Pagina 1 di 76 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 760

Discussione: Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

L'avatar di ERCOLINO

Exclamation Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di glucam

Predefinito

Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili tramite la connessione internet su smart TV, smatphone, tablet, computer e console per videogiochi, ma non sul digitale terrestre.

Per effetto di tale accordo l’offerta Premium sarà rimodulata, e i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN* in diretta HD e on demand.

Se sei un cliente con un pacchetto Calcio a partire dal 1° Agosto 2018 la tua offerta sarà rimodulata e riceverai una comunicazione dettagliata.

DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018-2019, in diretta ed in esclusiva un totale di 114 partite di Serie A, tre per giornata:

- L’anticipo del sabato sera alle 20:30

- Il lunch match della domenica alle 12:30

- Una partita della domenica alle 15:00

Saranno inoltre disponibili tutti gli highlights delle partite di Serie A.

DAZN è la nuova casa della Serie B: puoi guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout. Dieci partite per giornata sono in esclusiva assoluta su DAZN.

Se vuoi scoprire di più su Mediaset Premium e DAZN clicca qui!

Come già anticipato, dal 01/07/2018 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di glucam

Predefinito

Rumors sui prezzi?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Perfetto. Io che ho il full sarà incluso nel mio abbonamento. Ho capito bene?? Ragazzi ma le partite non sono tutte giusto?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.
    DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018-2019, in diretta ed in esclusiva un totale di 114 partite di Serie A, tre per giornata,:
    - L’anticipo del sabato sera alle 20:30
    - Il lunch match della domenica alle 12:30
    - Una partita della domenica alle 15:00
    Saranno inoltre disponibili tutti gli highlights delle partite di Serie A.
    DAZN è la nuova casa della Serie B: potrà guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout. Dieci partite per giornata sono in esclusiva assoluta su DAZN.

ho ricevuto adesso via Mail questa comunicazione da Premium

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Perfetto. Io che ho il full sarà incluso nel mio abbonamento. Ho capito bene?? Ragazzi ma le partite non sono tutte giusto?
    Sì, hai capito bene. Non devi nemmeno i 10 euro a DAZN. Solo che non si capisce come potresti vedere DAZN. Su Premium Play?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sitomax

Predefinito

Però alla fine sono solo le 3 partite di Dazn, tutto il resto quindi niente...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Sì, hai capito bene. Non devi nemmeno i 10 euro a DAZN. Solo che non si capisce come potresti vedere DAZN. Su Premium Play?
    Meno male che non ho fatto la disdetta. Io sono mooolto pazientosa

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Che affare
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Meno male che non ho fatto la disdetta. Io sono mooolto pazientosa
    Resta sempre il problema: dove la fanno vedere? Sull'applicazione Premium Play? Attendiamo cosa dice @Ercolino.

Pagina 1 di 76 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato