non pagare i 9.99 dell'abbonamento, e siccome ho paure di dimenticare (tra le tante cose che ho da fare), se per caso attivo il mese gratis e poi subito faccio la disdetta cmq mi rimane fino a fine mese la visione oppure la tolgono subito? grazie mille e scusate se sono off topic
    Puoi disdettare subito (o meglio ti fanno aspettare circa due ore prima che ti appaia il pulsante per disdettare).

Comunque vedrai fino all'ultimo secondo del mese. Va pure tranquillo quindi
    I miei decoder: Sky Q Platinum + 1 Mini - Google Chromecast 2 - TIMVision Skipper Android - TV Samsung 40" KU6400 UHD Tivusat - TV Samsung 55" Q9F UHD Tivusat
    Pay Tv: Sky Full

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cabron1980 Visualizza Messaggio
    quindi confermate che se scade l'abbonamento premium viene mene anche quello dazn? speravo in qualche 'dimenticanza'
    Eccomi presente

Secondo me a me si sono dimenticati perchÚ sono al buio su premium dal 1 settembre ma ad oggi ancora accedo senza problemi su dazn.

Se vado nell' account di dazn mi dice che per pagamenti e disdette rivolgermi a Mediaset ma non pi¨ un contratto con Mediaset al momento.

Non so sinceramente cosa sta succedendo e cosa aspettarmi

L'importante Ŕ che non mi chiedano soldi ma non vedo come

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho un abbonamento Mediaset al calcio, comprensivo quindi di DAZN. Stamattina mi arriva una mail di DAZN, in cui mi dicono che sta per scadere il mio mese gratuito , eccola:

Volevamo ricordarti che il tuo accesso gratuito a DAZN scadrÓ il 30/09/2018.
    .
    Per continuare a guardare lo sport su DAZN, tutto quello che devi fare Ŕ aggiungere un nuovo metodo di pagamento nella sezione Il mio account entro il 30/09/2018 e non perderai neanche un minuto di azione.

Ma se vado su Il mio account, mi dice che per metodi di pagamento e abbonamento, rivolgersi a Mediaset... quindi mandano questa mail di default a tutti, sia quelli che hanno attivato il mese gratuito, che quelli che hanno un abbonamento mediaset attivo con loro?

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Digital-Forum New User

Predefinito

Ah bene, grazie!

LocalitÓ
    Cercola

Predefinito

CuriositÓ: se provo a modificare il mio abbonamento Premium posso togliere Dazn e passare ad una offerta solo Cinema?

L'avatar di TIDUS_86
    LocalitÓ
    Alghero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo ilardi Visualizza Messaggio
    CuriositÓ: se provo a modificare il mio abbonamento Premium posso togliere Dazn e passare ad una offerta solo Cinema?
    Fai una prova:

https://areaclienti.mediasetpremium....tratto_sc.html

Pagina 76 di 76 PrimaPrima ... 2666747576

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato