• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che hai sbagliato link, e sei andato nella pagina di registrazione dei nuovi clienti? Devi utilizzare il link riservato ai clienti Premium.
 
qualora dovessero persistere i problemi riscontrati durante la prima giornata di campionato nell'utilizzo di Dazn e quindi poter usufruire o meno del contenuto previsto nell'offerta elencata a listino nel contratto, come puo'procedere l'abbonato al quale dal 1 agosto (data della disponibilita'di Dazn in listino) e'stato aggiunto il servizio di altro operatore? Potra'eventualmente richiedere un downgrade di contenuti durante il contratto pienamente in corso,o ritenere opportuno un recesso senza alcun tipo di costo,come in effetti era concesso fino al 15 agosto ?
Vi e' forse nella composizione contrattuale qualcosa che riguarda il prendere le distanze da un eventuale disservizio tecnico altrui,in questo caso a responsabilita' Dazn,oppure e'presente una forma di garanzia da parte di Premium stessa per tutelare il diritto alla visione da parte del cliente pagante ?
 
Avevo attivato DAZN dal 1 agosto (come abbonato Premium).
Il contratto Premium mi è stato chiuso il 20 agosto e su DAZN mi era apparsa la disdetta (21 agosto 2018).
Entrando oggi 22 agosto 2018, il sistema mi chiede la modalità di pagamento per poter procedere con la visione (o l'inserimento di codici sconto).
 
Avevo attivato DAZN dal 1 agosto (come abbonato Premium).
Il contratto Premium mi è stato chiuso il 20 agosto e su DAZN mi era apparsa la disdetta (21 agosto 2018).
Entrando oggi 22 agosto 2018, il sistema mi chiede la modalità di pagamento per poter procedere con la visione (o l'inserimento di codici sconto).

quindi confermate che se scade l'abbonamento premium viene mene anche quello dazn? speravo in qualche 'dimenticanza' :laughing7:
 
Ma l'accordo Premium-DAZN è solo per gli utenti che già avevano un abbonamento "Calcio" "al primo agosto". I nuovi possono solo attivare a 14,90€ senza DAZN. A meno che non cambiano strategia commerciale, dopo l'emorragia di disdette che avranno da oggi :laughing7:

http://www.mediasetpremium.it/dazn/

C_2_boxFlow_612_upiBanner.jpg

Mi sono abbonato a Premium ad agosto e dopo qualche settimana sono passato al pacchetto completo con Dazn a 19,90 al mese. Quindi è valido anche per i nuovi abbonati
 
Mi sono abbonato a Premium ad agosto e dopo qualche settimana sono passato al pacchetto completo con Dazn a 19,90 al mese. Quindi è valido anche per i nuovi abbonati

ciao, avevi scelto tu di attendere un po' ? O avresti potuto passare al pacchetto comprensivo di Dazn gia'da subito,volendo ? In pratica poi ti han mandato i nuovi fogli contrattuali con la modifica offerta,giusto ? Anche se i precedenti dati contrattuali erano ancora freschi di stampa e appena compilati:) La scadenza contrattuale e' ora riferita alla data in cui successivamente hai modificato la composizione dei contenuti ? grazie
 
ciao, avevi scelto tu di attendere un po' ? O avresti potuto passare al pacchetto comprensivo di Dazn gia'da subito,volendo ? In pratica poi ti han mandato i nuovi fogli contrattuali con la modifica offerta,giusto ? Anche se i precedenti dati contrattuali erano ancora freschi di stampa e appena compilati:) La scadenza contrattuale e' ora riferita alla data in cui successivamente hai modificato la composizione dei contenuti ? grazie

Credo che un paio di giorni devi aspettarli per forza, però io sono partito appena fatto l'abbonamento quindi solo dopo una settimana ho fatto il tutto
 
Ragazzi scusate se sbaglio sezione ma non trovo altri post

Oggi volevo attivarmi il mese gratis su dazn, solo una curiosità. So che devo disdire entro il mese per non pagare i 9.99 dell'abbonamento, e siccome ho paure di dimenticare (tra le tante cose che ho da fare), se per caso attivo il mese gratis e poi subito faccio la disdetta cmq mi rimane fino a fine mese la visione oppure la tolgono subito? grazie mille e scusate se sono off topic
 
Ragazzi scusate se sbaglio sezione ma non trovo altri post

Oggi volevo attivarmi il mese gratis su dazn, solo una curiosità. So che devo disdire entro il mese per non pagare i 9.99 dell'abbonamento, e siccome ho paure di dimenticare (tra le tante cose che ho da fare), se per caso attivo il mese gratis e poi subito faccio la disdetta cmq mi rimane fino a fine mese la visione oppure la tolgono subito? grazie mille e scusate se sono off topic

Puoi disdettare subito (o meglio ti fanno aspettare circa due ore prima che ti appaia il pulsante per disdettare).

Comunque vedrai fino all'ultimo secondo del mese. Va pure tranquillo quindi
 
quindi confermate che se scade l'abbonamento premium viene mene anche quello dazn? speravo in qualche 'dimenticanza' :laughing7:

Eccomi presente :D

Secondo me a me si sono dimenticati perché sono al buio su premium dal 1 settembre ma ad oggi ancora accedo senza problemi su dazn.

Se vado nell' account di dazn mi dice che per pagamenti e disdette rivolgermi a Mediaset ma non più un contratto con Mediaset al momento.

Non so sinceramente cosa sta succedendo e cosa aspettarmi :D

L'importante è che non mi chiedano soldi ma non vedo come
 
Ho un abbonamento Mediaset al calcio, comprensivo quindi di DAZN. Stamattina mi arriva una mail di DAZN, in cui mi dicono che sta per scadere il mio mese gratuito :eusa_doh: , eccola:

Volevamo ricordarti che il tuo accesso gratuito a DAZN scadrà il 30/09/2018.
.
Per continuare a guardare lo sport su DAZN, tutto quello che devi fare è aggiungere un nuovo metodo di pagamento nella sezione Il mio account entro il 30/09/2018 e non perderai neanche un minuto di azione.


Ma se vado su Il mio account, mi dice che per metodi di pagamento e abbonamento, rivolgersi a Mediaset... quindi mandano questa mail di default a tutti, sia quelli che hanno attivato il mese gratuito, che quelli che hanno un abbonamento mediaset attivo con loro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso